G
Garret80
Mmm... No. Anche perché quello che mi interessava era capire come usare le ricette.
Mandato dal mio iPhone usando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non che sia un esperto del gioco,ma di che ricette stai parlando?:morristend:Mmm... No. Anche perché quello che mi interessava era capire come usare le ricette.
da quel che so,i libri sbloccano le recipe(che poi ti restano nell apposita sezione anche dopo la vendita del libro stesso)ma non è che devi avere tutti gli ingredienti e poi crei "l'item"...semplicemente i libri ti danno delle indicazioni su come creare determinate cose(in base a quali trovi)ma poi sta a te "trovare" il modo di metterle in pratica.Durante il gioco si trovano dei libri che, se letti, fanno comparire la scritta che dice che una "recipe" è stata aggiunta al tuo diario... Sono io stupido e si traduce in "ricetta"?
Io ho guardato qualche giorno fa e su Steam c'erano ben poche mod, credo che sia ancora presto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti! Vedo che qualcuno di voi ha già finito il gioco...avete provato qualche quest creata da altri utenti? A ricominciare da capo si ha qualcosa di diverso o si ripercorre da zero la main e stop?
Sono indeciso se prenderlo oppure no...premetto che ho giocato al buon vecchio baldur's e neverwinter nights
Ah nella collector la seconda copia del gioco è senza DLC?
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ho visto, ma quelle mi pare siano tutte mod e non quest create quindi pensavo si potessero scegliere internamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIo ho guardato qualche giorno fa e su Steam c'erano ben poche mod, credo che sia ancora presto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la rigiocabilità la seconda run la faccio di sicuro, rollo personaggi diversi e faccio scelte diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono davvero riusciti a scrivere una recensione pc senza indicare requisiti minimi e consigliati? Capisco non che non si voglia spendere due parole su tecnicismi vari, per lo più ignorati dall'utenza, ma caspita, almeno lo stretto indispensabile...
Ma quelli son scritti su steam °_°Ma sono davvero riusciti a scrivere una recensione pc senza indicare requisiti minimi e consigliati? Capisco non che non si voglia spendere due parole su tecnicismi vari, per lo più ignorati dall'utenza, ma caspita, almeno lo stretto indispensabile...
Certo, ma perché non ripeterli nella recensione? Mi pare un'informazione utile da aggiungere, no? Anche più del conoscere il portatile sul quale è stato provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Almeno una volta che si recensisce un gioco disponibile unicamente su pc, sarebbe utile scrivere un articolo nella maniera in cui un pcista se l'aspetterebbe...Ma quelli son scritti su steam °_°
Si trova easy su kinguin & co. a circa 18€. Altrimenti dai trader a 8/9 key presumo.Questo gioco sembra veramente bello, ma costa troppo per ora... Voi l'avete tutti pagato a prezzo pieno? O siete quelli che l'hanno kickstartato?
Uhm... Ancora troppo dal mio punto di vista. Aspetterò qualche sconto. In ogni caso fra Wasteland, questo ed Eternity facciamo scorpacciata di RPG classici quest'annoSi trova easy su kinguin & co. a circa 18€. Altrimenti dai trader a 8/9 key presumo.