PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devil May Cry: Ninja Theory vede il suo Dante "più duro, meno modaiolo" e introduce nuove meccaniche
Dal blog ufficiale PlayStation i ragazzi di Ninja Theory tornano a parlare del “reboot” di Devil May Cry con nuove dichiarazioni contraddittorie e dettagli preoccupanti. Il boss Antoniades accenna subito all’enorme scetticismo dei fan:«Non credo che convinceremo i giocatori hardcore finché non avranno la possibilità di provare il gioco. Conosciamo bene la storia del gioco. Non è un allontanamento totale. Avrà il suo posto nella maggior parte di quel che già conosciamo»

Alex Jones di Capcom America parla del tanto criticato aspetto del nuovo Dante:

«Per quanto riguarda il redesign di Dante, abbiamo pensato di farlo meno modaiolo e un po’ più spigoloso. Ho subito pensato che avremmo dovuto renderlo un po’ più duro.»Basandoci su quanto abbiamo visto finora da foto e filmati, quest’ultima frase suona addirittura demenziale: non riusciamo a capire come sia possibile rendere Dante più “duro” e meno modaiolo trasformandolo in una sorta di ragazzino Emo (e cioè ottenendo esattamente l’effetto contrario). Forse pensano che mettergli una sigaretta in bocca lo renda più “badass” e non più pirla. Continua Jones:

«La gente è molto appassionata di questo personaggio e ha sentimenti molto forti verso quel che credono che il personaggio debba essere. La prima volta che si incontra qualcosa di nuovo, beh, il cambiamento può essere spaventoso, e noi lo capiamo. Non è una reazione imprevista. La nostra intenzione è comunque quella di convincere questa gente, e la cosa buona del fatto che ne stiano parlando è che ci danno l’opportunità di fargli cambiare idea»

Ribadiamo per l’ennesima volta che non possiamo dare giudizi definitivi, ma dalle prime impressioni crediamo che a cambiare idea dovrebbero essere proprio Capcom e i Ninja Theory.

Ma sul finire ecco arrivare un dettaglio che potrebbe mettere in allarme i fan storici: il team di sviluppo ha deciso di introdurre un nuovo design dei livelli e alcune nuove meccaniche “non basate sul combattimento” al fine di aggiungere profondità alla giocabilità. Che il nuovo Devil May Cry diventi un simulatore di appuntamenti fra bambinetti Emo
wow ci sono andati giù pesante non me lo sarei aspettato da un blog ufficiale...bhe hanno cmq detto quello che pensiamo tutti

Devil May Cry: Ninja Theory vede il suo Dante "più duro, meno modaiolo" e introduce nuove meccaniche
Dal blog ufficiale PlayStation i ragazzi di Ninja Theory tornano a parlare del “reboot” di Devil May Cry con nuove dichiarazioni contraddittorie e dettagli preoccupanti. Il boss Antoniades accenna subito all’enorme scetticismo dei fan:«Non credo che convinceremo i giocatori hardcore finché non avranno la possibilità di provare il gioco. Conosciamo bene la storia del gioco. Non è un allontanamento totale. Avrà il suo posto nella maggior parte di quel che già conosciamo»

«Per quanto riguarda il redesign di Dante, abbiamo pensato di farlo meno modaiolo e un po’ più spigoloso. Ho subito pensato che avremmo dovuto renderlo un po’ più duro.»Basandoci su quanto abbiamo visto finora da foto e filmati, quest’ultima frase suona addirittura demenziale: non riusciamo a capire come sia possibile rendere Dante più “duro” e meno modaiolo trasformandolo in una sorta di ragazzino Emo (e cioè ottenendo esattamente l’effetto contrario). Forse pensano che mettergli una sigaretta in bocca lo renda più “badass” e non più pirla. Continua Jones:

«La gente è molto appassionata di questo personaggio e ha sentimenti molto forti verso quel che credono che il personaggio debba essere. La prima volta che si incontra qualcosa di nuovo, beh, il cambiamento può essere spaventoso, e noi lo capiamo. Non è una reazione imprevista. La nostra intenzione è comunque quella di convincere questa gente, e la cosa buona del fatto che ne stiano parlando è che ci danno l’opportunità di fargli cambiare idea»

Ribadiamo per l’ennesima volta che non possiamo dare giudizi definitivi, ma dalle prime impressioni crediamo che a cambiare idea dovrebbero essere proprio Capcom e i Ninja Theory.

Ma sul finire ecco arrivare un dettaglio che potrebbe mettere in allarme i fan storici: il team di sviluppo ha deciso di introdurre un nuovo design dei livelli e alcune nuove meccaniche “non basate sul combattimento” al fine di aggiungere profondità alla giocabilità. Che il nuovo Devil May Cry diventi un simulatore di appuntamenti fra bambinetti Emo
Ma...sono sempre più preoccupato. Inoltre di economia con tutto il rispetto non penso ne capiscano molto. Infatti NON devono convincere nessuno. Piuttosto potrebbero fare un passo loro visto che noi siamo caduti in un abisso!!!!!!!!!!

Se continuano così SCAFFALO!!!!!!!!!!!!! Non solo incentivo tutti i miei amici all'usato.

Poi come giustamente detto il 4° presuppone un seguito. E allora???

Vogliono Dante duro? Con tutto il rinnovato rispetto il Dante più inca è quello del 2, fosse anche perchè lì è più maturo.

Vorrei vedere Dante con la barba folta tipo Ken 2 e non con una succhiata di sigaretta....................................!!!

no aspetta, caxxo mi fanno un GDR freeroaming con spruzzate di action? che caxxo vuol dire meccaniche non basate sul combattimento?IN UN ACTION? ACTION, non ME2, un A-C-T-I-O-N.....

Ragazzi, mandate la digos alla mensa della capcom, perche stanno mettendo funghi allucinogeni nello stufato aziendale, non c e altra spiegazione.....l altra e' che di loro spontanea volonta sniffino troppa troppa aspirina tritata....ce sta gente non capisce proprio un caxxo, sto titolo dubito che lo prendero nemmeno usato.....

Poi per la storia della "durezza", il vecchio dante semplicemente gli caga in gola a quello di adesso, altroche...

IO non ho paura del cambiamento, ho paura di vedere sterco puro chiamato DMC, e se non sapete piu creare IP sono solo caxxi vostri, vi auguro il flop di vendite piu grosso della storia, roba da far impallidire metroid other M......vi meritereste di fare TUTTI il destino della RARE....che poverina, lei invece non centrava niente...

Personalmente vi manderei in miniera a scavare le rocce con la forchetta, mangiando pane e acqua quando va di lusso....

cioè,non ho capito!in che senso??

possibile che ne hanno una al giorno da dire?e più parlano e più si rendono ridicoli

cioè,non ho capito!in che senso??possibile che ne hanno una al giorno da dire?e più parlano e più si rendono ridicoli
credo si riferisca al fatto che intendono migliorare le fasi adventure.. a meno che non intendano fare fesserie come una parte gestionale o altre fesserie varie... già il rischio che mettano fasi di arrampicata mi fa venire il volta stomaco

cioè,non ho capito!in che senso??possibile che ne hanno una al giorno da dire?e più parlano e più si rendono ridicoli
Avremo uno sparatutto frenetico che si alterna da prima a terza persona.

Man mano che uccidi i nemici sali di esperienza e puoi potenziare le armi aggiungendo mirini e lanciagranate!

Che gran Team i Ninja Theory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ridicoli mamma mia... comunque questo non è devil may cry...hanno usato il nome per attirare l'attenzione, imho non è nemmeno detto che sia un action 3° persona..potrebbe essere di tutto, anche un racing game:morristend:

che ridicoli mamma mia... comunque questo non è devil may cry...hanno usato il nome per attirare l'attenzione, imho non è nemmeno detto che sia un action 3° persona..potrebbe essere di tutto, anche un racing game:morristend:
e l'hai capito solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra ovvia la cosa.

no aspetta, caxxo mi fanno un GDR freeroaming con spruzzate di action? che caxxo vuol dire meccaniche non basate sul combattimento?IN UN ACTION? ACTION, non ME2, un A-C-T-I-O-N.....Ragazzi, mandate la digos alla mensa della capcom, perche stanno mettendo funghi allucinogeni nello stufato aziendale, non c e altra spiegazione.....l altra e' che di loro spontanea volonta sniffino troppa troppa aspirina tritata....ce sta gente non capisce proprio un caxxo, sto titolo dubito che lo prendero nemmeno usato.....

Poi per la storia della "durezza", il vecchio dante semplicemente gli caga in gola a quello di adesso, altroche...

IO non ho paura del cambiamento, ho paura di vedere sterco puro chiamato DMC, e se non sapete piu creare IP sono solo caxxi vostri, vi auguro il flop di vendite piu grosso della storia, roba da far impallidire metroid other M......vi meritereste di fare TUTTI il destino della RARE....che poverina, lei invece non centrava niente...

Personalmente vi manderei in miniera a scavare le rocce con la forchetta, mangiando pane e acqua quando va di lusso....
:rickds::rickds::rickds: idolo! :rickds::rickds::rickds:

Non ho capito manco io cosa intendono ma non sarà qualcosa di piacevole visto i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito manco io cosa intendono ma non sarà qualcosa di piacevole visto i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma mia che pessimista...magari si riferiscono ad enigmi o qualcosa del genere.

Ma gli enigmi già c'erano nei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo sò, ma non erano niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi anno mai bloccato

magari sarà qualcosa di innovativo si spera, non bisogna essere così pessimisti.

si lo sò, ma non erano niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi anno mai bloccato

magari sarà qualcosa di innovativo si spera, non bisogna essere così pessimisti.
Bhe sai com'è.... Dopo questo Dante, e la cosa dei poteri magici, oramai mi aspetto solo il peggio

Bhe sai com'è.... Dopo questo Dante, e la cosa dei poteri magici, oramai mi aspetto solo il peggio
IMHO sbagli, vada per il personaggio che è quello che è, ma non necessariamente il gioco sarà brutto, anzi, potrebbe anche piacerti alla fine no?

IMHO sbagli, vada per il personaggio che è quello che è, ma non necessariamente il gioco sarà brutto, anzi, potrebbe anche piacerti alla fine no?
Si, ma con l'aggiunta dei poteri magici potrebbe risultare simile a bayonetta, che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DIrei di fare un sondaggio: chi lo comprerà sicuramente, chi no al 100% e chi aspetta news per decidere...

E' la cosa più stupida che abbia mai letto....Ok fare un Reboot come cristo comandi, ma i NT stanno cadendo nel ridicolo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro