PS4 Divinity: Original Sin Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche io non ce l'ho, ma penso che è proprio perche per completare quella quest bisogna procedere ad esplorare Valdargento.
Io intanto sto facendo pulizia nella zona infuocata, ho trovato un gruppo di nemici abbastanza duri, ho provato 2 volte il combattimento e non sono riuscito a batterli :(
nono. Valdargento non c'entra.

quella quest della chiesa è secondaria, quindi potresti anche non farla.

l'amuleto lo prendi battendo evelyn e poi equipaggiarlo e toccando la barriera o tirare l'amuleto sul piedistallo per aprire la barriera.

molto strano...
per aprire la barriera serve un amuleto che prendi completando

la quest dell'omicidio... non ricordo esattamente se lo dà il cadavere di evelyn o è nella stanza..

magari già ce l'hai. se sì prova a equipaggiarlo e poi a toccare il pulsante per aprire la barriera.

anche io non ce l'ho, ma penso che è proprio perche per completare quella quest bisogna procedere ad esplorare Valdargento.
Io intanto sto facendo pulizia nella zona infuocata, ho trovato un gruppo di nemici abbastanza duri, ho provato 2 volte il combattimento e non sono riuscito a batterli :(
Ah allora io la missione dell'omicidio non l'ho completata forse per questo che non ho quell'amuleto, ho esplorato tutta Cyseal fino alla parte infuocata dove si trova la strada per Valdargento, se la missione dell'omicidio misterioso sii conclude là allora non c'è nulla di strano:asd:

Edit: ho visto ora il messaggio dove dici che non c'entra nulla Valdargento...Allora mi manca di trovare Evelyn:l4gann:

Nella capanna del becchino ci sono stato, forse devo tornare alla clinica per farmi aggiornare il diario...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah allora io la missione dell'omicidio non l'ho completata forse per questo che non ho quell'amuleto, ho esplorato tutta Cyseal fino alla parte infuocata dove si trova la strada per Valdargento, se la missione dell'omicidio misterioso sii conclude là allora non c'è nulla di strano:asd:
grande !! se non l'hai completata allora ti ho appena fatto spoiler senza volerlo su chi è l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no. la parte infuocata non c'entra niente. per l'omicidio dovrai andare verso le spiagge.

molto strano...
per aprire la barriera serve un amuleto che prendi completando

la quest dell'omicidio... non ricordo esattamente se lo dà il cadavere di evelyn o è nella stanza..

magari già ce l'hai. se sì prova a equipaggiarlo e poi a toccare il pulsante per aprire la barriera.

grande !! se non l'hai completata allora ti ho appena fatto spoiler senza volerlo su chi è l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no. la parte infuocata non c'entra niente. per l'omicidio dovrai andare verso le spiagge.
Ok allora forse le spiagge le ho controllate male perchè là ho

ucciso il tizio che aveva il bastone di Cecil

Fatta la quest delle statue elementali liberando quel tizio nella caverna

Parlato con un'ostrica
Non mi ricordo nulla legato ad Evelyn

No tranquillo niente spoiler già lo sapevo dell'assasino

Ok allora forse le spiagge le ho controllate male perchè là ho
ucciso il tizio che aveva il bastone di Cecil

Fatta la quest delle statue elementali liberando quel tizio nella caverna

Parlato con un'ostrica
Non mi ricordo nulla legato ad Evelyn

No tranquillo niente spoiler già lo sapevo dell'assasino
Questo perchè

la grotta/dungeon in cui è nascosta Evelyn è invisibile, per rivelarla ti serve un incantesimo che trovi a casa sua...a Cyseal. Una volta preso l'incantesimo (su una pergamena) torna dove c'era il tizio che prendeva il sole, la grotta è alla sua destra. Usa la pergamena. Uccidi Evelyn, prendi l'amuleto...usa l'amuleto sull'inscrizione al centro della barriera nella chiesa

E dopo 110 ore ho finito completamente e definitivamente Divinity Original Sin
BI8Akqe.gif
, gran bella esperienza RPGistica classica, come non ne giocavo da tempo.

9 pieno.

PS Ho avuto più difficoltà con Leandra che col boss finale, che è stato a dir poco facilissimo (ero un livello in più a lui).

sono arrivato a

avamposto del cacciatore trovato i domestici del mago e preso il suo amuleto.Adesso dovrei andare nella foresta spettrale ma volevo sapere se la quest di salvare il tempio con la tizia del tempo si può completare anche più avanti o no perché a me adesso mancano le armi al tenebrium e non so dove prenderle

Fender Style....so good

raga per favore, usate sempre gli spoilers, io sto quasi all'inizio e alcuni nomi che scrivete manco so chi sono.

Raga credo di aver fatto tutto a Cyseal anche se mi rimangono diverse quest nel diario che non capisco come portarle in fondo tipo:

-Il bastone poderoso di Cecil(questa perchè mi voglio tenere il bastone) -I fantastici cinque (gli ho aiutati contro quella macchina di Aru ma non capisco come portarla a termine) - I dungeon gemelli -L'orco addolorato -Il testamento del legionario
Comunque sono a metà del liv. 9 ho provato a battermi contro

Braccus Rex
ma mi ha asfaltato 3 pg su 4 del party con una mossa:nev: Vado verso la Foresta di Luculla?

ma come si fa a non morire nella

Nella tomba del re ad avamposto del cacciatore, pur avendo ucciso le statue? ?

Fender Style....so good

Raga credo di aver fatto tutto a Cyseal anche se mi rimangono diverse quest nel diario che non capisco come portarle in fondo tipo:
-Il bastone poderoso di Cecil(questa perchè mi voglio tenere il bastone) -I fantastici cinque (gli ho aiutati contro quella macchina di Aru ma non capisco come portarla a termine) - I dungeon gemelli -L'orco addolorato -Il testamento del legionario
Comunque sono a metà del liv. 9 ho provato a battermi contro

Braccus Rex
ma mi ha asfaltato 3 pg su 4 del party con una mossa:nev: Vado verso la Foresta di Luculla?
No, Braccus Rex se sei livello 9, puoi batterlo...basta evitare il primo attacco, unico attacco ''serio'' che fà...dopo superato quello è più facile di quanto sembri.

Per evitarlo dividi il gruppo...in modo che gli altri 2 pg siano lontani, inizia il combattimento solo con 2 pg, ti fai attaccare e poi fai entrare in combattimento gli altri 2 (resuscita gli eventuali caduti...)

- - - Aggiornato - - -

ma come si fa a non morire nella
Nella tomba del re ad avamposto del cacciatore, pur avendo ucciso le statue? ?

Fender Style....so good
Intendi

quando ti fulmiano
se provi ad entrare nella zona ampia dopo le scale?

Devi avere un PG con alta percezione, di solito 10 (io avevo 12) se cammini lentamente puoi vedere il percorso giusto da seguire per evitare

i fulimini

No, Braccus Rex se sei livello 9, puoi batterlo...basta evitare il primo attacco, unico attacco ''serio'' che fà...dopo superato quello è più facile di quanto sembri.Per evitarlo dividi il gruppo...in modo che gli altri 2 pg siano lontani, inizia il combattimento solo con 2 pg, ti fai attaccare e poi fai entrare in combattimento gli altri 2 (resuscita gli eventuali caduti...)

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco grazie, questa cosa di dividere il party non l'avevo mai utilizzata ma in effetti ora che ci penso è il modo migliore in questi casi, comunque si esaminandolo con la mia maga l'avevo notato che a statistiche non era granchè, il problema è che ho provato una volta e con tutti e 4 i pg vicini me li son trovati 3 morti e uno con uno sputo di vita e ho pensato di non essere di liv. sufficiente..buono a sapersi comunque;p

No, Braccus Rex se sei livello 9, puoi batterlo...basta evitare il primo attacco, unico attacco ''serio'' che fà...dopo superato quello è più facile di quanto sembri.Per evitarlo dividi il gruppo...in modo che gli altri 2 pg siano lontani, inizia il combattimento solo con 2 pg, ti fai attaccare e poi fai entrare in combattimento gli altri 2 (resuscita gli eventuali caduti...)

- - - Aggiornato - - -

Intendi

quando ti fulmiano
se provi ad entrare nella zona ampia dopo le scale?

Devi avere un PG con alta percezione, di solito 10 (io avevo 12) se cammini lentamente puoi vedere il percorso giusto da seguire per evitare

i fulimini
si esatto quella zona li...

Ed io che ci ho perso una serata tentando di distruggere le statue mancanti e i bracieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

vorrei provare un po il crafting, ho il party a livello 10 e tantissimo materiale e non so che farne. Ho visto che ci sono varie combinazioni, però non ho ben capito come funziona: ad esempio per fare una spada e un'ascia c'è lo stesso recipe, quindi non capisco come faccio a scegliere?

vorrei provare un po il crafting, ho il party a livello 10 e tantissimo materiale e non so che farne. Ho visto che ci sono varie combinazioni, però non ho ben capito come funziona: ad esempio per fare una spada e un'ascia c'è lo stesso recipe, quindi non capisco come faccio a scegliere?
Son diversi...vedi che tipo di barre di metallo hai e poi che arma esce

ma si possono craftare anche equipaggiamenti che aumentano destrezza/forza/intelligenza?
Sò solo che se metti un ''anima tormentata'' in un' arma ti dà forza e destrezza +2.

Ma dove si trova la

la runa da combinare con la fiala di leandra per rendere vulnerabili i cavalieri della morte??

perchè io sono arrivato al tempio della sorgente ma non posso proseguire perchè la porta mi dice che mi mancano delle pietre stellari e l'unica zona che mi manca sono le miniere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro