PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok va a più fps (mi verrebbe da dire quindi? Cioè è qualcosa che si nota giocando e noi in questo momento non lo stiamo facendo) ha varie aggiunte già conosciute come tutti i dlc,nuovi costumi ecc. ed una nuova modalità che forse impegna un pochino, ok ha delle chicche nuove nel gameplay ma stranamente mi risulta difficile parlarne senza averle provate e la base è la stessa,quindi che discorsi mega prolissi fuori fare?
come "quindi?"???? gli fps negli action sono essenziali, forse è l'unico genere in cui veramente l'imput lag e la cattiva risposta fanno danni reali anche se non si gioca da pro o a livelli da esport. giocati Bayo 1 per 360 e giocatelo per PS3. giusto un esempio, contando che nessuno dei 2 hitta i 60 fps rock solid (neanche Bayo 1 su WiiU). sono entrambi godibili, per carità, ma la differenza pad alla mano è ridicola (in senso positivo) nella risposta dell'azione.

a parte che le aggiunte di cui parli sono tutte già disponibili per PC, per il resto se tu non te la senti di parlarne va bene, ma se è per quello, allora nei thread non si dovrebbe parlare nulla se non delle immagini rilasciate finchè i giochi non escono. allora chiudiamoli i forum o lasciamo aperto solo il thread delle comparazioni grafiche (che 2 palle, ad una certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

non è mia intenzione fare discorsi mega prolissi, ma sottolineare quanta pochezza ci sia nell'interessarsi al gioco solo per le skin. segno inequivocabile che tutto quello che ho sempre sostenuto sull'odio verso DmC è vero.

appunto.che nn sapessero più cosa fare col brand si era già capito con DMC4,un gioco a metà in pratica,intriso di backtracking.mi auguro con la SE aggiungano almeno qualcosa di interessante.un capitolo nextgen?nn gli conviene.vista la mancanza di idee ,meglio puntare a fare qualche soldo con remaster dei recenti capitoli.
Per il backtracking credo sia stata più una questione di tempo che non di idee, fermo restando che lo stesso quel mezzo gioco era alla fine tanta roba, in generale nessuno dice che non abbiano idee alla Capcom per un nuovo capitolo, al limite non hanno idea di saga usare più che il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come "quindi?"???? gli fps negli action sono essenziali, forse è l'unico genere in cui veramente l'imput lag e la cattiva risposta fanno danni reali anche se non si gioca da pro o a livelli da esport. giocati Bayo 1 per 360 e giocatelo per PS3. giusto un esempio, contando che nessuno dei 2 hitta i 60 fps rock solid (neanche Bayo 1 su WiiU). sono entrambi godibili, per carità, ma la differenza pad alla mano è ridicola (in senso positivo) nella risposta dell'azione. a parte che le aggiunte di cui parli sono tutte già disponibili per PC, per il resto se tu non te la senti di parlarne va bene, ma se è per quello, allora nei thread non si dovrebbe parlare nulla se non delle immagini rilasciate finchè i giochi non escono. allora chiudiamoli i forum o lasciamo aperto solo il thread delle comparazioni grafiche (che 2 palle, ad una certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

non è mia intenzione fare discorsi mega prolissi, ma sottolineare quanta pochezza ci sia nell'interessarsi al gioco solo per le skin. segno inequivocabile che tutto quello che ho sempre sostenuto sull'odio verso DmC è vero.
mhh ecco quello che dicevo,un discorso senza pad alla mano così essenziale nel gameplay mi pare inutile

si ma li leggi i miei messaggi,ho detto appunto "aggiunte già conosciute " oltre ad altre e comunque il nostro non era un discorso così ignorante basato solo su "uuuu quant'è **** la skin del vecchio Dante"

Per il backtracking credo sia stata più una questione di tempo che non di idee, fermo restando che lo stesso quel mezzo gioco era alla fine tanta roba, in generale nessuno dice che non abbiano idee alla Capcom per un nuovo capitolo, al limite non hanno idea di saga usare più che il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamoci la verità: questo DMC non serviva assolutamente dato che Devil May Cry 4 si è concluso con tanta, anche troppa carne al fuoco. Che poi DMC dei NT sia un signor action con i cosiddetti e che ha tappato la bocca a (quasi) tutti i suoi contestatori del "Dante con i capelli bianchi is better", non penso ci siano più dubbi. Discutendo solo dal lato squisitamente action, oggettivamente DMC non si lascia impensierire dagli ottimi Devil May Cry 3 e 4, e come ho già detto solo Bayonetta (1 e 2) detiene giustamente lo scettro del comando.

Ma ciò non toglie che Capcom si è lasciata spaventare dalle "poche" vendite del quarto capitolo... che in una logica globale ha comunque venduto molto bene, solo che Capcom si aspettava molto di più. Non ha creduto nel progetto e ha voluto dare una nuova linfa alla serie con un reboot (che personalmente considero una sorta di pre-prequel senza spoilerare nulla), ma tornando al discorso iniziale, questo reboot poteva anche non esistere e si poteva subito procedere verso un Devil May Cry 5!

Onestamente capisco questo porting su PS4 di DMC (legittimo!), ma la Definitive Edition del quarto capitolo ha spiazzato tutti, soprattutto con l'entrata in scena di Vergil. E' questo che mi porta a chiedere: "che hanno intenzione di fare a casa Capcom? Perchè far risorgere la vecchia serie se neppure due anni fa è stato proposto un reboot?".

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio sogno sarebbe che proseguissero entrambe le serie su binari paralleli.

Un po' come considerarli universi a se stanti...

In questo modo si avrebbero due appuntamenti con Devil May Cry, per mia somma gioia.

Ma non credo accadrà mai anche perché Capcom si interesserebbe sicuramente della serie che guadagna di più.

Hai sbloccato tutti i potenziamenti?
Non è questione di potenziamenti o difficoltà, ad andare avanti si va tranquillamente anche a nefilim, il problema è che ho dei voti di ***** quando magari sto ad SS e un ciccione palla di lardo mi butta per l'aria facendomi perdere la catena combo. Non li vedo perchè la telecamera zooma troppo su dante e perde di vista cosa succede al di fuori dell'inquadratura.

Non è questione di potenziamenti o difficoltà, ad andare avanti si va tranquillamente anche a nefilim, il problema è che ho dei voti di ***** quando magari sto ad SS e un ciccione palla di lardo mi butta per l'aria facendomi perdere la catena combo. Non li vedo perchè la telecamera zooma troppo su dante e perde di vista cosa succede al di fuori dell'inquadratura.
Era per dirti che avendo potenziato al massimo la schivata angelica, ti muovi molto meglio sul campo e riesci a mettere una pezza sui limiti della telecamera.

I ciccioni sono noiosi ma, generalmente, non partono alla carica se sono fuori inquadratura...

Il mio sogno sarebbe che proseguissero entrambe le serie su binari paralleli.Un po' come considerarli universi a se stanti...

In questo modo si avrebbero due appuntamenti con Devil May Cry, per mia somma gioia.

Ma non credo accadrà mai anche perché Capcom si interesserebbe sicuramente della serie che guadagna di più.
Quello sarebbe perfetto, ma considerata l'aggiunta di queste skin e il remaster di DMC4 è più probabile che accontentino i fan conservatori.

Uscirà con una settimana di anticipo, appena annunciato dai NT su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NT su twitter ha confermato l'anticipo di una settimana: esce il 10 marzo.
Daje!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

più che altro, a me tutto questa attenzione prestata a delle semplici skin non fa che confermare tutto quello che ho sempre detto... ovvero che molti(ssimi) hanno più interesse verso un elemento puramente estetico, fregandosene altamente del comparto gameplay. e in un action, la cosa mi fa sempre rabbrividire abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto

su PC la resa quella è fin dal 2013, quindi salvo catastrofi il gioco sarà così per current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, su PC è in quel modo e ci va anche su PC meno powah si PS4 e di One, senza considerare l'ottimizzazione di cui godono le console.

E' talmente uguale che non so se me lo comprerò... Al massimo giusto per trollarci reciprocamente nelle leaderboards...

"migliorie" è un pò poco tra gioco che fila al doppio degli fps e tutto il mare di modalità e fix di gameplay che ci sono.che pure a considerarle "migliorie" hanno un peso specifico leggermente più importante di 2 skin. o forse sarò sbagliato io che guardo il gameplay in un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio sogno sarebbe che proseguissero entrambe le serie su binari paralleli.Un po' come considerarli universi a se stanti...

Sono degli idioti, era quello che avrei voluto sin da subito, sdoppiamento del brand con robe differenziate... Art style, soundtrack, elementi di gameplay (stili in uno, roba color-coded nell'altro). E DMC è il quinto brand più venduto di Capcom... Sarebbe stato tutto fuorchè un azzardo provarci. E tenendo il marchio sempre sotto i riflettori avrebbero avuto un ritorno di immagine mica da ridere.

Ma il prezzo di lancio ufficiale della versione Definitive Edition si sa qual è? Chiedo perché da GS è prezzato a 50 mentre da alcune parti leggo 40 euro.

Ma il prezzo di lancio ufficiale della versione Definitive Edition si sa qual è? Chiedo perché da GS è prezzato a 50 mentre da alcune parti leggo 40 euro.
Di norma, almeno negli altri paesi europei il prezzo è di 40€, però da noi in Italia il prezzo di solito viene sempre alzato, successa la sta cosa con Revelations 2, quindi molto più probabile che da noi starà con quei 10€ in più purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ho una domanda sull'intera saga (la vecchia tetralogia e DmC) non sapevo bene dove chiedere e quindi ho deciso di farlo quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo pensato di avvicinarmi a questa serie comprando la collection,DMC4 e DmC e giocarmela tutta,ma mi pare di capire che ad ogni fine livello venga data una valutazione.

Quello che voglio sapere è cosa comportano queste valutazioni?

Sono necessarie per il completamento al 100% dei 5 giochi?

Mi riferisco a cose come l'ottenimento di sbloccabili,collezionabili o qualsiasi altra cosa :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro