PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cio' non toglie che questo Dante non ha il carisma del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Il fatto è che bisognerebbe trovare un filone cronologico, DMC4 sembrava voler mostrare un mondo che stava ritornando ad una sorta di medioevo tipo 1 e il 2 mentre in DMC 3 (prequel) il tema era urbano.Qui si mostra un mondo decisamente ispirato ai giorni nostri, ergo DMC 3, ergo eventi antecedenti al 1-2-4...

..Però la cosa non mi quadra più di tanto.
Non è detto che DMC sia ambientato nel nostro mondo e, soprattutto, la civiltà non segue una linea dritta ...

Oddio, sinceramente mi sembra una soluzione molto semplicistica della cosa, ne ho altre davvero più complicate in mente.
Dicci dicci

Secondo voi anche lui potrà trasformarsi in demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si trasforma in un cantante emo al massimo

Secondo voi anche lui potrà trasformarsi in demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, semplicemente si trasformerà in uno scaffale enorme.

Per me si trasformerà, non proprio come dante..ma qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si trasforma in un cantante emo al massimo
e perche' ha bisogno di trasformarsi per quello? al massimo si trasforma in vampiro alla twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno ha mai raggiunto il carisma di Dante, così come la sua psicologia ed il suo carattere. In quanto a personaggio protagonista, Dante è sempre stato irraggiungibile.

Sto ancora vomitando nel vedere quell'emo che dice "My name is Dante...".

secondo me si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo questa nuova versione fa schifo che dentro quel ragazzo ci sia o meno il vecchio dante il nuovo character desgin fa defecare e la nuova arma non si può vedere, ha palesemente lo stile Ninja Theory che sprizza da ogni poro...il problema è che in questo gioco non ci azzecca niente, inoltre imho proprio come designer i NT fanno defecare

imho si transforma in dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo questa nuova versione fa schifo che dentro quel ragazzo ci sia o meno il vecchio dante il nuovo character desgin fa defecare e la nuova arma non si può vedere, ha palesemente lo stile Ninja Theory che sprizza da ogni poro...il problema è che in questo gioco non ci azzecca niente, inoltre imho proprio come designer i NT fanno defecare
Il loro stile di ermda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Prepariamoci alla metamorfosi di Virgil..

Vero, mi ero dimenticato della lastra dove si vede il cervello.. considernado che all'inizio è anche incatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allora ha ragione Aky, è qualche tipo di esperimento o di possessione.. Alla fine parlimo sempre di demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vero, mi ero dimenticato della lastra dove si vede il cervello.. considernado che all'inizio è anche incatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAllora ha ragione Aky, è qualche tipo di esperimento o di possessione.. Alla fine parlimo sempre di demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vedrai invece che e' un clone ! O.O

non può essere dante da giovane...lui non fuma :unsisi:
E il fatto che fuma sputtana ogni ipotesi fatta prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

o molto ma molto dopo
Possibile, ma tutti sti buchi in mezzo chi ce li racconterà mai?

Esatto, io pensavo ad una specie di Armageddon futuristico che ha sconvolto le ultime ambientazioni dark-medievali e ha fatto largo a questa ambientazione più avanzata.Mi sta passando un po' la rabbia grazie a queste considerazioni, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero tu convenga che se hanno fatto una cosa così stanno fuori di brocca. :icebad:

Possibile, ma tutti sti buchi in mezzo chi ce li racconterà mai?

Spero tu convenga che se hanno fatto una cosa così stanno fuori di brocca. :icebad:

Hmm pero' quando ho visto il trailer di questo nuovo DMC non so' perche' mi e' venuta in mente una cosa tipo il film Alien 4 con la storia delle clonazioni.

Probabilmente mi sbaglio ma chissa'

Sono NT, con Quantum Theory hanno dimostrato di essere senza cervello :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro