UFFICIALE PC Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo per postarlo io!

Comunque aspetterò traduzione italiana ed eventuale enhanced, sto appena a 9 ore sul primo e so che non mi annoierà nell'attesa.

Io penso di pigliarlo istant anche per dare una mano ai Larian, mi sento in colpa a non averlo kickstartato in tempo!!

Da quanto ho visto, hanno aggiunto una delle mancanze del primo, e cioè un world building più vario grazie alle scelte di razza e background, presente già in Pillars. Molto bene.

Da quanto ho visto, hanno aggiunto una delle mancanze del primo, e cioè un world building più vario grazie alle scelte di razza e background, presente già in Pillars. Molto bene.
Si mi aspetto qualcosa di simile a DA:O

Tre giorni all'accesso anticipato, non vedo l'ora

Penso lo acquisterò subito, idea del prezzo?

Mi pare che il primo non fosse molto costoso

Tre giorni all'accesso anticipato, non vedo l'oraPenso lo acquisterò subito, idea del prezzo?

Mi pare che il primo non fosse molto costoso
Il primo sta a 40€ come prezzo pieno. A quell'epoca c'era ancora il trading e si poteva rimediare ad un prezzo molto più basso. Il 2 penso lo proporranno sempre su quella linea di prezzo lì.

Se eri interessato a prenderlo subito forse ti conveniva contribuire al kickstarter dove potevi portartelo a casa a 25$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non era a 29 o 25 € durante l'EA il primo? :morristend:

comunque mi pare di aver capito che questo lo lanceranno a 39€. L'intro del gioco sarà per buona parte un placeholder, con l'1.0 sarà rivisto in buona parte, stando ad un intervista coi devs

Sono tra i pochi che ancora devono giocare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non era a 29 o 25 € durante l'EA il primo? :morristend:
comunque mi pare di aver capito che questo lo lanceranno a 39€. L'intro del gioco sarà per buona parte un placeholder, con l'1.0 sarà rivisto in buona parte, stando ad un intervista coi devs
Al lancio era scontato del 20% e poi l'hanno scontato del 33% durante i saldi autunnali e a Natale ma il prezzo pieno era 36,99€ poi aumentato a 39,99€ con l'unione dei 2 euro tier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Grazie a tutti per le risposte

Il Kickstarter rimane a me sconosciuto, ci ho provato, ma probabilmente non sapevo dove guardare, sarei stato felice di contribuire al nuovo progetto...sarà per Divinity 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono tra i pochi che ancora devono giocare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho ancora tanta di quella roba da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le risposte
Il Kickstarter rimane a me sconosciuto, ci ho provato, ma probabilmente non sapevo dove guardare, sarei stato felice di contribuire al nuovo progetto...sarà per Divinity 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bè anche acquistandolo in early access è una forma di supporto come kickstarter, sei ancora in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Al lancio era scontato del 20% e poi l'hanno scontato del 33% durante i saldi autunnali e a Natale ma il prezzo pieno era 36,99€ poi aumentato a 39,99€ con l'unione dei 2 euro tier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Allora ricordavo male io, forse era tramite i vari reseller che lo ricordavo quel prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Bè anche acquistandolo in early access è una forma di supporto come kickstarter, sei ancora in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah come per DayZ :pffs:

Scherzo, penso lo acquisterò in early appena sarà disponibile

Just two days until Divinity: Original Sin 2 Early Access launches!We'll have a Divine Devline stream going live tomorrow at 10am PST / 6pm GMT / 7pm CEST but how will you manage your Hype until then? Not to worry: we've got you covered.
xc0nJmc.jpg

Stasera alle 19 live stream allora?

Spero che da mezzanotte sarà diponibile il download

.: Aggiornamento :.

Pare che il costo per l'early access sia 45 €

Se fosse così, con stupore e rammarico, dovrò rinunciare

Spero di essere smentito, mi pare assurdo

Ultima modifica da un moderatore:
Reclamata la mia chiave per Original Sin 2. La tentazione di provarla è forte, ma devo concentrarmi sul primo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro