PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma cmq e una gran baggianata il fatto che i capelli si faccian man mano sempre piu bianchi qnd combatte, se osservate bene i capelli sono cosi da nn appena comincia il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari e Nero che cerca di mimetizzarsi facendosi le mesch di colore nero :phraengo:.....no scherzo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
blocca a 1:22 e poi vediamo se non ne ha di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre è in prigione ha i capelli più lunghi ma la ciocca di capelli bianche è molto piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok...grazie del consiglio in effetti ce l'ho la ps2 e se mi piace potrei rivedere i nuovi acquisti per PS3
anche se non ti dovesse piacere oramai li trovi a prezzi stracciati...tanto vale non sprecare l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

blocca a 1:22 e poi vediamo se non ne ha di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre è in prigione ha i capelli più lunghi ma la ciocca di capelli bianche è molto piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me e solo una vostra impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come chi diceva che bloccando il trailer al 40esimo secondo si vedeva il volto del Dante del secondo capitolo qnd in verita e solo l'effetto dei "colori inversi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq puo darsi anche che abbia torto e voi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif staremo a vedere :icebad:

secondo me e solo una vostra impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come chi diceva che bloccando il trailer al 40esimo secondo si vedeva il volto del Dante del secondo capitolo qnd in verita e solo l'effetto dei "colori inversi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq puo darsi anche che abbia torto e voi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif staremo a vedere :icebad:
Io dico quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando è incatenato ha una ciocca piccolissima

invece se blocchi a 0:47 o 1:22 la differenza è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se invece quello è la reincarnazione di Dante (tutti i capelli grigi) e a metà storia estraggono il demone e tu cominci a ritornare umano (ti tornano un po' alla volta i capelli neri)?

Ah raga ma in sto reboot, Dante rimarrà sempre il figlio di Sparda no??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io dico quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando è incatenato ha una ciocca piccolissima

invece se blocchi a 0:47 o 1:22 la differenza è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io la penso così.

---------- Post added at 13:54:32 ---------- Previous post was at 13:53:51 ----------

Ah raga ma in sto reboot, Dante rimarrà sempre il figlio di Sparda no??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma speriamo di no!!!

E se invece quello è la reincarnazione di Dante (tutti i capelli grigi) e a metà storia estraggono il demone e tu cominci a ritornare umano (ti tornano un po' alla volta i capelli neri)?
si così anzichè potenziarti e a prendere nuove mosse/abilità alla fine non riesci neanche a correre per 30 secondi di fila...

anche io la penso così. 

---------- Post added at 13:54:32 ---------- Previous post was at 13:53:51 ----------

ma speriamo di no!!!
Cosa vorresti dire??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ciocca bianca o no, questo dante mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamalo con un nome diverso, non riesco a immaginarmi Dante versione tossicodipendente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa vorresti dire??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
a parte che non potrebbe essere il figlio di sparda per ovvi motivi, e se per assurdo fosse veramente suo figlio credo che l'avrebbe eliminato seduta stante

non è assolutamente detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il reboot è molto "libero" come tipologia e si possono prendere tanti punti dell'originale quanti solo un paio e basta. E se li prendono possono anche trasformarli radicalmente.

ieri facevo l'esempio: Sparda potrebbero benissimo farlo diventare il nome di un progetto di ingegneria genetica di cui Dante è un esperimento.

questo per dire che con il reboot possono fare quasi tutto quello che vogliono, visto che ha maglie molto larghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiamalo con un nome diverso, non riesco a immaginarmi Dante versione tossicodipendente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura...quanto siete esagerati, ma comunque rimangono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hai dimenticato emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro