PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissa' perche' sono convinto che alla fine lo compreranno tutti.. amanti e profani, e sono sicuro che nel gioco si potra' sbloccare l'aspetto "OLD DANTE" ahahahahah!
Se fosse così, ci potrei pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ? detto da te è grave :Morris82:
No, io lo capisco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conoscendo la saga non mi sbilancio... Dal trailer fa un po' Prototype, ma mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zhbbg.jpg

O____________________________O;

Fottuti trolloni dei Ninja Theory...
E io che ho detto??? Emo May Cry....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ? detto da te è grave :Morris82:
sono sincero,il trailer non sarebbe neppure tanto male...è il protagonista quello che proprio mi ha fatto subito una brutta impressione!

e nero e dante?spero non lascino in sospeso la loro storia,uscirà a questo punto il vero 5o capitolo?boh

Se fosse così, ci potrei pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, io lo capisco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sai quanto odia nero lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi deduco che odia questo nuovo dante ancora di più, il che è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato la trilogia su ps2, non sono un fan della saga, e non sopporto il Dante originale, ma posso dirvi una cosa da videogiocatore a videogiocatore? mi piange il cuore nel vedere un personaggio sfruttato e maltrattato in questo modo...sul serio fa proprio male guardare simili scempi, cmq mi sembra una versione Dark di Enslaved ergo non è Devil May Cry

c'e' bisogno di aria fresca..
Non mi pare sia proprio fresca l'aria che tira in casa Capcom, da quel poco che si è visto è tutta roba già vista e rivista.

In tutti i forum dove hanno postato il video (forum inglesi per lo più) dicono che è gay.... Allora non siamo soli :Morri82:

Se questo è una specie di spin-off (molto off :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora mi va bene.

Già GoWIII non mi è piaciuto, rovinatemi pure DMC5 e siamo a posto... (o EMC come qualcuno ha giustamente detto :morristend:)

sono sincero,il trailer non sarebbe neppure tanto male...è il protagonista quello che proprio mi ha fatto subito una brutta impressione!
e nero e dante?spero non lascino in sospeso la loro storia,uscirà a questo punto il vero 5o capitolo?boh

quoto il trailer è bello ma il protagonista NO è bruttissimo inguardabile

appeno ho sentino "my names is dante"mi sono incacchiato a bestia!!!

ma dai ma come cacchio si fa!!! sembra un vampiro gay... e poi lasciano la storia di nero così? senza spiegare chi sia??? e questo qua con la sigaretta in bocca (che in teoria dovrebbe fare figo???) dovrebbe sostituire DANTE, il personaggio che ha portato devil may cry nell'olimpo dei videogame e creato di fatto il genere action 3d???

quoto il trailer è bello ma il protagonista NO è bruttissimo inguardabile appeno ho sentino "my names is dante"mi sono incacchiato a bestia!!!
a me non sembra così brutto...ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma dai ma come cacchio si fa!!! sembra un vampiro gay... e poi lasciano la storia di nero così? senza spiegare chi sia??? e questo qua con la sigaretta in bocca (che in teoria dovrebbe fare figo???) dovrebbe sostituire DANTE, il personaggio che ha portato devil may cry nell'olimpo dei videogame e creato di fatto il genere action 3d???
Questo ragazzo ha capito tutto, soprattutto per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi tutti che fumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo snake di metal gear solid e quello di vanquish pure questo qua

ho visto adesso il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png saga rovinata

a me non sembra così brutto...ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dai non si può guardare è bruttissimo dante rimpiazzato con questa ME.......

sAnTIssiMIsssime parole!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro