UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Questo gioco sembra veramente bello, ma costa troppo per ora... Voi l'avete tutti pagato a prezzo pieno? O siete quelli che l'hanno kickstartato?
14 euro al D1,tramite un trader fidato pagando con paypal

14 euro al D1,tramite un trader fidato pagando con paypal
Mi sa che devo capire come cazz funzionano questi trader, che palle:rickds:

Si ho visto, ma quelle mi pare siano tutte mod e non quest create quindi pensavo si potessero scegliere internamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
PS i 2 oggetti che si trovano nel DLC è possibile trovarli anche giocando? Mi sembrano 2 bei StiCazzi che non valgono l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (di musiche e artwork non mi importa nulla)
Le mutande di Zandalor valgono l'acquisto dei DLC :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io l'ho appenissima iniziato, sto per fare il primo combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volevo chiedere: in cosa consiste il dual dialogue che si può spuntare nelle opzioni? Anzi l'ho trovato giò spuntato
E' la possibilità di dare anche all'altro personaggio di dire la sua in un dialogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio indeciso :( ho paura di non godermelo per l'inglese:tragic:

ma la co-op vi sta piacendo? entrare in un game altrui per poi non avere nulla (visto che il salvataggio resta all'host) mi sembra quasi una perdita di tempo :kep88:

Anche se avevo pensato alla possibilità di condividere la cartella di salvataggio su Dropbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

Le mutande di Zandalor valgono l'acquisto dei DLC :rickds::rickds::rickds::rickds:

E' la possibilità di dare anche all'altro personaggio di dire la sua in un dialogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè vi rendete conto che hanno speso ore per scrivere del testo detto da una mutanda??? loool

Capisciuto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Mi associo alla critica comune che ho letto spesso in giro: il boss finale non ha una musica tutta sua. Peccato.

Qualcun altro l'ha finito? Mi è rimasto un dubbio...

Appena si entra nell'ultima area Leandra teletrasporta Zandalor e Icara da qualche parte... Dove diavolo sono finiti? Pensavo spuntassero fuori finito il combattimento...

Finito. Mi associo alla critica comune che ho letto spesso in giro: il boss finale non ha una musica tutta sua. Peccato.
Qualcun altro l'ha finito? Mi è rimasto un dubbio...

Appena si entra nell'ultima area Leandra teletrasporta Zandalor e Icara da qualche parte... Dove diavolo sono finiti? Pensavo spuntassero fuori finito il combattimento...
Quante ore ci hai messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sapete se ci sono DLC in arrivo?

70 ore giuste giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo di aver saltata solo 2 o 3 missioncine secondarie.
mmm ok, grazie! Cmq pensavo che oramai si sarebbero già trovate quest create da utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'inizio non è semplice, devi fare molta attenzione nei combattimenti o ti arano in due turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal secondo atto in poi i combattimenti sono più facili.

A livello di enigmi e missioni è ben sopra la media ATTUALE dei videogiochi visto che non hai indicatore direzionale o altre semplificazioni, sei tu che devi intuire dove andare e cosa fare.

Mi sono letto tutto il topic e sì:

Mi avete fatto salire un Hype oltre il livello di guardia.

Appena torno dalle vacanze me lo prendo.

Inviato dalla mia Kumiko

Questo si che è un titolo interessante, mi dispiace solo di non aver partecipato al Kickstarter tempo addietro. Me lo sarei già pigliato, se non mi fossi imposto di dare la precedenza al backlog.

Mi basta la scrittura dei Larian per farmelo comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SVsNHja.jpg

Sono in download.

Quasi 10 GB di roba?? :rickds:

Spero che siano compresi gli aggiornamenti :morristend:

Sono in download.
Quasi 10 GB di roba?? :rickds:

Spero che siano compresi gli aggiornamenti :morristend:
Gli aggiornamenti sono sempre compresi su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli aggiornamenti sono sempre compresi su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono pratico di questa modalità di acquisto/fruizione di videogiochi :morristend:

Edit: Leggo ora che uno degli achievements del gioco si chiama "Feeble Screams from Forests Unknown ", titolo di un pezzo di Burzum.

Già è tutto più bello :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Da fan di BG, IWD, ecc., vorrei giocarlo a tutti i costi. Unico problema, ho un portatile con le seguenti caratteristiche:

i3 2370m @2.4GHz

Radeon HD 7470M 1GB

RAM 4 GB

Credete che possa girarmi? "Can you run it?" dice che come scheda video sono sotto i minimi (Radeon HD 4850 512MB), ma per il resto va bene. Da grande amante di RPG a turni e con visuale isometrica (lo so, l'ho già fatto capire), non mi interessa se devo scendere a (grossi) compromessi (come abbassare tutto al minimo), ma voglio giocarci e basta, tanto ho apprezzato anche la grafica di Ultima VII nel 2014, quindi problemi non me ne faccio. E' ottimizzato bene oppure è meglio che lasci perdere?

PS: cortesemente rispondete, se volete, senza uscite tipo "comprati un pc nuovo", "i portatili non sono fatti per giocare", ecc. perchè questo ho (il fisso è anche peggio) e questo posso permettermi in questo periodo nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da fan di BG, IWD, ecc., vorrei giocarlo a tutti i costi. Unico problema, ho un portatile con le seguenti caratteristiche:
i3 2370m @2.4GHz

Radeon HD 7470M 1GB

RAM 4 GB

Credete che possa girarmi? "Can you run it?" dice che come scheda video sono sotto i minimi (Radeon HD 4850 512MB), ma per il resto va bene. Da grande amante di RPG a turni e con visuale isometrica (lo so, l'ho già fatto capire), non mi interessa se devo scendere a (grossi) compromessi (come abbassare tutto al minimo), ma voglio giocarci e basta, tanto ho apprezzato anche la grafica di Ultima VII nel 2014, quindi problemi non me ne faccio. E' ottimizzato bene oppure è meglio che lasci perdere?

PS: cortesemente rispondete, se volete, senza uscite tipo "comprati un pc nuovo", "i portatili non sono fatti per giocare", ecc. perchè questo ho (il fisso è anche peggio) e questo posso permettermi in questo periodo nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà se hai un amico interessato all'acquisto (sarebbe l'ideale così giochi in coop), così logghi col suo account e provi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro