F
Falo
Anche Pillars of Eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE sticazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Pillars of Eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE sticazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E con ciò?Anche Pillars of Eternity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Steam non compatibile con W10.E cosa mi spingerà a prenderli sullo store di Xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà che hanno in mente
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteam non compatibile con W10.
Puro e sano autolesionismoE cosa mi spingerà a prenderli sullo store di Xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dicono in tarda mattinata...:cat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè uscito l'aggiornamento?
haha grandissimo, video simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Banner Saga è uscita..googla Traduzione Ita Banner Saga e la dovresti trovare facilmente..occupa anche veramente poco spazioGran bella notizia. Aspettavo la traduzione sia per questo che per Banner Saga (di cui non ho più saputo niente). Bel video, non tutti gli sviluppatori fanno cose del genere per ringraziare la propria fan base... E' giunta l'ora di prenderlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Divinity Original Sin è live su Steam in italiano! Traduzione fatta dai ragazzi di RPGItalia.net.
Il team di sviluppo ha realizzato un simpatico video per darne l'annuncio
[video=youtube_share;GzgR9cWhADE]
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmente non vedo l'ora di giocarci, un grande grazie ai traduttori
Il video dell'annuncio è uno spasso, grandiiiiiiiiiiii
Divinity Original Sin è live su Steam in italiano! Traduzione fatta dai ragazzi di RPGItalia.net.
Il team di sviluppo ha realizzato un simpatico video per darne l'annuncio
[video=youtube_share;GzgR9cWhADE]