UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Train mi sai dare qualche dritta sul multiplayer come sarà strutturato?
Semplice coop, puoi affrontare tutta l'avventura con 4 amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliate di prenderlo ora col 20% o di aspettare qualche patch?

Semplice coop, puoi affrontare tutta l'avventura con 4 amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 4? Credo sia solo a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

A 4? Credo sia solo a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Anch'io sapevo della coop a 2...e avevo capito anche che per giocare in 4 sarebbero state necessarie delle mod da fare al gioco(ma potrei star sparando cagate)

In tutti i trailer ho sempre visto lo schermo diviso in 4, ho dato quindi per scontato ci fosse coop a 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito perché questo ritardo.. se il giorno di uscita è il 30 perché mi ritrovo ancora la beta?

Paragonandolo al sistema di gioco di Dragon Age: Origins come lo valutate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma 10-15 in totale?o in aggiunta a quanto già abbiamo? O.o
In totale

non ho capito perché questo ritardo.. se il giorno di uscita è il 30 perché mi ritrovo ancora la beta?
Perchè lo store viene aggiornato alle 19:00 solitamente, per la release forse riescono a farlo mollare un'ora prima però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie comunque è partito aggiornamento di un giga circa.. speriamo sia quello finale

Sta aggiornando, 900MB...speriamo sia la release... :hype:

- - - Aggiornato - - -

Divinity:Original Sin released - Full version now available

Community Announcements - lar

Hi Everybody,

The full English version of Divinity:Original Sin is now available. We want to thank all of our Kickstarter backers and everybody who participated in Early Access for all the support and feedback. Without you it would've been impossible to make this into the game it is. We hope you're going to have a great time exploring the world we prepared for you.

Have fun!

Praise the Larian!

Full release rilasciata.

Mi aspetto almeno 100 ore per una full run.

Provato 20 minuti. Son cambiate un po' di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come temevo se non si conosce bene l'inglese ed è il mio caso, è dura poterselo godere a fondo...sembra comunque un gran gioco

Provato 20 minuti. Son cambiate un po' di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah io non mi son spoilerato praticamente nulla con l'EA...mi brillavano gli occhi, è divino. Q_Q

come temevo se non si conosce bene l'inglese ed è il mio caso, è dura poterselo godere a fondo...sembra comunque un gran gioco
Si, il livello è un po' piu' alto del classico inglese scolastico effettivamente. Spero che una traduzione venga fuori, amatoriale od ufficiale poco importa, perchè è davvero un titolo che tutti dovrebbero giocare. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro