PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con i libri vuoti + pergamene (ovviamente della stessa scuola) si creano libri di abilità da imparare, difatti mi sono creato un sacco di abilità senza spendere un patrimonio (soprattutto per quelle di livello maestro), invece quando unisco sia malia che resuscita con il libro di occultismo mi scrive "Niente"...è un bug o proprio non si possono fare?

Potrebbe centrare il fatto che gioco a Modalità Tattica?

Ultima modifica:
Con i libri vuoti + pergamene (ovviamente della stessa scuola) si creano libri di abilità da imparare, difatti mi sono creato un sacco di abilità senza spendere un patrimonio (soprattutto per quelle di livello maestro), invece quando unisco sia malia che resuscita con il libro di occultismo mi scrive "Niente"...è un bug o proprio non si possono fare?

Potrebbe centrare il fatto che gioco a Modalità Tattica?
e dove cavolo le trovi ? io sono SOLO e SEMPRE le stesse due pergamene in croce: lucciola e guarigione minore...

neanche una di livello iniziato... solo e sempre robette da novizio...

e dove cavolo le trovi ? io sono SOLO e SEMPRE le stesse due pergamene in croce: lucciola e guarigione minore... neanche una di livello iniziato... solo e sempre robette da novizio...
Eh boh, girando ed uccidendo nemici xD

Difatti non ho quasi mai comprato nessuna abilità dai mercanti (anzi, pergamente della resurrezione a parte, i mercanti non gli ho quasi mai utilizzati...troppo costosi e qualità inferiore delle armi rispetto a quelle che già possedevo).

Comunque tieni conto che oramai sono di livello 20 e al

Tempio della Sorgente (che dovrebbe essere l'area finale)
ed ho completato quasi tutte le sub-quest.

A che punto sei tu?

Ultima modifica:
Eh boh, girando ed uccidendo nemici xDDifatti non ho quasi mai comprato nessuna abilità dai mercanti (anzi, pergamente della resurrezione a parte, i mercanti non gli ho quasi mai utilizzati...troppo costosi e qualità inferiore delle armi rispetto a quelle che già possedevo).

Comunque tieni conto che oramai sono di livello 20 e al

Tempio della Sorgente (che dovrebbe essere l'area finale)
ed ho completato quasi tutte le sub-quest.

A che punto sei tu?
ah, io ho dovuto ricominciare tutto, perché come detto qualche pagina fa mi si sono cancellati i salvataggi :bah!:

ora devo battere

braccus rex

ma anche nella mia vecchia partita trovavo solo pergamene del cavolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ero arrivato

alla foresta oscura

ho provato prima a usare una pergamena da piromante vuota e l'inchiostro magico per creare le pergamene che dico io, e funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto se non mi soddisfaceva, ricaricavo la partita.

sono riuscito a creare la pergamena della

pioggia di meteore
e

soffio invernale
per l'idrofista. Ora però devo trovare i libri vuoti e nuove pergamene vuote.. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ah, io ho dovuto ricominciare tutto, perché come detto qualche pagina fa mi si sono cancellati i salvataggi :bah!:
ora devo battere

braccus rex

ma anche nella mia vecchia partita trovavo solo pergamene del cavolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ero arrivato

alla foresta oscura

ho provato prima a usare una pergamena da piromante vuota e l'inchiostro magico per creare le pergamene che dico io, e funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto se non mi soddisfaceva, ricaricavo la partita.

sono riuscito a creare la pergamena della

pioggia di meteore
e

soffio invernale
per l'idrofista. Ora però devo trovare i libri vuoti e nuove pergamene vuote.. :rickds:
Ah che sfiga, non ti invidio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque entrambe le magie di livello maestro che hai menzionato (devastanti tra l'altro) le ho create da una pergamena, l'unica che ho comprato come libro abilita' è stata

cura di massa, che ho trovato dall'elementale di ghiaccio alla Fine del Tempo
.

che livello devo avere per creare libri abilita'? io so livello 1 mi sa che e' troppo basso.

cmq per comprare libri abilita' maestro basta dare a un personaggio che non usi baratta livello 9. e compri le abilita' maestro anche a meno di 3000 mila monete l una.

Sono lieto di annunciarvi di essere riuscito a finirlo in Modalità Tattica alla mia "prima volta" in un gioco di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stranamente Steam mi segna 45 ore di gioco, anche se in realtà sono almeno 80 :bah!: .

Che dire... gran gioco...

sono stato stolto a pensare che il Tempio della Sorgente fosse l'ultima area, il dannatissimo giardino con quella visione inquietante della locanda dove tutto era al rovescio non me lo aspettavo...

Così come non mi aspettavo (avrei dovuto ,pensandoci bene) che dopo averle unite assieme (Icara e Leandra) ed aver permesso loro di accompagnarmi nella battaglia finale, si sono fatte contaminare dal Vuoto e sono , ahime, morte assieme al Drago...

Ultima modifica:
80? io a tattica sono a 100 e ancora ne devo fare almeno 30 di missioni. bo non so manco dove so arrivato a quella principale.

trovato il labirinto e risolto

trovata la lich che mi ha detto della pianta
ma non riesco a capire come

eliminare il troll di pietra nella caverna
e pure a

uccidere quelli indistruttibili
mi dite a che punto so arrivato della trama principale che manco lo so e quanto manca per finirlo?

bello per carita' e tattico ma quanto bug :tragic: io ne ho beccato piu' di 700 gravissimi e voi?

ci sono un sacco di porte di ferro chiuse in molti livelli servono per forza le chiavi o basta teletrasportare un tizio? per esempio nella foresta dove si incontra la

lich
li ne ho trovate 4.

poi come si fa la missione dove ti chiede di

tirare la leva da morto?
e quella nel livello ghiacciato con la neve come faccio ad arrivare alla fornace? davanti la porta ci sono 2 statue e il magma

80? io a tattica sono a 100 e ancora ne devo fare almeno 30 di missioni. bo non so manco dove so arrivato a quella principale.
trovato il labirinto e risolto

trovata la lich che mi ha detto della pianta
ma non riesco a capire come

e pure a

mi dite a che punto so arrivato della trama principale che manco lo so e quanto manca per finirlo?

bello per carita' e tattico ma quanto bug :tragic: io ne ho beccato piu' di 700 gravissimi e voi?

ci sono un sacco di porte di ferro chiuse in molti livelli servono per forza le chiavi o basta teletrasportare un tizio? per esempio nella foresta dove si incontra la

lich
li ne ho trovate 4.

poi come si fa la missione dove ti chiede di

tirare la leva da morto?
e quella nel livello ghiacciato con la neve come faccio ad arrivare alla fornace? davanti la porta ci sono 2 statue e il magma
Eh, diciamo che mi son trovato estremamente (e sorprendentemente) a mio agio con le meccaniche del gioco (ovviamente non ho utilizzato guide di alcun tipo, non so... credo non l'avrei goduto appieno)

Ti dico come fare, ma ti consiglio di tentare ancora prima di leggere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il troll di pietra lo elimini con un incantesimo che trovi al rifugio di Maradino (difatti qualcuno aveva detto che lui è l'unico ad essere riuscito ad entrarci) che si trova all'uscita del villaggio dei Goblin, la seconda sulla sinistra (guardando in faccia il Totem), è una botola nascosta, ti serve la percezione per trovarla.

Quelli indistrubbili immagino siano i Cavalieri della Morte... devi fare le miniere in Stealth per evitare di incontrarli, fino ad arrivare ad un cancello che ti richiederà una parola, la parola te la danno gli scheletri quando distruggi il totem che gli faceva estrarre il Tenebrium(sempre miniere).

Una volta passato il cancello incontrerai Leandra che ti scatenerà addosso tre Cavalieri (invulnerabili), dovrai scappare dal lato opposto fino a raggiungere uno specchio di teletrasporto, dovrai raggiungere una sala avvolta da una luce blu, esaminare tutto e trovare un'incantesimo che, assieme al sangue di Leandra, ti permetterà di creare il Flagello dei Cavalieri della Morte, l'incantesimo che gli renderà vulnerabili.

Per il sangue di Leandra dovrai raggiungere la Cattedrale degli Immacolati, vicino a Pietra Sacra...fai il dungeon...

tirare la leva da morto?
Credo ti riferisca al Tempio della Morte nella Foresta Spettrale...beh devi uccidere un personaggio, posizionarlo al centro, dargli una piramide del Teletrasporto e poi tirare la leva...

Quando c'è una grata o una porta di ferro il teletrasporto funziona...

Comunque dopo la Foresta Spettrale c'è il Tempio della Sorgente ed il Giardino...poi hai finito (ovviamente sono aree piccolissime rispetto al resto, anzi il Tempio si trova di fatto nella Foresta)
L'ultima che hai detto non ho presente quale sia il pezzo...

Spero di averti aiutato:sisi:

Comunque Bug ad essere sincero non ne ho trovati, perlomeno non gravi...

Ultima modifica:
grazie

io ne ho beccati tantssimi non te li cito perche so troppi :patpat:

per l ultima intendo il boss di ghiaccio nel livello innevato dove ci sta il pozzo parlante

dopo il boss ci sta una strada diritta piena di statue. alla fine una porta e le 2 statue col magma. credo sia una fornace di qualche tipo.

grazieio ne ho beccati tantssimi non te li cito perche so troppi :patpat:

per l ultima intendo il boss di ghiaccio nel livello innevato dove ci sta il pozzo parlante

dopo il boss ci sta una strada diritta piena di statue. alla fine una porta e le 2 statue col magma. credo sia una fornace di qualche tipo.
Ah ok, purtroppo nn l'ho fatto neanche io, una volta completata la missione del pozzo e battuto il guardiano ci ho provato un po' ma non ci sono riuscito, ed ho lasciato perdere... :(

comunque gli unici bug un po' fastidiosi gli ho trovati per quanto riguarda l'indicazione della vita nei combattimenti, ogni tanto spostava quella dei miei compagni sui nemici e viceversa.

Per il resto non ho mai trovato grossi problemi...

Ultima modifica:
ho intenzione di prendere questo titolo... a longevità come stiamo?
dalle 50 alle 100+ ore

Dipende da come lo giochi, se vuoi fare tutto, leggere tutto, parlare con tutti, avere sempre i pg ben equippagiati ,fare le cose secondarie, esplorare ogni anfratto ed aprire ogni cassa...

Per dire io sono a 50 ore e non sono manco a metà...

- - - Aggiornato - - -

CWS2QIjUYAAR_39.jpg

dalle 50 alle 100+ oreDipende da come lo giochi, se vuoi fare tutto, leggere tutto, parlare con tutti, avere sempre i pg ben equippagiati ,fare le cose secondarie, esplorare ogni anfratto ed aprire ogni cassa...

Per dire io sono a 50 ore e non sono manco a metà...

- - - Aggiornato - - -

CWS2QIjUYAAR_39.jpg
grazie

Altro scatto da Divinity Original Sin.

Situazione: siamo in una camera di un bordello,

parla la testa di cinghiale appesa sopra il letto:

TCvCaxF.jpg

sJuAb1g.gif

raga ma e' normale che una volta liberata icara dai ghiacci non mi parli? e dove la trovo per farmi dare il libro per uccidere i cavalieri?

raga ma e' normale che una volta liberata icara dai ghiacci non mi parli? e dove la trovo per farmi dare il libro per uccidere i cavalieri?

mi sembra che devi andare alla fine del tempo per parlare con Icara...e non mi pare sia lei ha fornirti lo skillbook per uccidere i cavalieri:sisi:

sicuro? io ho tutti gli ingredienti per il libro e se non erro la missione mi dice di trovare icara. bo forse ho letto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

allora dove devo andare per fare quel libro? spara bello che ora li ammappo tutti:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro