Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
OMG! speriamo..speriamo, non vedo l'ora che lo annuncino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
naah troppo serio per tutta la prima parte del gioco e solo qnd lo si impersona nella seconda fase (aka backtracking gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si sforza di mostrare un po del suo carattere scanzonatoSpero sia vero, anche se a dirla tutta il dante del 4 non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZombie in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come si fa a nn citare Vergil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il personaggio meglio riuscito della saga insieme a Dante...O fanno un bel episodio serio in cui troviamo tutti i vari personaggi incontrati nella storia, Trish, Nero e Lady magari con la possibilità di affrontarsi in pvp oppure credo non ci starebbe male un episodio sul padre Sparda. \o/
Vedremo!
io vorrei solo dante come protagonista assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO fanno un bel episodio serio in cui troviamo tutti i vari personaggi incontrati nella storia, Trish, Nero e Lady magari con la possibilità di affrontarsi in pvp oppure credo non ci starebbe male un episodio sul padre Sparda. \o/
Vedremo!
per favore non mi parlate di dante e virgil e soprattutto di DMC3!io vorrei solo dante come protagonista assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o al massimo anche vergil,uno dei personaggi piu' riusciti della serie
come si fa a nn citare Vergil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il personaggio meglio riuscito della saga insieme a Dante...
Eh ma che famo una storia ambientata ancora prima del 3? Dante e Vergil bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vorrei solo dante come protagonista assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o al massimo anche vergil,uno dei personaggi piu' riusciti della serie
E ma quelli non erano zombie :none:Zombie in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Straquoto... Ah e che la distrugga nero le porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo devono fare il 5 capitolo, vi prego, i boss una volta che sono morti stecchiti che rimanghino così per sempre :XD:
Di cui non si sa praticamente un cazz.o XDEh ma che famo una storia ambientata ancora prima del 3? Dante e Vergil bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE purtroppo per quel che accade dopo riguardo a Vergil non si può fare nulla. :tragic:
Per questo l'ho omesso, non per altro. >.
Quindi per me o una storia come si deve su only Dante e con contornino gli altri "amichetti del gruppo" oppure si potrebbe dire qualcosina su Sparda.
Non è detto, dopotutto non è proprio chiaro che accade.Eh ma che famo una storia ambientata ancora prima del 3? Dante e Vergil bambini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE purtroppo per quel che accade dopo riguardo a Vergil non si può fare nulla. :tragic:
Per questo l'ho omesso, non per altro. >.
Quindi per me o una storia come si deve su only Dante e con contornino gli altri "amichetti del gruppo" oppure si potrebbe dire qualcosina su Sparda.
Zombie in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contagiati in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE ma quelli non erano zombie :none:
Non è detto, dopotutto non è proprio chiaro che accade.
Vergil è figo, ma ade non esageriamo XDteoricamente muore nello scontro con Dante nel primo capitolo della saga, poi per approfondire il suo personaggio che nel primo era stato abbastanza abbozzato senza dargli una reale caratterizazzione, fu stabilito che il terzo capitolo sarebbe stato un prequel del primo atto per l'appunto a chiarificare l'origine della rivalita fraterna, nn a caso alla fine di DMC 3, il filmato extra che si intravede alla fine dei titoli di coda vede per l'appunto Vergil nn ancora morto che si reca da Mundus che gli dona nuovo potere trasformandolo in Nelo Angelo (ovvero il Vergil che affrontiamo nel primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq a tratti Vergil mi piace anche piu di Dante, spero davvero venga inserito ma come e gia stato fatto notare il tutto e un po complesso, dovrebbero fare un prequel di DMC 3 che di per se e gia un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono entrambi molto carismatici e ben caratterizzati, hanno caratteri contrastanti, Dante punta piu sull'ironia, sull'essere scanzonato e sulla tamarragine mentre Vergil punta piu sulla serieta, sullo sguardo gelido e sulla miticita dell'uomo freddo e malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nell'ambito dei loro rispettivi modi di comportarsi sono veramente il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVergil è figo, ma ade non esageriamo XD
Io preferisco lo stile di vita di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsono entrambi molto carismatici e ben caratterizzati, hanno caratteri contrastanti, Dante punta piu sull'ironia, sull'essere scanzonato e sulla tamarragine mentre Vergil punta piu sulla serieta, sullo sguardo gelido e sulla miticita dell'uomo freddo e malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nell'ambito dei loro rispettivi modi di comportarsi sono veramente il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per questo ho storto un po il naso di fronte al Dante del quarto capitolo, hanno voluto farlo rassomigliare a Vergil caratterialmente sebbene nn era uno stile di comportamento che gli si addicesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo preferisco lo stile di vita di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bhe dai non proprio.... Certo, l'hanno fatto più maturo, ma è ben lontano dal carattere di vergil.... Lontano anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper questo ho storto un po il naso di fronte al Dante del quarto capitolo, hanno voluto farlo rassomigliare a Vergil caratterialmente sebbene nn era uno stile di comportamento che gli si addicesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif