PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero sia vero, anche se a dirla tutta il dante del 4 non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
naah troppo serio per tutta la prima parte del gioco e solo qnd lo si impersona nella seconda fase (aka backtracking gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si sforza di mostrare un po del suo carattere scanzonato

Zombie in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jpjuah.jpg

O fanno un bel episodio serio in cui troviamo tutti i vari personaggi incontrati nella storia, Trish, Nero e Lady magari con la possibilità di affrontarsi in pvp oppure credo non ci starebbe male un episodio sul padre Sparda. \o/

Vedremo!

O fanno un bel episodio serio in cui troviamo tutti i vari personaggi incontrati nella storia, Trish, Nero e Lady magari con la possibilità di affrontarsi in pvp oppure credo non ci starebbe male un episodio sul padre Sparda. \o/
Vedremo!
come si fa a nn citare Vergil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il personaggio meglio riuscito della saga insieme a Dante...

Vedremo!
io vorrei solo dante come protagonista assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o al massimo anche vergil,uno dei personaggi piu' riusciti della serie

io vorrei solo dante come protagonista assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per favore non mi parlate di dante e virgil e soprattutto di DMC3!

come si fa a nn citare Vergil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il personaggio meglio riuscito della saga insieme a Dante...

Eh ma che famo una storia ambientata ancora prima del 3? Dante e Vergil bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E purtroppo per quel che accade dopo riguardo a Vergil non si può fare nulla. :tragic:

Per questo l'ho omesso, non per altro. >.

Quindi per me o una storia come si deve su only Dante e con contornino gli altri "amichetti del gruppo" oppure si potrebbe dire qualcosina su Sparda.

se lo devono fare il 5 capitolo, vi prego, i boss una volta che sono morti stecchiti che rimanghino così per sempre :XD:

se lo devono fare il 5 capitolo, vi prego, i boss una volta che sono morti stecchiti che rimanghino così per sempre :XD:
Straquoto... Ah e che la distrugga nero le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma che famo una storia ambientata ancora prima del 3? Dante e Vergil bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE purtroppo per quel che accade dopo riguardo a Vergil non si può fare nulla. :tragic:

Quindi per me o una storia come si deve su only Dante e con contornino gli altri "amichetti del gruppo" oppure si potrebbe dire qualcosina su Sparda.
Di cui non si sa praticamente un cazz.o XD

Eh ma che famo una storia ambientata ancora prima del 3? Dante e Vergil bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE purtroppo per quel che accade dopo riguardo a Vergil non si può fare nulla. :tragic:

Non è detto, dopotutto non è proprio chiaro che accade.

Non è detto, dopotutto non è proprio chiaro che accade.

teoricamente muore nello scontro con Dante nel primo capitolo della saga, poi per approfondire il suo personaggio che nel primo era stato abbastanza abbozzato senza dargli una reale caratterizazzione, fu stabilito che il terzo capitolo sarebbe stato un prequel del primo atto per l'appunto a chiarificare l'origine della rivalita fraterna, nn a caso alla fine di DMC 3, il filmato extra che si intravede alla fine dei titoli di coda vede per l'appunto Vergil nn ancora morto che si reca da Mundus che gli dona nuovo potere trasformandolo in Nelo Angelo (ovvero il Vergil che affrontiamo nel primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq a tratti Vergil mi piace anche piu di Dante, spero davvero venga inserito ma come e gia stato fatto notare il tutto e un po complesso, dovrebbero fare un prequel di DMC 3 che di per se e gia un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il migliore devil may cry è il 1 poi gli altri non mi sono piaciuti granchè, sono fiducioso nel 5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

teoricamente muore nello scontro con Dante nel primo capitolo della saga, poi per approfondire il suo personaggio che nel primo era stato abbastanza abbozzato senza dargli una reale caratterizazzione, fu stabilito che il terzo capitolo sarebbe stato un prequel del primo atto per l'appunto a chiarificare l'origine della rivalita fraterna, nn a caso alla fine di DMC 3, il filmato extra che si intravede alla fine dei titoli di coda vede per l'appunto Vergil nn ancora morto che si reca da Mundus che gli dona nuovo potere trasformandolo in Nelo Angelo (ovvero il Vergil che affrontiamo nel primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq a tratti Vergil mi piace anche piu di Dante, spero davvero venga inserito ma come e gia stato fatto notare il tutto e un po complesso, dovrebbero fare un prequel di DMC 3 che di per se e gia un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vergil è figo, ma ade non esageriamo XD

Vergil è figo, ma ade non esageriamo XD
sono entrambi molto carismatici e ben caratterizzati, hanno caratteri contrastanti, Dante punta piu sull'ironia, sull'essere scanzonato e sulla tamarragine mentre Vergil punta piu sulla serieta, sullo sguardo gelido e sulla miticita dell'uomo freddo e malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nell'ambito dei loro rispettivi modi di comportarsi sono veramente il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono entrambi molto carismatici e ben caratterizzati, hanno caratteri contrastanti, Dante punta piu sull'ironia, sull'essere scanzonato e sulla tamarragine mentre Vergil punta piu sulla serieta, sullo sguardo gelido e sulla miticita dell'uomo freddo e malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nell'ambito dei loro rispettivi modi di comportarsi sono veramente il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferisco lo stile di vita di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io preferisco lo stile di vita di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per questo ho storto un po il naso di fronte al Dante del quarto capitolo, hanno voluto farlo rassomigliare a Vergil caratterialmente sebbene nn era uno stile di comportamento che gli si addicesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per questo ho storto un po il naso di fronte al Dante del quarto capitolo, hanno voluto farlo rassomigliare a Vergil caratterialmente sebbene nn era uno stile di comportamento che gli si addicesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe dai non proprio.... Certo, l'hanno fatto più maturo, ma è ben lontano dal carattere di vergil.... Lontano anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro