Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Io voglio un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendono un Pg e lo inseriscono in una storia alternativa... Praticamente questo è un DMC con solo il nome Dante che ricorda devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgente ma che è un reboot?
stupendo...:Morrisfuma: qualcosa mi dice che la città sarà esplorabile!
Bello..bello mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif[video=youtube;3d_eCmi6h-M]http://www.youtube.com/watch?v=3d_eCmi6h-M&feature=player_embedded
Che schifo... Non trovo altre parole...
mmm non male, ho voglia di action[video=youtube;3d_eCmi6h-M]http://www.youtube.com/watch?v=3d_eCmi6h-M&feature=player_embedded
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
oddio speriamo sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRegà...ho visto il trailer e credo di aver capito che è successo.SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NON APRITE LO SPOILER:
Il ragazzo è
posseduto da Dante o da qualcosa che gli hanno impiantato di lui(cellule nel cervello?), i capelli sono neri con la parte del "girasole" bianca come a suggerire una trasformazione graduale.
Il perché non sia presente in maniera "fisica" è tutta da spiegare, ma non mi dispiace.
ergo, digerisco di più questo che l'entrate di Nero in DMC 4.
Aki, hai troppa fantasia imo :( rassegnamoci, oramai quel pugno di coglionazzi della cazcom hanno combinato la cazzat* del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRegà...ho visto il trailer e credo di aver capito che è successo.SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NON APRITE LO SPOILER:
Il ragazzo è
posseduto da Dante o da qualcosa che gli hanno impiantato di lui(cellule nel cervello?), i capelli sono neri con la parte del "girasole" bianca come a suggerire una trasformazione graduale.
Il perché non sia presente in maniera "fisica" è tutta da spiegare, ma non mi dispiace.
ergo, digerisco di più questo che l'entrate di Nero in DMC 4.