PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta qualche ora anche io, il bs non è male anche se non mi fa impazzire del tutto, tutto il resto è abbastanza da cestinare,dal limbo ai personaggi, alle millanta fasi platform, alla storia, agli atroci dialoghi ecc.Ho fatto due o tre boss,non male ma niente di trascendentale. Ovviamente il mio è un giudizio parziale ma leggo che bene o male il gioco è in sostanza questo.
Per il BS aspetta di sbloccare tutte le armi, dopo migliora di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ennesimo dialogo profondo ingame:

Io sono più forte.

Io sono più intelligente.

Io sono più bello.

Io ce l'ho più grosso.

Proprio la tristezza, se il prossimo DmC lo fanno con pg sordomuti rende meglio.
Io sono morto la :rickds:

Ma che delirio è Inferno o inferno?! Sono ancora bloccato al boss della prima missione -.-
se l'hai finito a Dante must Die dovresti aver sbloccato

super dante,ovvero devil trigger infinito,quello dovrebbe aiutarti,molto.

Per il BS aspetta di sbloccare tutte le armi, dopo migliora di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, oltra a rebellion e pistole ne ho prese 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Yep, oltra a rebellion e pistole ne ho prese 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ne mancano altre 2-3 mi pare. Verso l'episodio 16-17 dovresti averle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono morto la :rickds:
Pure io sono morto... ma in maniera diversa alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Btw finito.

Bello il bs (3/4 è riciclato dai vecchi dmc però eh) non ho apprezzato molto le fasi platform con gli appigli, davvero troppo ripetitive. Manco il design e i personaggi. La trama andava bene, chissenefrega, manco i vecchi DMC brillavano per sta cosa.

Onestamente se sto gioco avesse avuto un altro nome l'avrei apprezzato sicuramente di più, il confronto con i vecchi DMC è d'obbligo e secondo me le prende proprio da ogni punto di vista.

L'ho messo in inglese ed è molto ma molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la succube mi ha fatto sclerare non poco, prima B che prendo in un capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con la succube ho bestemmiato un attimino perchè non riuscivo a schivare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha degli attacchi del cazz

Ennesimo dialogo profondo ingame:

Io sono più forte.

Io sono più intelligente.

Io sono più bello.

Io ce l'ho più grosso.

6qAER.jpg

Proprio la tristezza, se il prossimo DmC lo fanno con pg sordomuti rende meglio.
è una scena simpatica, si punzecchiano a vicenda, cosa c'è di male?

Onestamente se sto gioco avesse avuto un altro nome l'avrei apprezzato sicuramente di più, il confronto con i vecchi DMC è d'obbligo e secondo me le prende proprio da ogni punto di vista.
Io ci son passato sopra ormai. Il gioco è un reboot e non ha(e non vuole avere) niente a che fare con gli altri DMC, ha preso alcuni personaggi(anzi, diciamo nomi) e li ha messi in un altro mondo, stop, tutto il resto è una saga nuova. Mi sono """spoilerato""" il """finale""" e so che

alla fine i capelli di Dante diventano bianchi perchè bla bla. Sinceramente avrei preferito se fossero rimasti neri, perchè sta roba è solo un tentativo della capcom di dimostrate a tutti che è il DMC che tutti noi conosciamo, quando non è assolutamente così(e va bene eh)

Io ci son passato sopra ormai. Il gioco è un reboot e non ha(e non vuole avere) niente a che fare con gli altri DMC, ha preso alcuni personaggi(anzi, diciamo nomi) e li ha messi in un altro mondo, stop, tutto il resto è una saga nuova. Mi sono """spoilerato""" il """finale""" e so che
alla fine i capelli di Dante diventano bianchi perchè bla bla. Sinceramente avrei preferito se fossero rimasti neri, perchè sta roba è solo un tentativo della capcom di dimostrate a tutti che è il DMC che tutti noi conosciamo, quando non è assolutamente così(e va bene eh)
Ma ricicla comunque tantissimo dai vecchi DMC, ce l'ha eccome qualcosa a che fare coi vecchi DMC. Non ce la faccio proprio a non paragonarli. Anche se questo è stato occidentalizzato al massimo.

Pure io sono morto... ma in maniera diversa alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Btw finito.

Bello il bs (3/4 è riciclato dai vecchi dmc però eh) non ho apprezzato molto le fasi platform con gli appigli, davvero troppo ripetitive. Manco il design e i personaggi. La trama andava bene, chissenefrega, manco i vecchi DMC brillavano per sta cosa.

Sopratutto dal 2 :rickds:

Non capisco sta storia del riciclo poi, è davvero un problema se il BS funziona così bene? DMC4 intoduceva più o meno lo stesso tipo di novità nella saga (e parlo ovviamente di meccaniche nuove nel BS) eppure è, anche se di poco rispetto al 3, il capitolo migliore della saga classica. L'approfondimento della mecchica del Devil Bringer di Nero e lo switch delle armi completamente inedito mi sembrano due belle novità mica da poco e, almeno parlando per me, il fatto che il BS sia in larga parte quello già apprezzato negli scorsi capitoli non può che essere un bonus considerando anche che questo è un reboot (e con certe operazioni del genere alcuni prodotti passano ad essere tutt'altra cosa rispetto a prima, vedi Tomb Raider) fatto pure da gente che in passato non ha certo dimostrato di essere maestra nello sviluppo di questo aspetto se la vogliamo proprio dire tutta.

---------- Post added at 20:21:52 ---------- Previous post was at 20:19:56 ----------

ragazzi il dlc di vergil come è?longetività? merita?
A 2€ si.

Sopratutto dal 2 :rickds:
Non capisco sta storia del riciclo poi, è davvero un problema se il BS funziona così bene? DMC4 intoduceva più o meno lo stesso tipo di novità nella saga (e parlo ovviamente di meccaniche nuove nel BS) eppure è, anche se di poco rispetto al 3, il capitolo migliore della saga classica. L'approfondimento della mecchica del Devil Bringer di Nero e lo switch delle armi completamente inedito mi sembrano due belle novità mica da poco e, almeno parlando per me, il fatto che il BS sia in larga parte quello già apprezzato negli scorsi capitoli non può che essere un bonus considerando anche che questo è un reboot (e con certe operazioni del genere alcuni prodotti passano ad essere tutt'altra cosa rispetto a prima, vedi Tomb Raider) fatto pure da gente che in passato non ha certo dimostrato di essere maestra nello sviluppo di questo aspetto se la vogliamo proprio dire tutta.
Ma il fatto che ricicli dai vecchi dmc io non la vedo per niente come una cosa negativa eh, è bene che riciclino quello che funzionava nei vecchi capitoli, però è giusto che poi si confronti se hanno riciclato bene o male.

intanto ho messo in coda download il dlc bloody palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti interessa lo score attack fai pure. Non sbloccando nessun trofeo io nemmeno lo scarico anche se e' gratis

Se ti interessa lo score attack fai pure. Non sbloccando nessun trofeo io nemmeno lo scarico anche se e' gratis
mi piace il bs ed è giusto per passare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo io trovo i dialoghi bellissimi? :rickds:

quando il mostro dice:

morirai come quella zoccola di tua madre

sono morto :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro