Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo hai già giocato su PC fai bene,in caso contrario ti fai solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.A quel prezzo sta bene dove sta fino a quando non scende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Non erano aperte la scorsa settimana,sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.GS ha aperto le prenotazioni a €60.98 :morristend:
Confermato? Dove? Io ho chiesto info ai Larian, ma nessuna risposta....Ma in giro hanno messo la data di uscita per il 27 Ottobre!Confermato anche su PC come giorno...come mai non mettono i preordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?!.
Sul serio?GS ha aperto le prenotazioni a €60.98 :morristend:
Non l'ho giocato su PC, ma non mi faccio del male comunque, perchè tanto basta aspettare che cali di prezzo e poi lo si gioca.Se lo hai già giocato su PC fai bene,in caso contrario ti fai solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non sono nessuno per chiedertelo e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma...come mai?.Non l'ho giocato su PC, ma non mi faccio del male comunque, perchè tanto basta aspettare che cali di prezzo e poi lo si gioca.
Se posso dire la mia, essendo comunque un titolo di un anno fà, anzi la versione GOTY in un certo senso, l'avrei venduto al prezzo budget di 40 euro.Wild,in una FAQ dei Larian prima della GC.Domani te lo posto.
- - - Aggiornato - - -
Non sono nessuno per chiedertelo e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma...come mai?.
Cosa ti ferma dal non prenderlo al D1?. Poco interesse?.
Se è un problema finanziario ti chiedo umilmente scusa.
Sono un po' di fattori messi insieme.Non sono nessuno per chiedertelo e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma...come mai?.Cosa ti ferma dal non prenderlo al D1?. Poco interesse?.
Se è un problema finanziario ti chiedo umilmente scusa.
In poche parole sei nella mia stessa condizione,ma dato che ho la prenotazione di Battlefront a 9 euro mi posso permettere Divinity al D1.Sono un po' di fattori messi insieme.Già mi compro Fallout 4 e uno tra Battlefront/Rainbow Six. Un gioco FPS per l'online lo devo tenere sempre (Battlefield 4 oltre a far schifo di suo, dopo 2 anni mi ha stufato) così da alternarlo col gioco single player che gioco in X periodo. Inoltre con l'uscita dell'espansione di TW3 ho intenzione di farmi una seconda run da capo.
Divinity essendo comunque un gioco "vecchio" mi aspettavo un prezzo di massimo 40 euro, non quasi da day one.
Senza dimenticare che dovrò anche rinnovare quella fregatura del Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, mi rode perchè per i giochi che offrono ormai da tempo, mi pare di prendere quei 50 euro e bruciarli con l'accendino.In poche parole sei nella mia stessa condizione,ma dato che ho la prenotazione di Battlefront a 9 euro mi posso permettere Divinity al D1.Il plus è una vera rottura,ormai lo rinnovo il primo di ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Bei tempi quelli dell'old gen.
Anche Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma la coop è solo locale o anche online?
Dipende...per esempio io non mi priverei mai di The Witcher 3, di un Dishonored, di un Hitman ecc. sono i mie giochi preferiti e sò che prima o poi rigiocherei. ALtri invece li reputo sacrificabili, una volta finiti non è che puoi farci molto, colleziono solo giochi di cui son fan.Penso di prenderlo al dayone Divinity o meglio la scelta è tra Wasteland e divinity, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Troppa roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Piccolo OT non so come riuscite a prendere, giocare e dare subito dentro i giochi, io non ci sono mai riuscito, quello che prendo tendo a tenerlo... Sarà che andando oramai raramente di D1, non ho fretta e quindi aspetto cali di prezzo, ma non riuscirei proprio a privarmi di un Barman o MGS
Per quanto riguarda la tua scelto...ti dico che Wasteland è in inglese, Divinity è in italiano.Penso di prenderlo al dayone Divinity o meglio la scelta è tra Wasteland e divinity, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Troppa roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Piccolo OT non so come riuscite a prendere, giocare e dare subito dentro i giochi, io non ci sono mai riuscito, quello che prendo tendo a tenerlo... Sarà che andando oramai raramente di D1, non ho fretta e quindi aspetto cali di prezzo, ma non riuscirei proprio a privarmi di un Barman o MGS
Dipende...per esempio io non mi priverei mai di The Witcher 3, di un Dishonored, di un Hitman ecc. sono i mie giochi preferiti e sò che prima o poi rigiocherei. ALtri invece li reputo sacrificabili, una volta finiti non è che puoi farci molto, colleziono solo giochi di cui son fan.
GS, multilayer . com e Amazon...tutti a 60...anzi Multi lo ha a 54,90...8% di sconto.
Per ora questi sono i prezzi che ho trovato, se trovate altri siti con un prezzo minore fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per le info, per l'inglese non ho problemi, non è un fattore decisivo... ben più decisivo è il prezzo di 40 euro di partenza di Wasteland... comunque poco cambia, entrambi li comprerò, si tratta solo di priorità,,,Per quanto riguarda la tua scelto...ti dico che Wasteland è in inglese, Divinity è in italiano.
Poi Wasteland a gioco inoltrato diventa più noioso imho. Divinity ha più variabili.
su amazon.es è in prenotazione da tempo e come data da il 27 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo credo proprio di prenderlo al D1.Voglio qualcosa di diverso per staccare dai soliti FPS, Free Roaming o Action.Ma la data non è stata ancora confermata?Spero davvero che esca ad Ottobre perchè ho troppa voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif