Switch Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
2,585
H2x1_NSwitchDS_DivinityOriginalSin2DefinitiveEdition.jpg

La battaglia per la Divinità è iniziata. Scegli con saggezza e concedi la tua fiducia con parsimonia: l'oscurità si nasconde in ogni cuore. Padroneggia combattimenti tattici complessi. Unisciti ad altri 3 giocatori, sapendo però che solo uno di voi potrà diventare un Dio, nel pluripremiato GdR Divinity: Original Sin 2.

Sviluppatore: Larian Studios, The Dragon Commanders
Editore: Larian Studios
Genere: Strategia, Gdr
Peso: 10,5 GB
Scheda Spaziogames:
Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

Switch-Divinity-Original-Sin2-01.jpg

Switch-Divinity-Original-Sin2-02.jpg

Switch-Divinity-Original-Sin2-03.jpg

Switch-Divinity-Original-Sin2-04.jpg

Switch-Divinity-Original-Sin2-05.jpg

Video

lauro.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocone, miglior wrpg a turni degli ultimi anni con ampie possibilità nel gameplay, ottimi pg e ottima trama. Su Switch sarà anche più comodo da giocare che su altre console se implementano i comandi touch. 

Se piacciono i wrpg è un titolo da prendere assolutamente.

Giocone, miglior wrpg a turni degli ultimi anni con INFINITE possibilità nel gameplay, ottimi pg e ottima trama. Su Switch sarà anche più comodo da giocare che su altre console se implementano i comandi touch. 

Rectius :asd:

Lohse :love:

E diciamo che metterà sotto sforzo la Switch, tranne che mettono gli effetti particellari al minimo possibile :sadfrog:

Rectius :asd:

Lohse :love:

E diciamo che metterà sotto sforzo la Switch, tranne che mettono gli effetti particellari al minimo possibile :sadfrog:
Best pg Lohse, Fane e Red Prince imho. Ma sopratutto Fane, sopratutto lui...

Vedremo, anche su Ps4 ha qualche problemino di framerate a volte, se si impegnano però può uscire un buon port.

Si

Giocone, miglior wrpg a turni degli ultimi anni con ampie possibilità nel gameplay, ottimi pg e ottima trama. Su Switch sarà anche più comodo da giocare che su altre console se implementano i comandi touch. 

Rispetto al primo com'è? Perché io là avevo apprezzato tantissimo le possibilità offerte ed il combat system, ma trama e personaggi facevano un po' pena, qua siamo messi meglio? Durata?

Best pg Lohse, Fane e Red Prince imho. Ma sopratutto Fane, sopratutto lui...

Vedremo, anche su Ps4 ha qualche problemino di framerate a volte, se si impegnano però può uscire un buon port.
Red Prince e Beast li ho "lasciati a casa" :asd: Sebille era il mio MC

Mi aspettano per una seconda run :asd:

Rispetto al primo com'è? Perché io là avevo apprezzato tantissimo le possibilità offerte ed il combat system, ma trama e personaggi facevano un po' pena, qua siamo messi meglio? Durata?
Migliora tutto del primo.

A livello di OST e di come essa interagisce con l'ambiente e le diverse situazioni fa paura

Pg e trama tutto un altro livello, sopratutto la trama è migliorata tantissimo come scrittura, narrazione e eventi. Temi trattati interessanti sia come argomenti sia come modo in cui vengono presentati e come si evolvono.

A me facendo quasi tutto è durato 110 ore circa ma ho speso tanto tempo in attività accessorie (rubare, mercanteggiare, craftare ecc.) indicativamente per una run tranquilla facendo la maggior parte delle sidequest ci vogliono 70/80 ore.

A livello di OST e di come essa interagisce con l'ambiente e le diverse situazioni fa paura
Io purtroppo ho creato un pg personalizzato quindi ne ho portati 3 con me, prossima run punto ad avere solo pg delle origini con Sebille, Beast, Ifan ed io con Fane.

Pg e trama tutto un altro livello, sopratutto la trama è migliorata tantissimo come scrittura, narrazione e eventi. Temi trattati interessanti sia come argomenti sia come modo in cui vengono presentati e come si evolvono.

A me facendo quasi tutto è durato 110 ore circa ma ho speso tanto tempo in attività accessorie (rubare, mercanteggiare, craftare ecc.) indicativamente per una run tranquilla facendo la maggior parte delle sidequest ci vogliono 70/80 ore.

Io purtroppo ho creato un pg personalizzato quindi ne ho portati 3 con me, prossima run punto ad avere solo pg delle origini con Sebille, Beast, Ifan ed io con Fane.
Benissimo, essendo io uno della vecchia guardia gdr non me lo farò scappare, tempo che finisco Astral Chain (e vedo dalle review com'è Daemon)e poi prendo questo. Ah no aspe', c'è pure Zelda. In sto periodo non só cosa giocare prima cacchio :asd:

edit: ditemi che non è come il primo dove hai due avatar personalizzati, quella roba l'ho odiata :asd:

Benissimo, essendo io uno della vecchia guardia gdr non me lo farò scappare, tempo che finisco Astral Chain (e vedo dalle review com'è Daemon)e poi prendo questo. Ah no aspe', c'è pure Zelda. In sto periodo non só cosa giocare prima cacchio :asd:
Io negli ultimi 3 mesi ho preso FE, Astral Chain, prenderò Daemon, Zeldino e Iceborne. E ci sono un sacco di giochi che vorrei prendere ma o si compra o si mangia e per giocare serve mangiare :asd:

edit: ditemi che non è come il primo dove hai due avatar personalizzati, quella roba l'ho odiata :asd:
Puoi decidere se avere un pg originale e sceglierne uno dai 6 predefiniti

Il gioco e stupendo

La storia molto meglio e le ambientazioni somo molto piu belle del primo..e ancora piu combinazioni elementali

C e da capire come giri e anche il prezzo...50/60 se lo tengono

39 in giu?ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro