A
andres41185
Cio' non toglie che questo Dante non ha il carisma del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto che DMC sia ambientato nel nostro mondo e, soprattutto, la civiltà non segue una linea dritta ...Il fatto è che bisognerebbe trovare un filone cronologico, DMC4 sembrava voler mostrare un mondo che stava ritornando ad una sorta di medioevo tipo 1 e il 2 mentre in DMC 3 (prequel) il tema era urbano.Qui si mostra un mondo decisamente ispirato ai giorni nostri, ergo DMC 3, ergo eventi antecedenti al 1-2-4...
..Però la cosa non mi quadra più di tanto.
Dicci dicciOddio, sinceramente mi sembra una soluzione molto semplicistica della cosa, ne ho altre davvero più complicate in mente.
Oh *****, almeno questo :shady:Secondo voi anche lui potrà trasformarsi in demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si trasforma in un cantante emo al massimoSecondo voi anche lui potrà trasformarsi in demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, semplicemente si trasformerà in uno scaffale enorme.Secondo voi anche lui potrà trasformarsi in demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e perche' ha bisogno di trasformarsi per quello? al massimo si trasforma in vampiro alla twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi trasforma in un cantante emo al massimo
Il loro stile di ermda proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifsecondo me si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo questa nuova versione fa schifo che dentro quel ragazzo ci sia o meno il vecchio dante il nuovo character desgin fa defecare e la nuova arma non si può vedere, ha palesemente lo stile Ninja Theory che sprizza da ogni poro...il problema è che in questo gioco non ci azzecca niente, inoltre imho proprio come designer i NT fanno defecare
Vedrai invece che e' un clone ! O.OVero, mi ero dimenticato della lastra dove si vede il cervello.. considernado che all'inizio è anche incatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAllora ha ragione Aky, è qualche tipo di esperimento o di possessione.. Alla fine parlimo sempre di demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E il fatto che fuma sputtana ogni ipotesi fatta prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon può essere dante da giovane...lui non fuma![]()
Possibile, ma tutti sti buchi in mezzo chi ce li racconterà mai?o molto ma molto dopo
Spero tu convenga che se hanno fatto una cosa così stanno fuori di brocca.Esatto, io pensavo ad una specie di Armageddon futuristico che ha sconvolto le ultime ambientazioni dark-medievali e ha fatto largo a questa ambientazione più avanzata.Mi sta passando un po' la rabbia grazie a queste considerazioni, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile, ma tutti sti buchi in mezzo chi ce li racconterà mai?
Spero tu convenga che se hanno fatto una cosa così stanno fuori di brocca.![]()
Sono NT, con Quantum Theory hanno dimostrato di essere senza cervello :.bip:Spero tu convenga che se hanno fatto una cosa così stanno fuori di brocca.![]()