Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quindi per goderselo appieno bisogna riniziarlo con ognuno dei personaggi preimpostati ? oppure sono quest che si possono fare indistintamente con chi si ha scelto all'inizio ?Il cannibalismo è solo una delle tante nuove meccaniche, fighissime, che hanno aggiunto in questo giocoE' semplicemente grandioso.
Comunque con Arx si chiudono tutte le companion quests, fino all'ultimo intrecciate con la main, ed è una gran cosa.
Beast e Lohse li faccio con la run in italiano che ho iniziato a tactician, dove pure gli scarafaggi del void ti bastonano![]()
Io ho fatto una run con un pg creato da zero più tre companions, se ti piace ruolare da zero un personaggio si può fare. Però così ti godi soltanto 3 delle storie e sub quests dei personaggi creati da Larian.ma quindi per goderselo appieno bisogna riniziarlo con ognuno dei personaggi preimpostati ? oppure sono quest che si possono fare indistintamente con chi si ha scelto all'inizio ?
O ti metti la mod che aumenta a 6 i companionah ok perfetto quindi alla fine posso godermi la storia di tutti i pg pre-creati facendo due run =)
si installa dal workshop su steam ? sinceramente la scaricherei non sono alla ricerca della sfida nei combattimenti sinceramente, ma per vivermi tutta la storiaO ti metti la mod che aumenta a 6 i companion![]()
Sì, però occhio che disabilitano gli achievements le mod, devi scaricare una mod che trovi sul nexus che permette di riabilitarli nonostante l'uso di mod.si installa dal workshop su steam ? sinceramente la scaricherei non sono alla ricerca della sfida nei combattimenti sinceramente, ma per vivermi tutta la storia
Ho scoperto che questa è la doppiatrice di Lohse:
![]()
![]()
GGWP Larian![]()
Dopo essere scappato una volta per tutte da Fort Joy, con una mod c'è un respec in FT.mi sa che ho sbagliato ad assegnare una classe ad un mio compagno ... è impossibile tornare indietro e fargliela cambiare vero ?
Più avanti, quando sarai sulla nave, potrai respeccare completamente qualsiasi personaggio.mi sa che ho sbagliato ad assegnare una classe ad un mio compagno ... è impossibile tornare indietro e fargliela cambiare vero ?
Esiste solo la collectors edition, che tra l'altro non contiene disco ma un cartoncino con codice del gioco.ma per pc esiste retail? non vorrei giocarlo su ps4 però lo voglio retail, sono un collezionista
Dove eri arrivatoOggi lo riprendo e cerco di portarlo a termine, anche se avevo una voglia matta di iniziare Dragon Quest XI, ma se non mi do una mossa, 'sto titolo resterà sempre in sospeso.
Non ricordo nulla, ma con 56 ore all'attivo (ero convinto di averne fatte meno), ricominciarlo non è un'opzione![]()
Dovevo andareDove eri arrivato?