PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco perchè tanta gente si faccia problemi nel dire che buttare nel cesso ciò che ha sempre caratterizzato Devil May Cry sia un'idea molto discutibile.

Giocare ad un DMC per me significa tuffarmi in un mondo orientale e survival horroreggiante, dove poter seguire la storyline che ha saputo prendermi da otto anni a questa parte; vedere Dante che con il suo savoir-faire "nipponico" (che ben lunge dal piacevole grezzume britannico che questo nuovo "Dante" ci ha proposto) combatte nemici altrettanto carismatici.

Non serve costruirsi un personaggio con due pistole, una spada ed una grande autostima per potersi permettere di chiamare tale gioco "Devil May Cry"; ce ne sono a bizzeffe di giochi così! (tra l'altro alcuni molto validi)

Non ho nulla contro di questo personaggio, ed in un altro contesto sono sicuro che ne sarei innamorato, ma capitemi bene..non c'entra nulla con DMC, e non ha senso prendere in prestito un nome se la sostanza non è coerente con questo! E' un po' come mangiarsi un pacchetto di crackers 'ove sulla confezione è riportato "Budino al Cioccolato"...

Non capisco perchè tanta gente si faccia problemi nel dire che buttare nel cesso ciò che ha sempre caratterizzato Devil May Cry sia un'idea molto discutibile.
Giocare ad un DMC per me significa tuffarmi in un mondo orientale e survival horroreggiante, dove poter seguire la storyline che ha saputo prendermi da otto anni a questa parte; vedere Dante che con il suo savoir-faire "nipponico" (che ben lunge dal piacevole grezzume britannico che questo nuovo "Dante" ci ha proposto) combatte nemici altrettanto carismatici.

Non serve costruirsi un personaggio con due pistole, una spada ed una grande autostima per potersi permettere di chiamare tale gioco "Devil May Cry"; ce ne sono a bizzeffe di giochi così! (tra l'altro alcuni molto validi)

Non ho nulla contro di questo personaggio, ed in un altro contesto sono sicuro che ne sarei innamorato, ma capitemi bene..non c'entra nulla con DMC, e non ha senso prendere in prestito un nome se la sostanza non è coerente con questo! E' un po' come mangiarsi un pacchetto di crackers 'ove sulla confezione è riportato "Budino al Cioccolato"...
Hai un solo messaggio e questo unico messaggio è da quotare alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per me il tipo che combatte e quello in catene non sono la stessa persona: uno è Dante e uno è Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello incatenato somiglia a gollum(o cm si chiama)

dei signore degli anelli quello che dice "IL MIO TESSSOOOOOROOO"

capito??guardatelo in faccia è identico xD

devil may cry col protagonista emo, siamo alla frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Comunque per me il tipo che combatte e quello in catene non sono la stessa persona: uno è Dante e uno è Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vergil lasciamolo stare. :tragic:

Hai un solo messaggio e questo unico messaggio è da quotare alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OT : Sì, mi sono appena iscritto perchè è da ieri sera che seguo quel che viene detto qui, e vedo che posso esternare ben volentieri la mia disperazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero il progetto venga cancellato prima del suo completamento e che a capcom decidano di fare un vero seguito col vero dante e non questo scherzo di personaggio, e soprattutto di farselo da soli oppure affidarlo a qualche team jappo competente come i platinume(:pffs:) e non a team occidentali, cioè non gli è bastato quello che è successo con bionic commando...:bah!::bah!::bah!:

Questo scempio è opera dei Ninja Theory, Capcom finanzia il progetto.

Perchè dovrebbero cancellarlo? Fatti un giro su vari forum, è pieno di ragazzini che già sbavano dietro a questo tossico...

Quindi Capcom pensa così:

- Ragazzini vogliosi del tossico = Soldi a palate

Questo scempio è opera dei Ninja Theory, Capcom finanzia il progetto.Perchè dovrebbero cancellarlo? Fatti un giro su vari forum, è pieno di ragazzini che già sbavano dietro a questo tossico...

Quindi Capcom pensa così:

- Ragazzini vogliosi del tossico = Soldi a palate
Esattamente, dubito che Capcom & Ninja Theory si siano svegliate un dì dicendo "Oh ragazzi, che ne dite di fare un capitolo di Devil May Cry con un personaggio, una storia, ed un mondo che non c'entrano niente con il resto proposto fin ora, così facciamo un megaflop e ci perdiamo i milioni?"

E' sicuramente una mossa azzeccatissima commercialmente parlando, anche perchè la corrente ora spinge verso storie e personaggi in cui molti gamers possono immedesimarsi, e l'adolescente disturbato è sicuramente più realistico del mezzo-demone dai capelli bianchi ed il fisico statuario. Inoltre nessuno più ha tirato fuori un personaggio alla "Dante", risulterebbe effettivamente datato e banale..se sfornato da un'altra house.

Ma da Capcom è il minimo che m'aspetto, se mi piace ancora..che ce posso fa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esattamente, dubito che Capcom & Ninja Theory si siano svegliate un dì dicendo "Oh ragazzi, che ne dite di fare un capitolo di Devil May Cry con un personaggio, una storia, ed un mondo che non c'entrano niente con il resto proposto fin ora, così facciamo un megaflop e ci perdiamo i milioni?"E' sicuramente una mossa azzeccatissima commercialmente parlando, anche perchè la corrente ora spinge verso storie e personaggi in cui molti gamers possono immedesimarsi, e l'adolescente disturbato è sicuramente più realistico del mezzo-demone dai capelli bianchi ed il fisico statuario. Inoltre nessuno più ha tirato fuori un personaggio alla "Dante", risulterebbe effettivamente datato e banale..se sfornato da un'altra house.

Ma da Capcom è il minimo che m'aspetto, se mi piace ancora..che ce posso fa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io non sono come quello :Morris82:

Ahah, neanche io Damocle, e sinceramente m'hanno anche stufato i pg tristi ed incompresi, ma vanno ancora per la maggiore.. è un dato di fatto! >_

Ahah, neanche io Damocle, e sinceramente m'hanno anche stufato i pg tristi ed incompresi, ma vanno ancora per la maggiore.. è un dato di fatto! >_
a me piacciono quando hanno qualcosa di poetico, questo mi viene voglia di andare a prenderlo a sberle (eh si lo so che ne prenderei ... grazie per averlo fatto notare)

Basta mi sto uccidendo di pippe mentali...avrò visto il trailer una cinquantina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sia chiaro io sono felicissimo che Capcom abbia deciso di far evolvere il gameplay e dare nuova linfa a dmc, avrei accettato tutto......ma non lo scempio che hanno fatto col simbolo della serie, Dante. Cioè la Capcom non può eliminare Dante e fare da capo un emo del cavolo mezzo anoressico solo per fare felici i 15enni americani e spacciare sto qui per Dante! Vabbè staremo a vedere ma se il look resta questo a meno che non sia una gran figata passo

a me piacciono quando hanno qualcosa di poetico, questo mi viene voglia di andare a prenderlo a sberle (eh si lo so che ne prenderei ... grazie per averlo fatto notare)
Se lo pesti mentre è in overdose vinci di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarei troppo curioso di sentire un commento di Kamiya su come hanno ridotto DMC...

Speriamo che per sfregio si metta a lavorare su Bayonetta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei troppo curioso di sentire un commento di Kamiya su come hanno ridotto DMC...Speriamo che per sfregio si metta a lavorare su Bayonetta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più o meno è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sarei troppo curioso di sentire un commento di Kamiya su come hanno ridotto DMC...Speriamo che per sfregio si metta a lavorare su Bayonetta 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

“I miss him, too… RT @nss_13_ @PG_kamiya I miss the Dante you made,” read the first tweet.
“I’ve been sad since Dante left me. RT @nss_13_ @PG_kamiya It’s sad to see what you started turn this way,” read another.

The last tweet read: “Whatever. RT @Solivagant @PG_kamiya #DmC, by Ninja Theory? Do you think they will “evolve” the action game from your Bayonetta standard?”
Ecco la risposta di Kamiya.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro