Sono già intorno alle 20 ore e sono riuscito ad evadere dalla prigione ed arrivare ad Amadia.
Ho lasciato uno scontro indietro
perché troppo forte per il mio livello attuale. Ci tornerò una volta potenziato il party a dovere.
Belle le ambientazioni e le nuove features tra cui l’inserimento della doppia armatura che rende più tattico il gameplay unitamente alla verticalità degli scontri.
Adesso sto iniziando a borseggiare come un matto per migliorare il party.
Unico neo, capitato in due/tre occasioni un bug che mi ha costretto a ricaricare alcune battaglie perché si bloccava l’azione sul mio personaggio nonostante a schermo uscisse che era il turno del nemico, impedendomi di proseguire.
Ho lasciato uno scontro indietro
Il magister con i golem in gambia.
Belle le ambientazioni e le nuove features tra cui l’inserimento della doppia armatura che rende più tattico il gameplay unitamente alla verticalità degli scontri.
Adesso sto iniziando a borseggiare come un matto per migliorare il party.
Unico neo, capitato in due/tre occasioni un bug che mi ha costretto a ricaricare alcune battaglie perché si bloccava l’azione sul mio personaggio nonostante a schermo uscisse che era il turno del nemico, impedendomi di proseguire.
Quelli che hanno l'upgrade vanno semplicemente meglio, ma gli altri andranno in versione PS4 senza problemi, almeno questo nel loro intento iniziale. Siamo rimasti al "abbiamo testato i migliori 100 giochi" (immagino migliori in base a media voto e vendite) e contiamo di testarli tutti entro l'uscita" quindi starei tranquillo. Male male aspetti di avere conferma, qualcuno lo avvierà sicuro su PS5