PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche perchè a quei pochi che piace tra cui il sottoscritto non hanno nemmeno dato un opzione decente da pickare sir
e a sto punto mi astengo :.bip:
Io ho votato quella di Robert Pattinson, mi è sembrata la più adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

I don't think so, l'ho fatto vedere "per sbaglio" alla ragazza di un mio amico e anche a una mia amica e tutte e due hanno detto che sembra tanto un barbone con problemi mentali :morristend:
Se vabbè, pure io c'ho due su due e han detto gli pare un gran figo e che ci sputano sopra al vecchio design.

Quindi pari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mettetevi l'anima in pace, alla fine si è scelto il male minore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vabbè, pure io c'ho due su due e han detto gli pare un gran figo e che ci sputano sopra al vecchio design.Quindi pari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mettetevi l'anima in pace, alla fine si è scelto il male minore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno che non riesco a interpellare una terza presenza femminile, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq che intendi con "male minore"? Poteva essere peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif?

Prendere SS significa fare combo sempre diverse e continue senza prendere neanche un solo danno
DMC4 è l'unico che non ho completato con tutte SS perchè Nero era odioso
Raga ma vedete che dmc4 non ha SS come voto :patpat:

Raga ma vedete che dmc4 non ha SS come voto :patpat:
Ecco appunto

Davvero non mi è proprio piaciuto come capitolo perciò neanche ricordo come andavano i voti

Ma scusa non c'era SSS?

è stato il mio primo gioco per PS3 dunque abbiate pieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono dell'opinione che se uno crea un gioco lo deve fare fino alla fine per tutti i capitoli perchè così ha un filo logico la saga e ha degli stili di combattimento simili tra loro e sempre più migliorati nel tempo senza alterare i personaggi e la storia, se poi non vuole continuare più la saga e viene un altro pincopallino che crede di poter continuare lui dmc si sbaglia di grosso ha scombinato tutta la saga *** mio, a questo punto era meglio che non facevano più un seguito di dmc, si fermavano al 4 e amen. piuttosto che vedere sta roba

Almeno che non riesco a interpellare una terza presenza femminile, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq che intendi con "male minore"? Poteva essere peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif?
Ovvio, il declino della qualità dei prodotti made in Japan è evidente, le grandi SH giapponesi stanno prendendo cantonate una dietro l'altra mentre i franchise occidentali vanno discretamente,

Capcom ha fatto bene a rvolgersi altrove per rinnovare la serie di DMC che dopo DMC 3 ha presentato solo un deludente sequel (l'assenza di Kamiya pesa troppo).

Quindi anche se richiano parecchio hanno deciso di investire su uno sviluppatore occidentale, i Ninja Theory, che al momento peròancora non hanno saputo dimostrare di saper produrre un gioco come si deve.

Heavenly Sword aveva ottima storia e mocap, ma dal lato tecnico presentava grosse falle (framerate) senza nemmeno contare il l'input lag, due elementi che non devono neanche sognarsi di portare in un DMC.

Attualmente il loro nuovo gioco (Enslaved) sembra soffrire ancora di qualche magagna tecnica, però è presto per dirlo.

Iospero abbiano imparato la lezione, oppure preparatevi al DMC peggio realizzato di sempre dal punto di vista tecnico (Per la storia non mi farei molti problemi, gli NT sanno il fatto loro a riguardo).

Regà...ho visto il trailer e credo di aver capito che è successo.SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA NON APRITE LO SPOILER:

Il ragazzo è

posseduto da Dante o da qualcosa che gli hanno impiantato di lui(cellule nel cervello?), i capelli sono neri con la parte del "girasole" bianca come a suggerire una trasformazione graduale.

Il perché non sia presente in maniera "fisica" è tutta da spiegare, ma non mi dispiace.

ergo, digerisco di più questo che l'entrate di Nero in DMC 4.
Secondo me hai fatto centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me hai fatto centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nah, è troppo standard, dopo aver riesaminato il trailer più volte a mio avviso la scelta fatta dal team è stata diversa.

Nah, è troppo standard, dopo aver riesaminato il trailer più volte a mio avviso la scelta fatta dal team è stata diversa.
beh io spero solo una cosa, che non sparino una fesseria colossale per giustificare questo cambiamento .

Ecco appunto
Davvero non mi è proprio piaciuto come capitolo perciò neanche ricordo come andavano i voti

Ma scusa non c'era SSS?

è stato il mio primo gioco per PS3 dunque abbiate pieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:patpat: è vero, esiste anche SSS, ma quello è un voto che ti danno quando combatti e fai ultra combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma nella classifica delle missioni, massimo puoi prendere S

:patpat: è vero, esiste anche SSS, ma quello è un voto che ti danno quando combatti e fai ultra combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma nella classifica delle missioni, massimo puoi prendere S
Allora mi ricordavo male

Mi baso sempre troppo su SS che era il voto massimo nelle missioni in DMC3

Ovvio, il declino della qualità dei prodotti made in Japan è evidente, le grandi SH giapponesi stanno prendendo cantonate una dietro l'altra mentre i franchise occidentali vanno discretamente, Capcom ha fatto bene a rvolgersi altrove per rinnovare la serie di DMC che dopo DMC 3 ha presentato solo un deludente sequel (l'assenza di Kamiya pesa troppo).

Quindi anche se richiano parecchio hanno deciso di investire su uno sviluppatore occidentale, i Ninja Theory, che al momento peròancora non hanno saputo dimostrare di saper produrre un gioco come si deve.

Heavenly Sword aveva ottima storia e mocap, ma dal lato tecnico presentava grosse falle (framerate) senza nemmeno contare il l'input lag, due elementi che non devono neanche sognarsi di portare in un DMC.

Attualmente il loro nuovo gioco (Enslaved) sembra soffrire ancora di qualche magagna tecnica, però è presto per dirlo.

Iospero abbiano imparato la lezione, oppure preparatevi al DMC peggio realizzato di sempre dal punto di vista tecnico (Per la storia non mi farei molti problemi, gli NT sanno il fatto loro a riguardo).
secondo me i jappo non hanno capito ancora bene il concetto, loro sono convinti che l'industria sia in crisi per motivi sbagliati, rivolgersi ad un team occidentale è sbagliato... noi che ci rivolgiamo al mercato jappo vogliamo vedere il dannato stile jappo, il loro problema è la qualità dei giochi, che sembrano non volersi proprio rinnovare e sopratutto stanno mostrando problemi che prima non riscontravamo... devono solo rimboccarsi le maniche e produrre un gioco migliore ma rivolgersi ad un team occidentale fa perdere il più grande pregio, ovvero lo jappostyle

per le trame dei NT sono daccordo che sono molto bravi, ma hanno un loro stile personale, se guardi Enslaved e Heavenly Sword si capisce che è fatto dallo stesse persone, e purtroppo il loro stile non c'entra una mazza con dmc, sono daccordo che probabilmente uscirà una gran trama e secondo me sono capaci di fare una trama come dmc non ha mai visto, mma la domanda è, questa trama c'entrerà qualcosa con quello che è stato dmc fino ad adesso?

Io sono fiducioso.speriamo che i NT sappiano quello che stanno facendo.
Hideaki Itsuno (director of DMC2/3/4) is the supervising director

Hanno comunque gente che li farà tirare dritto per non snaturare troppo DMC, quindi ora sul fronte gameplay inizio a tranquillizzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay sarà come quello di Heavnly Sword rassegnati, vuoi che tengano anche il vecchio gamep. di DMC? Allora che rebooy è?
il reboot nn necessariamente ha effetti sulla giocabilita e sulle meccaniche di gioco che possono restare esattamente le medesime della saga, di solito con un reboot si tende sostanzialmente a distaccarsi dalla saga precedente ideando nuovi personaggi ed un nuovo background narrativo ed introducendo qualche leggera novita nel gameplay ma senza stravolgere la formula di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ancora nessuna indiscrezione dalla Capcom se sara effettivamente un reboot o meno?

Hanno comunque gente che li farà tirare dritto per non snaturare troppo DMC, quindi ora sul fronte gameplay inizio a tranquillizzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
adesso sto più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso sto più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono sempre più agitato.

Rivoglio il vecchio DMC...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

come volevasi dimostrare il gameplay nn subira modificazioni di sorta, di certo nn sara un copia e incolla dei vecchi capitoli ma quello nn c'e mai stato neanche tra i capitoli della "vecchia" saga quindi poco male :kep88: se sara un reboot andra a colpire il background narrativo andando a raccontare una nuova storia che possa generare una nuova saga (sempre che questo capitolo riscuota il successo sperato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro