PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il colmo è se detesta li pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaggino la scena

"dante vuoi la pizza"

"no grazie preferisco fumarmi una siga!"
Roba da spegnere la Console diretto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roba da spegnere la Console diretto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque basta fantasticare...non mi resta che aspettare news.

E intanto mi riguardo il trailer una cinquantina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il colmo è se detesta li pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaggino la scena

"dante vuoi la pizza"

"no grazie preferisco fumarmi una siga!"
di solito chi fuma perde l'appetito, nn a caso quelli che smettono di fumare i primi tempi metton su parecchi kili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq e totalmente off-topic scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per tornare in direi che con questo gioco succedera esattamente la stessa identica cosa gia avvenuta per un altro IP di punta della Capcom: Resident Evil, ovvero questo "DmC" sara un ottimo gioco d'azione ma un pessimo Devil May Cry (cosi come Resident Evil 5 e un ottimo action/TPS ma un pessimo Resident Evil) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di solito chi fuma perde l'appetito, nn a caso quelli che smettono di fumare i primi tempi metton su parecchi kili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq e totalmente off-topic scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto per tornare in direi che con questo gioco succedera esattamente la stessa identica cosa gia avvenuta per un altro IP di punta della Capcom: Resident Evil, ovvero questo "DmC" sara un ottimo gioco d'azione ma un pessimo Devil May Cry (cosi come Resident Evil 5 e un ottimo action/TPS ma un pessimo Resident Evil) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè non tutti e 2 :.bip:

seriamente dai...sono daccordo con te, difficilmente sarà un buon DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

perchè non tutti e 2 :.bip:
seriamente dai...sono daccordo con te, difficilmente sarà un buon DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non demorde mica eh. xD

Io SPERO che sia un'ottimo Action, ma dei Ninja Theory non mi fido assolutamente.

Non demorde mica eh. xDIo SPERO che sia un'ottimo Action, ma dei Ninja Theory non mi fido assolutamente.
considerando il buon la voro con HS e sembrerebbe anche con enslaved.

Sono molto fiducioso i NT son bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

considerando il buon la voro con HS e sembrerebbe anche con enslaved.Sono molto fiducioso i NT son bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho sentito lamentele su Enslaved. (La demo ovviamente, ma appunto è una demo)

Per quanto riguarda Heavenly Sword di buono ha solo la grafica.

Trama scontatissima, monotono, lineare, frequenti cali di frame e cortissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo questa mi autoproclamo epic winner della serata.

devil_may_cry_key_image_dante-2.jpg

Ho sentito lamentele su Enslaved. (La demo ovviamente, ma appunto è una demo)Per quanto riguarda Heavenly Sword di buono ha solo la grafica.

Trama scontatissima, monotono, lineare, frequenti cali di frame e cortissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh ma comunque è un buon gioco HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente a me i NT piacciono

e poi adesso che sono a lavoro su un nuovo dmc non posso non fare il tifo per loro :pffs:

Propongo ai mod un sondaggio sul nuovo """""""""""""""""""""""Dante""""""""""""""""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Propongo ai mod un sondaggio sul nuovo """""""""""""""""""""""Dante""""""""""""""""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si potrebbe anche fare ma l'esito sarebbe a dir poco scontato su chi la spunterebbe tra estimatori e detrattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si potrebbe anche fare ma l'esito sarebbe a dir poco scontato su chi la spunterebbe tra estimatori e detrattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me questo nuovo dante piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se dovessi scegliere fra i 2 non avrei dubbi naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono propenso a credere che capcom farà un passo indietro....sono davvero tante le critiche dei fan, forse rimetteranno il dante originale alla fine

fattosta che a me non fa schifo, anche il desing non è il massimo....stiamo a vedere

Cosa che ha notato la maggior parte, subito ho cmq pensato alla Sparda, l'arma usata dal padre di Dante, che effettivamente cambiava forma mentre attaccava, però qui cavolo nemmeno la porta con se, qualsiasi arma sia sembra apparire dal nulla o provenire dal suo corpo. (o per il momento è così)
Cmq per dare un idea: (ah tra parentesi Epic Moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mmmmm, potrebbe essere ( e lo spero )

Io ipotizzo che la generi lui... Che fa parte della sua energia... Non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa schifo anche coi capelli bianchi, andrebbero cambiati anche faccia, corpo, vestito (soprattutto togliere quella odiosa bandierina UK sul braccio) ed atteggiamento e solo allora potrei rivalutarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono propenso a credere che capcom farà un passo indietro....sono davvero tante le critiche dei fan, forse rimetteranno il dante originale alla finefattosta che a me non fa schifo, anche il desing non è il massimo....stiamo a vedere
Conoscendo capcom la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me fa schifo anche coi capelli bianchi, andrebbero cambiati anche faccia, corpo, vestito (soprattutto togliere quella odiosa bandierina UK sul braccio) ed atteggiamento e solo allora potrei rivalutarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti riferisci sempre al Dante vero???

Ad ogni modo freno un secondo con le mille supposizioni e faccio marcia indietro; sappiamo ufficialmente che tale gioco è un Reboot? Se sì, è possibile avere fonti attendibili?

Ho letto in giro tante notizie, alcune parlano di Reboot, altre di Prequel..è possibile, se esiste, consultare un articolo/post di Ninja Theory e/o Capcom dove certificano che questo è un Reboot?

A mio parere cambierebbe tanto sapere se il gioco segua o meno la storyline. Se lo facesse lascerei il beneficio del dubbio che tutto questo abbia un senso che ancora, da un solo trailer, non riusciamo a capire

In caso contrario stìgrancapperi, non starei neanche a perderci tempo, chiudo gli occhi e faccio finta che non esista xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro