PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è inutile,più lo guardo e più mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo pienamente...

soltanto che il trailer non sono riuscito a guardarlo più di due volte mi sto autoconvincendo che nella mia testo sto gioco non esiste.

Ora che ci penso.... La cazcom disse "daremo un tocco occidentale al nuovo DmC"... Ma ci hanno preso per emo tossici messi al minimo sindacale??? :mah:
Lo pensavo anch'io la trovo un'offesa a livello personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif coalizziamoci e boicottiamo il "gioco", faciamo in modo che nessuno lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo pensavo anch'io la trovo un'offesa a livello personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif coalizziamoci e boicottiamo il "gioco", faciamo in modo che nessuno lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm ... potremmo, ad esempio, spargere la voce, che il disco conterrà un bug che cancellerà tutti i save sull'HD e tutti i trofei del profilo in cui il gioco viene installato :morristend:

Mi pare buono, no ? :icebad:

... A sto punto fatelo pure volare...
Guarda che se non l'hai notato lo fa già, si da la spinta con una sorta di onda d'urto per poi fluttuare in quella posizione (un pò alla Spiderman) per poi terminare con una Smackdown.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bha, te secondo me sei troppo ottimista xD ....
E mica si può vedere sempre pupu no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ripensandoci, questo gioco sarà a mio parere un ottimo Hack'n'slash ma un pessimo Devil May Cry (un po' anche come è successo con RE5: ottimoTPS, peimo RE)Questo ovviamente salvo variazioni di programma o annunci del tipo "In DMC rivedrete il vecchio Dante"
Frega nulla agli sviluppatori, se pareggiano le vendite di RE5 non torneranno mai più alla vecchia formula, anzi andranno ancora oltre convinti che il redesign sia la cosa giusta da fare.

Anche se dopo la contonata che hanno preso con Lost Planet secondo me ci andranno con i piedi di piombo.

Non sto a quotare chi parlava di quanto l'afferrare la macchina fosse solo "scenico" ai fini del trailer... cmq Spazio a proposito dice:

"Il prossimo capitolo della fortunata serie di Devil May Cry è stato appena annunciato ufficialmente e vedrà Capcom collaborare con Ninja Theory per esplorare nuove frontiere per la serie. DmC è in sviluppo attualmente per Xbox 360 e Playstation 3. Tutte le caratteristiche dei precedenti Devil May Cry verranno mantenute in questo nuovo capitolo, al quale verrà aggiunto un brutale gameplay ed una connotazione decisamente più dark rispetto a quanto siamo abituati. DmC conserverà il mix di combattimenti a base di spade e sparatorie aggiungendo nuove armi, nuovi poteri ed un gameplay rivitalizzato che andrà a sfruttare l'ambiente interattivo di questo nuovo capitolo. Il ritorno di Dante è stato dunque confermato, non ci resta ora che venire a conoscenza della data di uscita. Restate con noi!"

Quindi penso proprio che quell'azione nel trailer sia possibile nel normale gameplay.

Cmq posso comprendere che a molti fan del vecchio Dante questo non possa piacere.. però andiamo, bollare il gioco dopo questo trailer (che a mio parere è intrigante) mi sembra un tantino esagerato. Aspettiamo e vediamo un po'...

E poi diciamola tutta... se ne uscisse un DMC stravolto ok, ma ottimo come gioco "a sè"? Sarebbe sembre meglio di un gioco mediocre e senza alcuna innovazione avente come protagonista il Dante "originale", no?

Chiedo.

Nessuna dichiarazione da parte dei NT? Twitter? Se ne stanno tutti zitti dopo aver alzato tutto quel polverone?

hmm mi stavo abituando al "nuovo dante", quando mi rivedo su youtube la battaglia contro Nevan e la cutscene dove Dante prende la chitarra. Riguardo il trailer del 5 e mi è venuta una malinconia devastante.

E mica si può vedere sempre pupu no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione,ragazzi anch'io ci sono rimasto vedendo qst cambiamneto ma riflettiamoci ,se questi di ninja theory riescono a creare un dmc come si deve non potremo anche sorvolare su tutto questo cambiamento?al limite piangeremmo con un occhio solo

Ora che ci penso.... La cazcom disse "daremo un tocco occidentale al nuovo DmC"... Ma ci hanno preso per emo tossici messi al minimo sindacale??? :mah:
Siamo stati fortunati, dal mio punto di vista, che "occidentale" per Dante non sia stato uguale a "muscoloso al punto tale da sembrare un triangolo capovolto, con pelata lucida ovviamente, parlata volgare, e lanciamissili al posto del braccio".

Siamo stati fortunati, dal mio punto di vista, che "occidentale" per Dante non sia stato uguale a "muscoloso al punto tale da sembrare un triangolo capovolto, con pelata lucida ovviamente, parlata volgare, e lanciamissili al posto del braccio".
Ad ognuno il suo!!! Quello lo hanno riservato a Chris, con il nuovo Dante hanno voluto cavalcare l'onda di Tualait e le sue fighette depresse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq posso comprendere che a molti fan del vecchio Dante questo non possa piacere.. però andiamo, bollare il gioco dopo questo trailer (che a mio parere è intrigante) mi sembra un tantino esagerato. Aspettiamo e vediamo un po'...

E poi diciamola tutta... se ne uscisse un DMC stravolto ok, ma ottimo come gioco "a sè"? Sarebbe sembre meglio di un gioco mediocre e senza alcuna innovazione avente come protagonista il Dante "originale", no?
per me Dmc è già stravolto! mi basta il trailer,e basta a tutti quelli che lo hanno seguito fino ad ora.basta andarsi a giocare Dmc1 o Dmc3 per rendersi conto ..

che poi possa uscire un gioco a sè con gameplay e trama interessante,potrebbe anche essere..e sottolineo il potrebbe! dato che i NT fino ad ora hanno realizzato heavenly sword,che come gameplay a mio parere fà leggermente pena.Enslaved è ancora tutto da verificare..

hmm mi stavo abituando al "nuovo dante", quando mi rivedo su youtube la battaglia contro Nevan e la cutscene dove Dante prende la chitarra. Riguardo il trailer del 5 e mi è venuta una malinconia devastante.
non posso ke quotare....:cry2:

No cioè ho visto solo oggi il trailer completo,no comment.

Hanno trasformato Dante da un tamarro con classe ad un bimbominkia :cry:

Io lo prenderò solo per vederlo morire sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Guarda che se non l'hai notato lo fa già, si da la spinta con una sorta di onda d'urto per poi fluttuare in quella posizione (un pò alla Spiderman) per poi terminare con una Smackdown.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega nulla agli sviluppatori, se pareggiano le vendite di RE5 non torneranno mai più alla vecchia formula, anzi andranno ancora oltre convinti che il redesign sia la cosa giusta da fare.

Anche se dopo la contonata che hanno preso con Lost Planet secondo me ci andranno con i piedi di piombo.
Scusate l'ot, ma cos'è successo con LP??

Ho finalmente provato la DEMO di Enslaved, ho deciso, sarò fiducioso verso i Ninja Theory.
Sì, ammetto che la demo è davvero convincente. Tralasciando che non sono il tipo da prendere sti giochi a prescindere, sono capace di giudicarli, e il mio verdetto sulla demo è abbastanza positivo. All' inizio mi puzzava di ridicolo il progetto, ma pad alla mano, e osservati i trailer un pò più recenti, posso dire che si può dar fiducia al team.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro