V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Esiste una guida online per questo gioco? Avevo letto di un utente che l'aveva, se non sbaglio in pdf..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I passi sono questi:Salve maHo la runa per evocare l'elementale per liberare la strega nel ghiaccio ma dice che non succede nulla,come mai?
Ci son 3 modiQualcuno mi può dire
Come si entra nel castello di re boreas? Un diavoletto mi ha detto che la chiave ce la potrebbero avere gli immacolati ma li ho praticamente sterminati tutti nell'area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sono io idiota,usavo l'oggetto sbagliatoI passi sono questi:Uccidi re boreas nel castello
distuggi il bastone alla forgia elementale
parla con l'elementale del fuoco
Evocalo tramite la runa...mi pare devi selezionare Icara e premere X...mi pare eh. l'ho fatto tempo fà.
Ci son 3 modi
Il più semplice è andare alla forgia elementale...la zona più a nord della mappa, trovare l'incatesimo per distruggere le barriere, leggere la pergamena di fronte all'ingresso del castello.
Aiutare un coniglio che è inseguito da un pupazzo di neve, ti rivelerà la posizione di un burrone dal quale puoi saltare per raggiungere il castello (tramite il trucchetto delle piramidi)
Aiutare un prigioniero che è nel ghiaccio (non ricordo chi esattamente) ti rivela la posizione di un ingresso segreto...altrimenti questo ingresso puoi trovarlo comunque...ma devi avere + di 9 in percezione...si trova a sinistra del castello sotto una struttura a forma di teschio...devi scavare.
Ti rispondo io anche se non ho finito il gioco e metà delle cose sono ancora un mistero,quindi ci potrebbero essere altri modi a me sconosciutiQui avete già tutti finito il gioco immagino ma io l'ho appena iniziato e ho molte domande da fare perchè il gioco non è molto guidato e mi sento un poco sperduto essendo alle prime battute;Dunque domanda banalissima, la vita come la ricarico? c'è un posto dove farli dormire o devo usare il cibo\pozioni?
La quest sull'omicidio di jake conviene completarla tutta prima di buttarsi sulle altre quest o esplorazione fuori della prima città?
Durante la quest dell'omicidio ho dovuto uccidere il becchino perchè non sono riuscito a convincerlo per avere informazioni, ho fatto danni per il proseguo del gioco?
Che succede alla morte di un compagno del party?
Grazie a chi risponderà...
Grazie della risposta;p, naturalmente avrei tantissime domande da fare ma ancora me le tengo per me perchè ora dopo ora passata su questo gioco si scoprono tante nuove cose; Essendo un gioco molto meno guidato rispetto a quelli a cui siamo(e sono) abituati oggi nelle prime ore si resta un po spiazzatiTi rispondo io anche se non ho finito il gioco e metà delle cose sono ancora un mistero,quindi ci potrebbero essere altri modi a me sconosciuti-Per curarti o mangi o usi le magie curative ( io sto facendo così).
-la quest dell'omicidio va avanti per molto e dovrai livellare quindi fai le altre quest.
-il mio becchino é finito in prigione...credo che non cambi poi molto.
-se ti muore un pg devi usare le pergamene della ressusurrezione se no rimane lì per sempre(non temere perché dai negoziati le vendono quasi sempre)
puoi usare anche i letti o i materassi che trovi in giro.Qui avete già tutti finito il gioco immagino ma io l'ho appena iniziato e ho molte domande da fare perchè il gioco non è molto guidato e mi sento un poco sperduto essendo alle prime battute;Dunque domanda banalissima, la vita come la ricarico? c'è un posto dove farli dormire o devo usare il cibo\pozioni?
La quest sull'omicidio di jake conviene completarla tutta prima di buttarsi sulle altre quest o esplorazione fuori della prima città?
Durante la quest dell'omicidio ho dovuto uccidere il becchino perchè non sono riuscito a convincerlo per avere informazioni, ho fatto danni per il proseguo del gioco?
Che succede alla morte di un compagno del party?
Grazie a chi risponderà...
Io lo gioco dal day one...27 ottobreQui avete già tutti finito il gioco immagino ma io l'ho appena iniziato e ho molte domande da fare perchè il gioco non è molto guidato e mi sento un poco sperduto essendo alle prime battute;
Questa è un ottima notizia:morris82:puoi usare anche i letti o i materassi che trovi in giro. nelle taverne o in nei piccoli accampamenti che trovi in giro (anche se questi sono pochi)
Anche questa è un'altra ottima notizia perchè vuol dire che ce ne sono di cose da fareIo lo gioco dal day one...27 ottobreed ancora devo finirlo...mi manca ancora da esplorare una mappa e mezza. Credo di essere al 70 %...
Calcola che sono già lento di mio, soprattutto per gli RPG, ma comunque si, sicuramente non è un gioco da 10 oreQuesta è un ottima notizia:morris82:
Anche questa è un'altra ottima notizia perchè vuol dire che ce ne sono di cose da fare![]()
Hai idea di come si entri nella stanza del tesoro di boreas ? Sono riuscito ad oltrepassere la prima barriera ,ma le trappole dopo sono impossibile .Calcola che sono già lento di mio, soprattutto per gli RPG, ma comunque si, sicuramente non è un gioco da 10 ore![]()
Per prima barriera intendi quando devi parlare con la statua sulla destra?Hai idea di come si entri nella stanza del tesoro di boreas ? Sono riuscito ad oltrepassere la prima barriera ,ma le trappole dopo sono impossibile .