Si gameplay in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa streammano? gameplay? chissene preferisco giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si gameplay in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa streammano? gameplay? chissene preferisco giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete se qualcuno ci sta lavorando? :morristend:Ah io non mi son spoilerato praticamente nulla con l'EA...mi brillavano gli occhi, è divino. Q_Q
Si, il livello è un po' piu' alto del classico inglese scolastico effettivamente. Spero che una traduzione venga fuori, amatoriale od ufficiale poco importa, perchè è davvero un titolo che tutti dovrebbero giocare. :mah:
Con Ismaell, la conchiglia parlante, come vi siete comportati? Io l'ho rispedito in mare, non son mai buono a fare lo stronzo nei GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inoltre avevo trovato la scroll per una tempesta ed ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato doppiocliccare pernonsisachemotivo. Scroll sprecata, magnifico l'effetto della magia, ed ora in città non so come aiutare gli abitanti a spegnere l'incendio sul vascello attraccato al porto. Sono un idiota.
Quale conchiglia parlante?Ho praticamente completato al 100% tutta la parte iniziale e ancora c'è roba da scoprire. God save Larian.
Con Ismaell, la conchiglia parlante, come vi siete comportati? Io l'ho rispedito in mare, non son mai buono a fare lo stronzo nei GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inoltre avevo trovato la scroll per una tempesta ed ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato doppiocliccare pernonsisachemotivo. Scroll sprecata, magnifico l'effetto della magia, ed ora in città non so come aiutare gli abitanti a spegnere l'incendio sul vascello attraccato al porto. Sono un idiota.
Hai impostato l'AI per i companion? Perchè i dialoghi ho deciso di gestirli tutti io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo rispedirla in mare ma la chierica non era d'accordo, abbiamo iniziato un duello a sasso carta forbice e dopo aver perso il primo ho cliccato per sbaglio la barra spaziatrice e fatto give up. Ora ce l'ho nel inventario che aspetta di essere venduta e a leggerne la descrizione mi piange il cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oh Larian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Ho visto qualcosa di strano", spalo in un punto dove c'era della terra smossa, in un innocente giardinetto, e.......BOOM, party ANNIENTATO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Swiffy ci facciamo co-op insieme? In caso lo prendo anche io...Preso pure io u.uTutte le persone che conosco ne hanno parlato un Gran Bene
Si ho messo random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai impostato l'AI per i companion? Perchè i dialoghi ho deciso di gestirli tutti io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif