- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,786
Bhe, ma che io sappia, non c'è niente che lo dimostri...Io quì non metto bocca, ma da quel che ho capitol in linea cronologica si capische che è così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe, ma che io sappia, non c'è niente che lo dimostri...Io quì non metto bocca, ma da quel che ho capitol in linea cronologica si capische che è così...
Bho non che dire, dovresti confrontatri con quelli che sostengono questa tesi. Cmq sembra strano anche a me...Bhe, ma che io sappia, non c'è niente che lo dimostri...
non è che non so i nick e che leggendo i post l'occhio mi cade solo sull'avatar per capire con chi parlo..cmq fai bene a cambiarlo...come vedi io lo cambio ogni settimana:morristend:Ah, ok scusa vedrò di fissare un avatar allora. Cmq difficile scordarsi il mio nome, non mi smebra atnto difficile da ricordare, al contarrio di un possibile grtffesz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti. Guarda il lato positivo però, almeno andranno avanti con la saga, almeno quello.
Da quel che ne so,Dante nel 2 alla fine finisce negli Inferi...e quindi non si sa più che fine abbia fatto.Bhe, ma che io sappia, non c'è niente che lo dimostri...
Si ma alla fine del 2Da quel che ne so,Dante nel 2 alla fine finisce negli Inferi...e quindi non si sa più che fine abbia fatto.
Nel 4 invece lo vediamo apparire come se niente fosse...Se fosse stato negli Inferi come avrà fatto a tornare?Non si spiega,quindi per intuito il 2 è certamente l'ultimo (inoltre molti siti sostengono la stessa cosa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche io sono un pò meno scioccato, spero solo che non si inventino cavolate nello spigare la storia di danteIo siceramente ora che ho praticamente la conferma che non sia un reboot, sono ancora molto più fiducioso di quanto non fossi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Appunto,ma non si vede che esce dagli Inferi :morristend:Si ma alla fine del 2forza ragazzi usate l'intuizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede lui che guida la moto con l'intenzione di uscire dagli inferi...
Si vabbè ma usate l'intuizione va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... è ovvio che alla fine esce...Appunto,ma non si vede che esce dagli Inferi :morristend:
Boh,questa non la sapevo...Comunque direi di chiudere l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi vabbè ma usate l'intuizione va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... è ovvio che alla fine esce...E poi sbaglio o qualcuno aveva detto che lucia sentiva il rombo di una moto fuori dal devil may cry??
tanto sappiamo tutti e due che non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh,questa non la sapevo...Comunque direi di chiudere l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScopriremo tutto solo con il 5o capitolo,vero sequel della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si poi quello che ho ora ci ho messo 3 ore a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq torniamo IN che se no arriva a casa mia John Petrucci e mi ammazzza a forza di assoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è che non so i nick e che leggendo i post l'occhio mi cade solo sull'avatar per capire con chi parlo..cmq fai bene a cambiarlo...come vedi io lo cambio ogni settimana:morristend:
Mi sembra fosse stato detto ufficialmente.Ma cos'è che vi fa pensare che il due è l'ultimo??
di quelle che ho visto è la migliore :Morris82:Mi sembra fosse stato detto ufficialmente.
---------- Post added at 14:02:40 ---------- Previous post was at 13:54:00 ----------
questa è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPardon, sono stato assente una settimanuccia e mi sono perso diversi post & news al riguardo..potrei avere delucidazioni?
A quanto ho capito non si tratta di un reboot ma di un vero e proprio prequel che spieghi la storia nella storia nella storia di Dante (arriveremo di questo passo, ad un prequel sul parto di Trish..) , anche se fino ad una settimana fa, i NT sbandieravano orogliosamente il loro reboot giustificandolo con una presunta rimodernizzazione della saga. Confermate tutto ciò?
Vi prego non fatelo , perchè se fosse così, i NT sono veramente da ricovero immediato...
Oh, ti ringrazio. In tal caso, se non altro, mi consola il fatto che 80 pagine fa avevo azzeccato la prediction sul fatto che non fosse un reboot! (In realtà non ho azzeccato una ceppa, quest'ultima dichiarazione mi sa tanto di marcia indietro per salvarsi la faccia..bricconcelloni questi NT!)Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
in teoria le cose dovrebbero stare così..Pardon, sono stato assente una settimanuccia e mi sono perso diversi post & news al riguardo..potrei avere delucidazioni?
A quanto ho capito non si tratta di un reboot ma di un vero e proprio prequel che spieghi la storia nella storia nella storia di Dante (arriveremo di questo passo, ad un prequel sul parto di Trish..) , anche se fino ad una settimana fa, i NT sbandieravano orogliosamente il loro reboot giustificandolo con una presunta rimodernizzazione della saga. Confermate tutto ciò?
Vi prego non fatelo , perchè se fosse così, i NT sono veramente da ricovero immediato...
in teoria il due era stato detto all'epoca(e confermato in parte dai fatti come la possibilità di usare la spada di sparda e impersonare trish.....anche se era tutto molto vago) cronologicamente era subito dopo il primo capitolo,il terzo subito prima di dmc1 e il quarto tra il primo capitolo (con i personaggi principali dei tre capitoli precedenti con in più nero) e il secondoBhe, ma che io sappia, non c'è niente che lo dimostri...
Come fai a dirlo??in teoria il due era stato detto all'epoca(e confermato in parte dai fatti come la possibilità di usare la spada di sparda e impersonare trish.....anche se era tutto molto vago) cronologicamente era subito dopo il primo capitolo,il terzo subito prima di dmc1 e il quarto tra il primo capitolo (con i personaggi principali dei tre capitoli precedenti con in più nero) e il secondoil due era una specie di esperimento,avevano tentato di dare un nuovo contesto e un aspetto più maturo e"cool"al protagonista,tentativo che come ben sappiamo è stato un mezzo fallimento...
la saga di DMC fondamentalmente ha sempre sofferto della mancanza di un unica mente a reggere tutto il discorso narrativo(come non è invece per MGS data "l'onnipotenza"di Kojima)
e la trama si è sempre frammentata...la rebellion per esempio si dice sia la spada lasciatagli in eredità dal padre,ma stranamente non figura nel primo DMC...e secondo me la sua presenza in DMC3 era più un tentativo di dare continuità con il secondo capitolo lasciando l'arma principale immutata.
quindi ricapitolando la linea temporale sarebbe questa :
1) Dmc dei Ninja Theory: un Dante"adolescente"inesperto in una città che boh non si capisce,si presume dopo la morte della madre e la scomparsa del fratello,prima di TeMeNiGru ecc.
2) Devil May Cry 3: Dante ventenne,dopo la morte della madre,il fratello Vergil non ancora in versione demoniaca e la force edge(la spada iniziale che poi si tramuta in spada di sparda) non è ancora di Dante
3)Devil May Cry primo capitolo: Dante ha perso il fratello,ha tra i 20 e i 30 anni,ottiene la spada/falce di Sparda,conosce Trish e fonda il "Devil Never Cry",in teoria ambientato ai giorni nostri in una"città americana"(lo diceva il libretto dell'originale,mah)
4)Devil May Cry 4: Dante con Trish,conosce nero, ha già la spada di Sparda
5) Devil May Cry 2: Dante più"vecchio"e cupo,contesto spaziotemporale totalmente diverso,nuovo personaggio femminile(Lucia),in pratica quasi nessun collegamento con il passato