PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GS ha aperto le prenotazioni a €60.98 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A quel prezzo sta bene dove sta fino a quando non scende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

A quel prezzo sta bene dove sta fino a quando non scende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo hai già giocato su PC fai bene,in caso contrario ti fai solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Non erano aperte la scorsa settimana,sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Ma in giro hanno messo la data di uscita per il 27 Ottobre!Confermato anche su PC come giorno...come mai non mettono i preordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?!.
Confermato? Dove? Io ho chiesto info ai Larian, ma nessuna risposta....

- - - Aggiornato - - -

Sul serio?

Aspetto ancora un pò....magari lo mette pure MW...

Ma la data è confermata? .non ci son più notizie dai Larian...oramai pensano solo alla campagna kickstarter di Divinity 2.

Se lo hai già giocato su PC fai bene,in caso contrario ti fai solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non l'ho giocato su PC, ma non mi faccio del male comunque, perchè tanto basta aspettare che cali di prezzo e poi lo si gioca.

Wild,in una FAQ dei Larian prima della GC.

Domani te lo posto.

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho giocato su PC, ma non mi faccio del male comunque, perchè tanto basta aspettare che cali di prezzo e poi lo si gioca.
Non sono nessuno per chiedertelo e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma...come mai?.

Cosa ti ferma dal non prenderlo al D1?. Poco interesse?.

Se è un problema finanziario ti chiedo umilmente scusa.

Wild,in una FAQ dei Larian prima della GC.Domani te lo posto.

- - - Aggiornato - - -

Non sono nessuno per chiedertelo e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma...come mai?.

Cosa ti ferma dal non prenderlo al D1?. Poco interesse?.

Se posso dire la mia, essendo comunque un titolo di un anno fà, anzi la versione GOTY in un certo senso, l'avrei venduto al prezzo budget di 40 euro.

Stessa cosa che dissi per la ultima edition di Diablo III, venduta a 70 euro su ps4.

Ma vabbè...

Aspetterò magari qualche altro preordine,altrimenti posso dare in permuta uno tra BB o MGSV...ma alla fine Divinity li vale tutti quei 60 Euro.

Non sono nessuno per chiedertelo e non mi permetterei mai di dirti come spendere i tuoi soldi ma...come mai?.Cosa ti ferma dal non prenderlo al D1?. Poco interesse?.

Sono un po' di fattori messi insieme.

Già mi compro Fallout 4 e uno tra Battlefront/Rainbow Six. Un gioco FPS per l'online lo devo tenere sempre (Battlefield 4 oltre a far schifo di suo, dopo 2 anni mi ha stufato) così da alternarlo col gioco single player che gioco in X periodo. Inoltre con l'uscita dell'espansione di TW3 ho intenzione di farmi una seconda run da capo.

Divinity essendo comunque un gioco "vecchio" mi aspettavo un prezzo di massimo 40 euro, non quasi da day one.

Senza dimenticare che dovrò anche rinnovare quella fregatura del Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un po' di fattori messi insieme.Già mi compro Fallout 4 e uno tra Battlefront/Rainbow Six. Un gioco FPS per l'online lo devo tenere sempre (Battlefield 4 oltre a far schifo di suo, dopo 2 anni mi ha stufato) così da alternarlo col gioco single player che gioco in X periodo. Inoltre con l'uscita dell'espansione di TW3 ho intenzione di farmi una seconda run da capo.

Divinity essendo comunque un gioco "vecchio" mi aspettavo un prezzo di massimo 40 euro, non quasi da day one.

Senza dimenticare che dovrò anche rinnovare quella fregatura del Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole sei nella mia stessa condizione,ma dato che ho la prenotazione di Battlefront a 9 euro mi posso permettere Divinity al D1.

Il plus è una vera rottura,ormai lo rinnovo il primo di ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Bei tempi quelli dell'old gen.

In poche parole sei nella mia stessa condizione,ma dato che ho la prenotazione di Battlefront a 9 euro mi posso permettere Divinity al D1.Il plus è una vera rottura,ormai lo rinnovo il primo di ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Bei tempi quelli dell'old gen.
Eh, mi rode perchè per i giochi che offrono ormai da tempo, mi pare di prendere quei 50 euro e bruciarli con l'accendino.

Preferirei tenermeli senza che mi dessero giochi, ma con l'online gratis. Sicuro mi ci compro qualcosa di più utile con 50 euro, che tutti i giochi PS4 che hanno dato quest'anno. Spero che la situazione migliori.

Io per Fallout 4 o Battlefront darò dentro Batman Arkham Knight e MGS V, il primo l'ho già finito e pur essendomi piaciuto è il Batman che mi ha garbato meno e non piacendomi il finale non lo rigiocherò mai più. MGS V devo ancora finirlo, ma vista l'impostazione che trovo noiosa e frammentaria, credo che non rifarei mai una seconda run, proprio come per il PW. Mentre ai primi 4 con l'impostazione che gradisco di più per dei MGS li avrò finiti tante di quelle volte, già solo l'1 se ho tenuto bene il conteggio negli anni, l'ho finito 17 volte :rickds:

Alla fine ormai cerco di non comprare più giochi single player assieme, prima uno e poi appena lo finisco prendo l'altro, così magari cala pure di prezzo. Ovvio che se trovo un'offerta come accade per Batman a 40 euro il secondo giorno d'uscita, ne approfitto comunque.

Poi visto anche che il gioco, nonostante sia un otttimo gioco, non sia molto seguito e conosciuto, 60 euro è una pessima mossa....

Penso di prenderlo al dayone Divinity o meglio la scelta è tra Wasteland e divinity, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Troppa roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piccolo OT non so come riuscite a prendere, giocare e dare subito dentro i giochi, io non ci sono mai riuscito, quello che prendo tendo a tenerlo... Sarà che andando oramai raramente di D1, non ho fretta e quindi aspetto cali di prezzo, ma non riuscirei proprio a privarmi di un Barman o MGS

Ma la coop è solo locale o anche online?

Penso di prenderlo al dayone Divinity o meglio la scelta è tra Wasteland e divinity, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piccolo OT non so come riuscite a prendere, giocare e dare subito dentro i giochi, io non ci sono mai riuscito, quello che prendo tendo a tenerlo... Sarà che andando oramai raramente di D1, non ho fretta e quindi aspetto cali di prezzo, ma non riuscirei proprio a privarmi di un Barman o MGS
Dipende...per esempio io non mi priverei mai di The Witcher 3, di un Dishonored, di un Hitman ecc. sono i mie giochi preferiti e sò che prima o poi rigiocherei. ALtri invece li reputo sacrificabili, una volta finiti non è che puoi farci molto, colleziono solo giochi di cui son fan.

- - - Aggiornato - - -

GS, multilayer . com e Amazon...tutti a 60...anzi Multi lo ha a 54,90...8% di sconto.

Per ora questi sono i prezzi che ho trovato, se trovate altri siti con un prezzo minore fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia lo prenderò comunque, questi giochi non escono tutti i giorni.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda la tua scelto...ti dico che Wasteland è in inglese, Divinity è in italiano.

Poi Wasteland a gioco inoltrato diventa più noioso imho. Divinity ha più variabili.

Dipende...per esempio io non mi priverei mai di The Witcher 3, di un Dishonored, di un Hitman ecc. sono i mie giochi preferiti e sò che prima o poi rigiocherei. ALtri invece li reputo sacrificabili, una volta finiti non è che puoi farci molto, colleziono solo giochi di cui son fan.
GS, multilayer . com e Amazon...tutti a 60...anzi Multi lo ha a 54,90...8% di sconto.

Per ora questi sono i prezzi che ho trovato, se trovate altri siti con un prezzo minore fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco il tuo punto di vista, forse il problema è che sono fan del 98,04% della roba che prendo, ecco perchè non riesco a separarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tornando seri, ma amazon.it ce l'ha disponibile per il preorder, perchè non l'ho trovato.

Comunque sia lo prenderò comunque, questi giochi non escono tutti i giorni.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda la tua scelto...ti dico che Wasteland è in inglese, Divinity è in italiano.

Poi Wasteland a gioco inoltrato diventa più noioso imho. Divinity ha più variabili.
Grazie per le info, per l'inglese non ho problemi, non è un fattore decisivo... ben più decisivo è il prezzo di 40 euro di partenza di Wasteland... comunque poco cambia, entrambi li comprerò, si tratta solo di priorità,,,

ho contattato amazon e mi ha detto che wasteland sara' sottotitolato in ita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo proprio di prenderlo al D1.Voglio qualcosa di diverso per staccare dai soliti FPS, Free Roaming o Action.Ma la data non è stata ancora confermata?Spero davvero che esca ad Ottobre perchè ho troppa voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo proprio di prenderlo al D1.Voglio qualcosa di diverso per staccare dai soliti FPS, Free Roaming o Action.Ma la data non è stata ancora confermata?Spero davvero che esca ad Ottobre perchè ho troppa voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su amazon.es è in prenotazione da tempo e come data da il 27 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.amazon.es/Divinity-Original-Sin-Enhanced-Edition/dp/B013HZPWRU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443181379&sr=8-1&keywords=divinity

e come sempre prezzo più basso :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro