PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me cmq dopo sto aborto capcom si sveglierà e farà dmc 5, non penso che dopo aver introdotto la figura di nero e la sua storia in devil may cry 4 abbandonino tutto così.

poi se non sbaglio

in devil may cry 2 che cronologicamente a livello di storia è l'ultimo, dante è ancora negli inferi....

cioè secondo me un devil may cry 5 e anche un sesto capitolo ci saranno; spero che ci siano:tragic:

Se lo pesti mentre è in overdose vinci di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedi che se uno fuma non è mica un drogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio il vero DMC5, voglio vedere come Dante esce dagli Inferi.

Vedere se qualcuno lo aiuta...

Da notare come fra i commenti al trailer caricato da Machima su Youtube sia presente un'esorbitante maggioranza che urla allo scandalo - "OMG What is that emo chick?!" "Screw this" "F*** CrapCom" "Fans May Cry" - e ciò nonostante i "mi piace" superano i "non mi piace" di circa 100 punti. Secondo me se li fanno da soli quelli dello staff di Capcom e Ninja Theory :icebad:

Vedi che se uno fuma non è mica un drogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la faccia che si ritrova non mi stupisco se si fa in vena.

Rispondendo a dastinato, io l'ho sempre detto e lo dirò sempre che i Ninja Theory sono un Team mediocre, non hanno fatto niente di buono e Capcom gli affida una Serie storica come quella di DMC.

Mah...

secondo me cmq dopo sto aborto capcom si sveglierà e farà dmc 5, non penso che dopo aver introdotto la figura di nero e la sua storia in devil may cry 4 abbandonino tutto così.
poi se non sbaglio

in devil may cry 2 che cronologicamente a livello di storia è l'ultimo, dante è ancora negli inferi....

cioè secondo me un devil may cry 5 e anche un sesto capitolo ci saranno; spero che ci siano:tragic:

Io voglio il vero DMC5, voglio vedere come Dante esce dagli Inferi.Vedere se qualcuno lo aiuta...

Se vi ricordate alla fine del 2 lucia è dentro casa è sente il rumore della moto di dante, quindi questo mi fa dedurre che è uscito dagli inferi.

Se vi ricordate alla fine del 2 lucia è dentro casa è sente il rumore della moto di dante, quindi questo mi fa dedurre che è uscito dagli inferi.
Sì, ma io voglio uscire dagli Inferi.

Nel senso, voglio usare io Dante, voglio giocarci.

Da notare come fra i commenti al trailer caricato da Machima su Youtube sia presente un'esorbitante maggioranza che urla allo scandalo - "OMG What is that emo chick?!" "Screw this" "F*** CrapCom" "Fans May Cry" - e ciò nonostante i "mi piace" superano i "non mi piace" di circa 100 punti. Secondo me se li fanno da soli quelli dello staff di Capcom e Ninja Theory :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Davvero.

Comunque io non chiedo neanche che facciano usare la buon vecchia rebellion invece che quella roba mutaforma (ah che idiota, probabilmente anche quella diranno che è la rebellion:asd:) o almeno per essere coerenti potrebbero spacciarla per la Sparda. Chiedo solo che rimettano il vecchio dante, o almeno qualche segno caratteristico

Ho riguardato il trailer per la 10202323° volta, e sono arrivato alla conclusione che quello potrebbe essere perfetto come trailer per un ipotetico "Prototype 2". Il che è triste ragazzi, molto.

Piena fiducia ai NT, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quella faccina è un segno di cedimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

non vorrei dire na brazzata enorme visto che il 2° devil may cry non l'ho giocato.

mi sembra cmq però che durante il gioco appaia un'altro tipo con la moto, che dovrebbe essere nero.....

vabbè che l'han voluto cambiare per venire incontro ai gusti occidentali ma così a mio modesto parere è esagerato ! tutto quello che m'è piaciuto in questa serie mi sa che l'han mandato a p.....e

non vorrei dire na brazzata enorme visto che il 2° devil may cry non l'ho giocato.

mi sembra cmq però che durante il gioco appaia un'altro tipo con la moto, che dovrebbe essere nero.....
no che c'entra nero lo incontra solo nel 4

Quella faccina è un segno di cedimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
MAI!! è da una vita..una VITA che aspettavo un nuovo DMC...e anche se non è esattamente quello che mi aspettvo, devo dire che mi piace lo stesso.

Sia il personaggio e anche l'ambientazione per quel poco che si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gamplay non posso giudicarlo, la grafica neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il gioco che attendo di più..e sarà mio al D1 comunque vada.

MAI!! è da una vita..una VITA che aspettavo un nuovo DMC...e anche se non è esattamente quello che mi aspettvo, devo dire che mi piace lo stesso.Sia il personaggio e anche l'ambientazione per quel poco che si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gamplay non posso giudicarlo, la grafica neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il gioco che attendo di più..e sarà mio al D1 comunque vada.
Ahahaha xD

Anche se non concordiamo su questo New Dante, devo dire che questi "combattimenti verbali" mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto perchè non c'è astio, di solito quando "combatto verbalmente" con qualcuno finisce sempre che mi becco insulti. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro