PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi voglio dirvi una cosa essendo il 2 devil may cry l'ultimo gioco in sequenza vergil non è morto perchè se nel 3 è morto apparentemente nel 2 no....

graficamente si..ma il gameplay proprio nn mi diceva nulla,era insipido imhoe qui sorge un'altro dubbio..quello sul gameplay!se nn decolla nemmeno quello è un doppio/triplo FAIL:asd:

cmq su quello bisogna attendere almeno qualche video..giusto per parlare su basi più concrete
Ho paura di vederlo in movimento..

ragazzi voglio dirvi una cosa essendo il 2 devil may cry l'ultimo gioco in sequenza vergil non è morto perchè se nel 3 è morto apparentemente nel 2 no....
il 3 viene prima dell'1 cronologicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vergil muore definitivamente per mano di Dante nel primo DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono il primo a dire che se fanno uscire una commercialata per me può rimanere sugli scaffali, ma da buon fan della serie (e di action in generale) spero che mettano un pò di passione nel realizzare questo gioco. Altrimenti non ci resta che attendere l'ipotetica Devil May Cry Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè,ormai siamo pronti a tutto:asd:
Ma poi anche le armi fanno defecare, sembra Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono il primo a dire che se fanno uscire una commercialata per me può rimanere sugli scaffali, ma da buon fan della serie (e di action in generale) spero che mettano un pò di passione nel realizzare questo gioco. Altrimenti non ci resta che attendere la Devil May Cry Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se quella di Sly e del Team Ico venderanno la faranno subito.

stò incrociando le dita :Morris82:
Conoscendo la Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io spero in quella di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

si questo lo so pero' se mettiamo il ballo il 2 nel 2 vergil non è morto XD
ci credo che nel 2 Vergil nn e morto siccome era gia morto nel primo DMC che viene prima del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi in Capcom, dopo che in meno di mezza giornata il 90% dei gamers e dei siti gli sta danto contro, che pensano?

Per me l'annullano, un'altro fail alla RE5 (essere arrivati ad ammetterlo già per quel gioco non immagino quanto possa essere stato difficile per loro:asd:) non se lo possono permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il primo a dire che se fanno uscire una commercialata per me può rimanere sugli scaffali, ma da buon fan della serie (e di action in generale) spero che mettano un pò di passione nel realizzare questo gioco. Altrimenti non ci resta che attendere l'ipotetica Devil May Cry Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se esce una DMC Collection godrei come un matto sebbene abbia accumulato un complessivo numero di ore tra tutti i capitoli della trilogia (piu la Special Edition) davvero impressionante :Morris82: pero il 2 me lo salto di netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabè, se è un reboot quasi sicuramente la trama non si intreccia con la classica.
per dire, in DmC, Dante potrebbe essere un'esperimento del progetto Sparda, una progetto di manipolazione di bioingegneria genetica e Mundus uno scienziato pazzo che ha creato delle aberrazioni e che ha usato le sue scoperte su sè stesso per sperimentare il potere.

una roba del genere non suonerebbe neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aiuto... mando il tuo curriculum ai Ninja Theory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutto sommato la trama è la cosa di cui mi frega di meno da momento che nessun capitolo ha mai brillato in tal senso, come anche il personaggio di Dante che nel corso della serie originale si è dimostrato sin troppo mutaforma ed incoerente con se stesso, ma questo no... non lo accetto! :bah!:

Ma secondo voi in Capcom, dopo che in meno di mezza giornata il 90% dei gamers e dei siti gli sta danto contro, che pensano?Per me l'annullano, un'altro fail alla RE5 (essere arrivati ad ammetterlo già per quel gioco non immagino quanto possa essere stato difficile per loro:asd:) non se lo possono permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molti fan gli stanno andando contro dopo questo reboot della saga ma nessuno e ripeto nessuno ha ancora visto il gioco in movimento quindi credo che dovrebbero posticipare le critiche qnd avranno un qualcosa di concreto sotto gli occhi per poterle fare :kep88:

Ma secondo voi in Capcom, dopo che in meno di mezza giornata il 90% dei gamers e dei siti gli sta danto contro, che pensano?Per me l'annullano, un'altro fail alla RE5 (essere arrivati ad ammetterlo già per quel gioco non immagino quanto possa essere stato difficile per loro:asd:) non se lo possono permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cambiassero la skin e mettessero quella del caro e vecchio Dante, mi accontenterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò osceno come CD... O_O

stilisticamente sembra la solita solfa e anche il gamplay non mi sembra che punti sull'originalià...se continua così scaffale sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma visto che sono ottimista credo che sarà un giocone e che lo acquisterò ....per poi pentirmi perchè di dmc avrà veramente poco (ma sarà pur sempre un giocone XD)

molti fan gli stanno andando contro dopo questo reboot della saga ma nessuno e ripeto nessuno ha ancora visto il gioco in movimento quindi credo che dovrebbero posticipare le critiche qnd avranno un qualcosa di concreto sotto gli occhi per poterle fare :kep88:
Il problema è che di DMC non c'è più niente, vederlo in movimento non me ne frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stesso errore fatto con RE5, può uscirne anche un discreto gioco, ma hanno rovinato un brand, bastava cambiarGli nome e non c'era problema

Ma tanto a loro piace fare figure di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che di DMC non c'è più niente, vederlo in movimento non me ne frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStesso errore fatto con RE5, può uscirne anche un discreto gioco, ma hanno rovinato un brand, bastava cambiarli nome e non c'era problema
Dopo non vendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cambiare il nome è un suicidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro