UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Cosa streammano? gameplay? chissene preferisco giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si gameplay in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Ismaell, la conchiglia parlante, come vi siete comportati? Io l'ho rispedito in mare, non son mai buono a fare lo stronzo nei GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inoltre avevo trovato la scroll per una tempesta ed ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato doppiocliccare pernonsisachemotivo. Scroll sprecata, magnifico l'effetto della magia, ed ora in città non so come aiutare gli abitanti a spegnere l'incendio sul vascello attraccato al porto. Sono un idiota. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto interessato ma voglio aspettare qualche review prima di prenderlo. Ho paura che sia feature incomplet o che ci siano ancora bug o glitch vari

Ah io non mi son spoilerato praticamente nulla con l'EA...mi brillavano gli occhi, è divino. Q_Q

Si, il livello è un po' piu' alto del classico inglese scolastico effettivamente. Spero che una traduzione venga fuori, amatoriale od ufficiale poco importa, perchè è davvero un titolo che tutti dovrebbero giocare. :mah:
Sapete se qualcuno ci sta lavorando? :morristend:

11,142 in gioco

Larions best selling game according to the stream

Con Ismaell, la conchiglia parlante, come vi siete comportati? Io l'ho rispedito in mare, non son mai buono a fare lo stronzo nei GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inoltre avevo trovato la scroll per una tempesta ed ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato doppiocliccare pernonsisachemotivo. Scroll sprecata, magnifico l'effetto della magia, ed ora in città non so come aiutare gli abitanti a spegnere l'incendio sul vascello attraccato al porto. Sono un idiota. :rickds:

Quale conchiglia parlante? :phraengo: Ho praticamente completato al 100% tutta la parte iniziale e ancora c'è roba da scoprire. God save Larian. :ivan:

Sto facendo l'aggiornamento di 6 gb.. non vedo l'ora di provarlo!

Qualcuno è interessato a giocare in co-op? :cat:

Ma la co-op come funziona?Ognuno mantiene le statistiche del proprio personaggio giusto?

Mannaggia a voi mi avete fatto salire un hype terribile.:l4gann:

Quale conchiglia parlante? :phraengo: Ho praticamente completato al 100% tutta la parte iniziale e ancora c'è roba da scoprire. God save Larian. :ivan:

Hai fatto caso che, subito ad inizio gioco, mentre camminavi sentivi dei lamenti? Ti do un indizio, torna al ponte all'ingresso del villaggio, dove incontri le due guardie ubriache, e costeggia la mappa dal basso. :mah:

Volevo rispedirla in mare ma la chierica non era d'accordo, abbiamo iniziato un duello a sasso carta forbice e dopo aver perso il primo ho cliccato per sbaglio la barra spaziatrice e fatto give up. Ora ce l'ho nel inventario che aspetta di essere venduta e a leggerne la descrizione mi piange il cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo rispedirla in mare ma la chierica non era d'accordo, abbiamo iniziato un duello a sasso carta forbice e dopo aver perso il primo ho cliccato per sbaglio la barra spaziatrice e fatto give up. Ora ce l'ho nel inventario che aspetta di essere venduta e a leggerne la descrizione mi piange il cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai impostato l'AI per i companion? Perchè i dialoghi ho deciso di gestirli tutti io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh Larian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Ho visto qualcosa di strano", spalo in un punto dove c'era della terra smossa, in un innocente giardinetto, e.......BOOM, party ANNIENTATO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh Larian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Ho visto qualcosa di strano", spalo in un punto dove c'era della terra smossa, in un innocente giardinetto, e.......BOOM, party ANNIENTATO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quella se la prendono in faccia tutti almeno una volta. Non sono ancora arrivato a quel punto ma durante la beta ti chiedeva ben due volte se fossi assolutamente sicuro di voler scavare in quel punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un consiglio per tutti quelli che giocano per la prima volta: esplorate ogni singolo pertugio e premete col mouse su ogni oggetto, non si sa mai che ci sia qualche segreto da scoprire. Ah, leggete anche tutte le pergamente che trovate, contengono spesso e volentieri indizi fondamentali per completare determinate aree. In beta per completare la prima area ci ho messo 21 ore e ho dovuto rigiocarlo un altra volta perché non avevo scoperto un buon 20% di zone/segreti ben nascosti.

Preso pure io u.uTutte le persone che conosco ne hanno parlato un Gran Bene
Swiffy ci facciamo co-op insieme? In caso lo prendo anche io...

Ok, messo in download :hype4:

Hai impostato l'AI per i companion? Perchè i dialoghi ho deciso di gestirli tutti io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho messo random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per la co-op come funziona? c'è una campagna co-op separata da quella in singolo oppure uno può entrare nella partita di un altro in qualunque momento a prescindere dall'avanzamento della storia e del livello?

jaRTeEe.jpg

Ho giocato un oretta e mezza.. è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo ancora prenderci la mano sia per i combattimenti che per il resto.. la costruzione del pg è eccezionale!

Certo che tra questo e grim dawn, migliaia di testi in inglese (per fortuna ho un buon livello) mi si sta friggendo il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rispedito in mare il re conchiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Train, gli screen che hai fatto fanno salire veramente un grand hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non amo i gdr a turni, ma una chance gliela darò in futuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro