PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a 3/4 della run a Son of Sparda, e devo dire che mi sto ambientando bene dopo un inizio difficoltoso. Ora, Dante Must Die quanto è più difficile?

Per dire e farvi capire come sto messo ad abilità, a Son of Sparda ho fatto tutte le missioni con grado S o meglio (molte a SS).

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è un pò triste che non ci samo organizzati per darci battaglia a suon foto con lo score attack... La cosa **** di DmC è massimizzare il punteggio.

Comunque è un pò triste che non ci samo organizzati per darci battaglia a suon foto con lo score attack... La cosa **** di DmC è massimizzare il punteggio.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=422056

In GD c'è un thread dei record di tutti i giochi, anche se non è tantissimo seguito, mi pare che Sard e Cipry si sfidavano a DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok di sicuro mi sta sfuggendo qualcosa, ma non riesco a completare la missione 17. C'è quel fuoco continuo che mi leva tutta la vita tra un salto all'altro, come si passa sta zona? O_O cosa mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok di sicuro mi sta sfuggendo qualcosa, ma non riesco a completare la missione 17. C'è quel fuoco continuo che mi leva tutta la vita tra un salto all'altro, come si passa sta zona? O_O cosa mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi solamente aspettare che finisca l'infuocata, dopodichè potrai passare...

Devi solamente aspettare che finisca l'infuocata, dopodichè potrai passare...
Ma nel punto dove sono ora l'infuocata non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e stai molto attento ad individuare gli anelli azzurri e rossi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..... finito ieri e divo dire che è una figata assurda

la missione finale poi.....pazzesca....Dante con i capelli bianchi e favolosooooo.......ma perchè Sparda non si vede mai????

Boh, mi sa che mi si è buggato il livello. Qui i fuochi sono continui, non apparivano/scomparivano come quelli di inizio missione.

Boh, mi sa che mi si è buggato il livello. Qui i fuochi sono continui, non apparivano/scomparivano come quelli di inizio missione.
cioè non fanno sali e scendi??? ma sei arrivato su di una piattaforma dove appaiono tanti nemici?

si potrebbe fare un torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si mi si era buggato il gioco, ho riavviato il livello e il problema non si è ripresentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ennesimo dialogo profondo ingame:

Io sono più forte.

Io sono più intelligente.

Io sono più bello.

Io ce l'ho più grosso.

6qAER.jpg

Proprio la tristezza, se il prossimo DmC lo fanno con pg sordomuti rende meglio.

Finito qualche giorno fa

Delusione totale per tutti i boss... Il gameplay mi piace molto ma la storia è molto noiosa e prevedibile, alcuni stage sono stati messi tanto per... per quanto inizialmente colpisca il limbo alla fine rompe e non poco... Pensavo che meritasse di più ma alla fine si merita un 6,5 (e forse sono troppo buono)

P. S. Dialoghi e caratterizzazione dei personaggi da dimenticare =/

Ultima modifica da un moderatore:
poi uno si lamenta che gli action puri son quasi estinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi uno si lamenta che gli action puri son quasi estinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò che inizialmente mi aveva dato una buona impressione ma più mi avvicinano alla fine più ci rimanevo male... Gli ultimi boss sono indecenti riguardo difficoltà e pattern di attacchi =/

Fatta qualche ora anche io, il bs non è male anche se non mi fa impazzire del tutto, tutto il resto è abbastanza da cestinare,dal limbo ai personaggi, alle millanta fasi platform, alla storia, agli atroci dialoghi ecc.

Ho fatto due o tre boss,non male ma niente di trascendentale. Ovviamente il mio è un giudizio parziale ma leggo che bene o male il gioco è in sostanza questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro