PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono un fan della serie e piuttosto che rivedere il vero Dante in un altro gioco alla DMC4 preferisco un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono convinto che quando uscirà piacerà anche a quelli che ora lo disprezzano (ingiustamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma io non sto affatto disprezzando il gioco,l'ho messo pure tra i più attesi (vedi firma)...

il trailer mi è piaciuto abbastanza...ripeto,è solo il protagonista l'unica cosa che stona!potevano fare un episodio con uno dei tanti personaggi della saga e hanno scelto uno che non mi ispira per niente,alla fine statene certi che lo comprerò e quasi sicuramente mi piacerà...ma dentro di me non accetterò mai questo personaggio

oh mio ***...ho visto il trailer....ma che roba è?:Morris82:

stanno scherzando spero....è uno schifo, non dovevano chiamarlo devil may cry....e poi quello dovrebbe essere il nuovo dante? muhahahahahahahaha che orrore.

io voglio devil may cry 5, non sto aborto di videogame.....che schifo:bah!:

ma io non sto affatto disprezzando il gioco,l'ho messo pure tra i più attesi (vedi firma)...il trailer mi è piaciuto abbastanza...ripeto,è solo il protagonista l'unico che stona!potevano fare un episodio con tanti personaggi della saga e hanno scelto uno che non mi ispira per niente,alla fine statene certi che lo comprerò e quasi sicuramente mi piacerà...ma dentro di me non accetterò mai questo personaggio
si si ma infatti non parlavo di te...ho visto che hai messo il gioco nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif parlo di chi già lo definisce un fail al pari di quantum theory...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me dispiace che non ci sia piu il vecchio dante,però non conosciamo ancora la storia,potrebbe esserci qualche sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' il nuovo DMC. SI riparte da zero.

Niente seguiti, ninete 5, niente. E' un nuovo inizio, un rebbot totale. Anni di lavoro buttati nel cesso.

Hanno la sindrome di Square Enix: eliminare la vecchia utenza indispettendola fino alla morte per tirarne su e addestrarne una nuova.

:morristend:

se questo dante si kiamasse in qualsiasi altro modo e fosse protagonista di un altro gioco potrebbe anche piacermi, ma in questo contesto non posso proprio accettarlo

raga accettate l'idea di un nuovo dante potete dire tutto quello che volete ma non si puo' piu' fare niente a me piace il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ogni persona che entra nel theard dice la stessa cosa che ha gia detto un altro come i pappagalli smettela perchè diventa ridicola la cosa io mi sono rassegnato all'idea del nuovo design del personaggio.

raga accettate l'idea di un nuovo dante potete dire tutto quello che volete ma non si puo' piu' fare niente a me piace il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ogni persona che entra nel theard dice la stessa cosa che ha gia detto un altro come i pappagalli smettela perchè diventa ridicola la cosa io mi sono rassegnato all'idea del nuovo design del personaggio.
ed io invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

difficilmente riuscirà a piacermi...seguirò comunque lo sviluppo del gioco con interesse senza badare a questo dante,farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La punteggiatura non esiste eh. :mattarello:

Quindi se a uno non piacciono le minchiate di Capcom non può scrivere in questo topic?

Ma lo sai a cosa serve un forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il personaggio è bruttissimoo

ma cmq seguirò sempre lo sviluppo del giocoo

aspettando un videogameplay

Quindi se a uno non piacciono le minchiate di Capcom non può scrivere in questo topic?Ma lo sai a cosa serve un forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai afferrato bene il concetto io dico questo che i pappagalli che sicuramente leggono i vecchi post giusto per scrivere dicono: ho visto il trailer fa schifo:bah!:preferivo il vecchio dante a questo tossicodipendente ok? solo questo volevo dire chiudiamo qui.

---------- Post added at 17:22:12 ---------- Previous post was at 17:21:41 ----------

Più che altro mi crea fatica leggere senza punteggiatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiuso OT.
se hai problemi non lo leggere e adesso chiudo tutti e due i miei post.

xkè semplicemente vogliono unirsi all'utopia di cambiare questo personaggio

solo una cosa per Davishammet... un consiglio più che altro.. se non cambi atteggiamento sarai presto vittima di troll, adorano cacciare teste calde come te che scattano alla prima fesseria

sapevo che qualcuno prima o poi avrebbe scritto qualcosa di questo tipo allora vi dico io sono tranquillissimo anzi non sono per niente arrabbiato volevo soltanto esprmere il mio parere a riguardo se invece ti riferisci a gouki non è successo niente mi ha soltanto detto della punteggiatura niente di che...spero non se la sia presa

sapevo di questa risposta volevo appunto dire non sono arrabbiato volevo soltanto dire quello che penso tutto qui.
Sei libero di dire ciò che vuoi come tutti, io ho solo chiesto se puoi usare la punteggiatura.

Non te la prendere. Ora torniamo ON.

sapevo che qualcuno prima o poi avrebbe scritto qualcosa di questo tipo allora vi dico io sono tranquillissimo anzi non sono per niente arrabbiato volevo soltanto esprmere il mio parere a riguardo se invece ti riferisci a gouki non è successo niente mi ha soltanto detto della punteggiatura niente di che...spero non se la sia presa
quel messaggio l'ho modificato...torniamo on scusate l'ot

Comunque per me il tipo che combatte e quello in catene non sono la stessa persona: uno è Dante e uno è Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro