PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono alla missione 16 a difficoltà Figlio di Sparda. Per ora pochi problemi, tutto liscio. Misà che i veri grattacapi arriveranno alla difficoltà Dante Deve Morire.

Sono alla missione 16 a difficoltà Figlio di Sparda. Per ora pochi problemi, tutto liscio. Misà che i veri grattacapi arriveranno alla difficoltà Dante Deve Morire.
Ti dirò, siamo lì, ok un po' di resistenza in più, ma certi riassortimenti di nemici sono più difficili a SoS che DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DmC - Devil May Cry | DLC: Vergil's Downfall & Bloody Palace Disponibili | SP...

Ti dirò, siamo lì, ok un po' di resistenza in più, ma certi riassortimenti di nemici sono più difficili a SoS che DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo dai, cmq in generale a me la sfida piace un sacco( non a caso gli unici platini che ho sono rising e dark souls e poi ho finito a master ninja ng3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ma una volta sbloccato il Devil trigger infinito, si hanno dei malus nelle valutazioni finali delle missioni? So che c'è un trofeo di far tutte sss a nefilim, magari può tornare utile.

Ultima modifica da un moderatore:
riguardo gli action non dimentichiamoci quella piccola perla di heavenly sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

riguardo gli action non dimentichiamoci quella piccola perla di heavenly sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vero, ma direi che Bayonetta ha dato più o meno le piste a tutti in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo dai, cmq in generale a me la sfida piace un sacco( non a caso gli unici platini che ho sono rising e dark souls e poi ho finito a master ninja ng3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Ma una volta sbloccato il Devil trigger infinito, si hanno dei malus nelle valutazioni finali delle missioni? So che c'è un trofeo di far tutte sss a nefilim, magari può tornare utile.
Dimezza il punteggio finale, quindi non lo si può usare per ottenere tutte le SSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è semplice prendere le SSS, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimezza il punteggio finale, quindi non lo si può usare per ottenere tutte le SSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è semplice prendere le SSS, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranne per me la 17 che ha fatto smadonnare parecchio :rickds:

Gioco che tra l'altro pecca unicamente nel combat :rickds:

action puri --> NO Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un altro dei tanti meticci. tra l'altro, estremamente grezzo nel bs. fermo restando che m'è piaciuto, ma come action puro proprio no.

action puri --> NO Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un altro dei tanti meticci. tra l'altro, estremamente grezzo nel bs. fermo restando che m'è piaciuto, ma come action puro proprio no.
Ricordiamoci che è comunque uscito a inizio gen. Per essere un titolo di lancio devo dire che non è stato affatto male, soprattutto tecnicamente.

Però è anche vero che il BS era fatto un po' con i piedi, lo hanno fatto parecchio complesso e poco profondo.

Un HS2 sviluppato dai Santa Monica sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranne per me la 17 che ha fatto smadonnare parecchio :rickds:
La 17 è quella che mi ha dato più problemi, arrivavo sempre a tipo 4-5mila in meno del punteggio richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 17 è quella che mi ha dato più problemi, arrivavo sempre a tipo 4-5mila in meno del punteggio richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna solo stare attenti a non farsi prendere dalle anime, e appena si viene colpiti, andare subito di Arbiter + schivata demoniaca per far salire subito lo stylishometro nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetta

Fornace di Anime,
anch'io ho avuto diversi problemi con quella missione per prendere S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco che tra l'altro pecca unicamente nel combat :rickds:
Vero, considerarlo action puro come un Bayonetta o accostarlo ad esso, è del tutto sbagliato oltre che punitivo nei confronti dello stesso HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito anche a Figlio di Sparda, non ho smadonnato di niente, proprio tranquilla la cosa. Vediamo ora a difficoltà DMD come andrà

quante missioni sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito anche a Figlio di Sparda, non ho smadonnato di niente, proprio tranquilla la cosa. Vediamo ora a difficoltà DMD come andrà
Ah non aspettarti chissà cosa, DmC è facile è lo è anche alle difficoltà più alte purtroppo, c'è poco da discutere.

Anzi certi punti a DMD sono pure più easy rispetto a SOS, non chiedermi come mai.

DmC - Devil May Cry | DLC: Vergil's Downfall & Bloody Palace Disponibili | SP...

Ah non aspettarti chissà cosa, DmC è facile è lo è anche alle difficoltà più alte purtroppo, c'è poco da discutere.Anzi certi punti a DMD sono pure più easy rispetto a SOS, non chiedermi come mai.
Ci può stare! Ho fatto la prima missione a DMD e veramente l'ho trovata più semplice rispetto a SoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando i trofei ed il platino mi sembra molto fattibile, i trofei più difficili sono appunto finirlo a DMD e prendere tutte SSS a Nefilim. Gli altri sono solo sbloccabili. A sto punto lo platino tranquillamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ci può stare! Ho fatto la prima missione a DMD e veramente l'ho trovata più semplice rispetto a SoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto guardando i trofei ed il platino mi sembra molto fattibile, i trofei più difficili sono appunto finirlo a DMD e prendere tutte SSS a Nefilim. Gli altri sono solo sbloccabili. A sto punto lo platino tranquillamente
Si diciamo che sono difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto? Cioè a SOS ti mettono 8 nemici tutti con lo scudo e 4 sono di quelli eliminabili solo con le armi angeliche, a DMD ti mettono due cani/porcospino la che sono una minchiata dopo che si ottiene Aquila :morristend: Boh...

Iniziato oggi, sono arrivato alla missione 3. Inizio grandioso che mi ha colpito davvero molto, gameplay davvero apprezzabile, forse un pò troppo facile?! Non so, vedremo.

Unica pecca che ho trovato per ora è stata questa:

DMC_X.jpg
Andiamo, chi non la vorrebbe così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro