PS4 Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungo anche Veleno+Fuoco come combo e se il "tank" è un undead il veleno lo cura al posto di danneggiarlo.

C'è talmente tanta libertà di scelta in questo gioco da fare paura...compreso usare il baule del tesoro e schiacciare i nemici a forza di critici.

Ho due domande,

1) se il pg muore durante un combattimento prende comunque l'exp delle uccisioni?

2) sono ancora sull'isola, ho fatto una 10ina di ore, il res esiste solo con la pergamena?

Ho due domande,

1) se il pg muore durante un combattimento prende comunque l'exp delle uccisioni?

2) sono ancora sull'isola, ho fatto una 10ina di ore, il res esiste solo con la pergamena?
1) Non ricordo

2) Si ci sono un paio di altri modi ma uno è ben nascosto e l'altro richiede un'incantesimo del necromante che uccide chi lo lancia per resuscitare il compagno. Ti conviene continuare con le pergamene che puoi facilmente comprare/rubare/craftare. Se vuoi avere vita facile scegli il pg che funge da "healer" e scegli il talento che incrementa il range di incantesimi e pergamene di 2 metri.

1) Non ricordo

2) Si ci sono un paio di altri modi ma uno è ben nascosto e l'altro richiede un'incantesimo del necromante che uccide chi lo lancia per resuscitare il compagno. Ti conviene continuare con le pergamene che puoi facilmente comprare/rubare/craftare. Se vuoi avere vita facile scegli il pg che funge da "healer" e scegli il talento che incrementa il range di incantesimi e pergamene di 2 metri.
Capito, grazie mille  :happy:

SE a qualcuno interessa, magari a qualche nonno, a 10 euro stamane l ho preso da unieuro. E ci stava tanta roba in offerta.

sto gioco è stato sottovalutatissimo , incredibile , se fosse uscito nell 'epoca d'oro dei gdr di questo stile , invece che nell'era multi battle royal sarebbe stato un evento storico 

Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco è stato sottovalutatissimo , incredibile , se fosse uscito nell 'epoca d'oro dei gdr di questo stile , invece che nell'era multi battle royal sarebbe stato un evento storico 
95% di recensioni positive su Steam, diversi premi vinti, sui 90 di metacritic non è esattamente sottovalutato, ed ha portato introiti nel 2017 per oltre 80 milioni dollah, immagino che nel 2018 abbia girato a cifre inferiori, ma ha fatturato tantissimo considerando il genere :asd:

Esistono ancora i maghi evocatori? Perché con quelli nel primo gioco facevo squadretta da 8 a ogni combattimento. Ed era molto più abbordabile cosi.

nel primo dopo 150 ore evocavo di tutto. ragni golem fuochi pietre ghiacci nani ghorry piddu e ciabatte volanti. Ho idea che anche qui mi sparo 4 maghi puri, ma stavo pensando anche a un arciere. so indeciso. l ho preso oggi a 10 nuovo e non vedo l ora di provarlo. meglio o peggio del primo, che non aveva le robe delle armature energia\magia?

nel primo dopo 150 ore evocavo di tutto. ragni golem fuochi pietre ghiacci nani ghorry piddu e ciabatte volanti. Ho idea che anche qui mi sparo 4 maghi puri, ma stavo pensando anche a un arciere. so indeciso. l ho preso oggi a 10 nuovo e non vedo l ora di provarlo. meglio o peggio del primo, che non aveva le robe delle armature energia\magia?
Scusami, dove lo hai trovato a € 10 nuovo?

Unieuro. Ho preso pure wolf Young far cry 5 far cry new vampyr e nier ttti allo stesso prezzo. e mo sto bene fino a natale.

No NO quale sito, che quello e' una trappola per gonzi, non un sito. Direttamente in negozio. Li avevano buttati li, come roba vecchia.

A 10 € credo che neanche su PC si trovi navigando nelle acque più scure :asd:

Anche se vi fanno schifo i wRPG a 10 € è un obbligo morale da comprare, male che vada lo rivendete a 20 € :asd:
Mi piacerebbe molto prenderlo, visto che ne ho sentito parlare un gran bene, pero non credo che riuscirei a giocarci bene su console.

Si e' ho preso anche tanti altri titoli. Ma non so quando me lo sparo perché il primo mi e' durato 200 ore una partita. Penso che mi sparo prima far cry 5

Io lo presi a febbraio ad un centesimo da GS, portando uno Yakuza 4 Ps3 che era li a prendere polvere sul mio scaffale.

Ovviamente fatto solo il prologo  :sard: , non trovo mai il tempo da dedicargli, forse dopo The Outer worlds e Meidevil sarà la volta giusta, visto che Death Stranding non lo prendo al day one, e a dicembre/gennaio non esce praticamente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro