- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
come "quindi?"???? gli fps negli action sono essenziali, forse è l'unico genere in cui veramente l'imput lag e la cattiva risposta fanno danni reali anche se non si gioca da pro o a livelli da esport. giocati Bayo 1 per 360 e giocatelo per PS3. giusto un esempio, contando che nessuno dei 2 hitta i 60 fps rock solid (neanche Bayo 1 su WiiU). sono entrambi godibili, per carità, ma la differenza pad alla mano è ridicola (in senso positivo) nella risposta dell'azione.ok va a più fps (mi verrebbe da dire quindi? Cioè è qualcosa che si nota giocando e noi in questo momento non lo stiamo facendo) ha varie aggiunte già conosciute come tutti i dlc,nuovi costumi ecc. ed una nuova modalità che forse impegna un pochino, ok ha delle chicche nuove nel gameplay ma stranamente mi risulta difficile parlarne senza averle provate e la base è la stessa,quindi che discorsi mega prolissi fuori fare?
a parte che le aggiunte di cui parli sono tutte già disponibili per PC, per il resto se tu non te la senti di parlarne va bene, ma se è per quello, allora nei thread non si dovrebbe parlare nulla se non delle immagini rilasciate finchè i giochi non escono. allora chiudiamoli i forum o lasciamo aperto solo il thread delle comparazioni grafiche (che 2 palle, ad una certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
non è mia intenzione fare discorsi mega prolissi, ma sottolineare quanta pochezza ci sia nell'interessarsi al gioco solo per le skin. segno inequivocabile che tutto quello che ho sempre sostenuto sull'odio verso DmC è vero.