PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lol ke ha di feccia Dante?e questa da dove è uscita?
tamarro... e per inciso a me il vecchio dante fa schifo penso sia uno dei peggiori personaggi della scorsa gen, preferisco un personaggio anonimo cone ryu hayabusa che che dante, però ammetto che il nuovo è anche peggio

Se non ti è piaciuto bayonetta non centrano le recensioni,sei tu che non ci capisci nulla di Hack'n'slash
Menomale che ci sei tu che ne capisci allora... ognuno ha i suoi gusti... non l'hai mai sentito dire? Anche a me fa schifo quel gioco di m***a! E non arriverà mai al livello di DMC... Però noi non ne capiamo...

---------- Post added at 12:41:49 ---------- Previous post was at 12:34:07 ----------

Penso sia assurdo condannare questo nuovo DMC dopo aver visto un unico trailer che tra l'altro non mostra una scena di gameplay solo perché non vi piace il personaggio.
Esatto! Come si fa... boh

Menomale che ci sei tu che ne capisci allora... ognuno ha i suoi gusti... non l'hai mai sentito dire? Anche a me fa schifo quel gioco di m***a! E non arriverà mai al livello di DMC... Però noi non ne capiamo... 

---------- Post added at 12:41:49 ---------- Previous post was at 12:34:07 ----------

Esatto! Come si fa... boh
raga non state capendo, non è solo il personaggio che pure è brutto eh, ma tutte le info rilasciate da i NT danno brutte impressioni stanno strvolgendo un gioco che va bene così com'è, io odio il vecchio Dante il nuovo è pure peggio, ma il vecchio dmc andava benissimo così com'era sembra i NT lo vogliano trasformare in un action adventure, cosaa che dmc non è

---------- Post added at 12:46:37 ---------- Previous post was at 12:44:11 ----------

Infatti...lol
parlo con te visto che siamo tutti e due fan del *** dei giochi d'azione, se ci trasformassero NG in un action adventure ti piacerebbe? se ci privassero del solito stile di combattimento e di gioco per inserire forzatamente prolungate sezioni di epslorazione ti piacerebbe? dmc e ng non sono giochi studiati per queste cose, e aggiungercele significherebbe rovinarli

Se non ti è piaciuto bayonetta non centrano le recensioni,sei tu che non ci capisci nulla di Hack'n'slash
Dai adesso non darmi dell'ignorante in materia... tu invece sei cristo sceso in terra che crede di saperne più degli altri, vero? Se a me NON PIACE bayonetta saranno fatti miei.. la moda di oggi è che se non ti piace un gioco dove danno 10 di voto, si viene messi nella categoria degli ignoranti.. CHE BELLA COSA.

Dai adesso non darmi dell'ignorante in materia... tu invece sei cristo sceso in terra che crede di saperne più degli altri, vero? Se a me NON PIACE bayonetta saranno fatti miei.. la moda di oggi è che se non ti piace un gioco dove danno 10 di voto, si viene messi nella categoria degli ignoranti.. CHE BELLA COSA.
la moda di adesso è farsi piacere a forza giochi orribili per sentirsi fighi e di nicchia, criticare la presente gen (mentre regala perle su perle) e guardare dall'alto in basso gli altri utenti per sentirsi hardocre:facepalm:

raga non state capendo, non è solo il personaggio che pure è brutto eh, ma tutte le info rilasciate da i NT danno brutte impressioni stanno strvolgendo un gioco che va bene così com'è, io odio il vecchio Dante il nuovo è pure peggio, ma il vecchio dmc andava benissimo così com'era sembra i NT lo vogliano trasformare in un action adventure, cosaa che dmc non è 

---------- Post added at 12:46:37 ---------- Previous post was at 12:44:11 ----------

parlo con te visto che siamo tutti e due fan del *** dei giochi d'azione, se ci trasformassero NG in un action adventure ti piacerebbe? se ci privassero del solito stile di combattimento e di gioco per inserire forzatamente prolungate sezioni di epslorazione ti piacerebbe? dmc e ng non sono giochi studiati per queste cose, e aggiungercele significherebbe rovinarli
Mi sa che sei tu che non capisci... a me non mi va di farmi tutti questi viaggi senza aver visto di fatto il gameplay ma basandomi solo su dichiarazioni... cioè ce ne va eh... a me sembra che te non vuoi proprio fartelo piacere... cioè anche se il gioco sarà divino in fatto di gameplay avrai da ridire perchè Dante non è Dante... e noi non diciamo così perchè non ci piace Dante ma perchè

a volte le rivoluzioni hanno risvolti positivi...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png oi oi...l'ha detto.. uomo morto in marcia sul thread di DmC...
Ecco, di nuovo.. tutti la stessa cosa.. SE DANTE NON C'E' DMC è morto. Ma basta..

Ps. Fortuna che sono rimasto vivo...

se ci trasformassero NG in un action adventure ti piacerebbe? se ci privassero del solito stile di combattimento e di gioco per inserire forzatamente prolungate sezioni di epslorazione ti piacerebbe? dmc e ng non sono giochi studiati per queste cose, e aggiungercele significherebbe rovinarli
mi auguro che tra le tante cose(molto dubbie..) i NT nn stiano facendo anche questa:asd: trasmormare un'action puro in un'action/adventure...

Ecco, di nuovo.. tutti la stessa cosa.. SE DANTE NON C'E' DMC è morto. Ma basta..
Ps. Fortuna che sono rimasto vivo...
guarda che stai parlando con uno che il vecchio Dante lo odia, è una piaga, il peggior personaggio della scorsa gen superato in questa solo da Bayonetta, ti avvertivo perchè da quando l'ho dichiarato, come hai fatto tu sul topic di dmc, sono in bullet time costante per schivare le frecciate degli altri utenti

---------- Post added at 12:58:38 ---------- Previous post was at 12:58:00 ----------

mi auguro che tra le tante cose(molto dubbie..) i NT nn stiano facendo anche questa:asd: trasmormare un'action puro in un'action/adventure...
alcune dichiarazione fanno pensare di si

---------- Post added at 13:01:42 ---------- Previous post was at 12:58:38 ----------

Mi sa che sei tu che non capisci... a me non mi va di farmi tutti questi viaggi senza aver visto di fatto il gameplay ma basandomi solo su dichiarazioni... cioè ce ne va eh... a me sembra che te non vuoi proprio fartelo piacere... cioè anche se il gioco sarà divino in fatto di gameplay avrai da ridire perchè Dante non è Dante... e noi non diciamo così perchè non ci piace Dante ma perchèa volte le rivoluzioni hanno risvolti positivi...
no senti dmc è un action puro, alcune dichiarazione ci fanno pensare che lo vogliano snaturare allargando le parti dedicate alle piattaforme e all'esplorazione, cose che in dmc dovrebbero solo servire a riposare i polpastrelli tra uno scontro intenso e un altro, poi lo stile in dmc è importantissimo, oddio, a me fa schifo, però fa parte integrante del gioco come delle mosse di dante, abbandonare la strada presa per questa è sbagliato, sai perchè? perchè si sono ispirati ad uno stile e ad una moda che non rientra nel bacino di utenza dei fan della saga

tamarro... e per inciso a me il vecchio dante fa schifo penso sia uno dei peggiori personaggi della scorsa gen, preferisco un personaggio anonimo cone ryu hayabusa che che dante, però ammetto che il nuovo è anche peggio
non centra niente ke a te nn piace è semplicemente un personaggio carismatico ke nn centra un c*** con le nuove generazioni ne tanto meno con le vekkie o.O Dante è Dante non è ne un Emo ne un Truzzo ne un punk ne gli altri stili a me fa quasi ridere ke sto discutendo di un pg ke sta ricalcando la società diavolo è un videogame ke ca*** centrano gli emo e compagnia bella???

non centra niente ke a te nn piace è semplicemente un personaggio carismatico ke nn centra un c*** con le nuove generazioni ne tanto meno con le vekkie o.O Dante è Dante non è ne un Emo ne un Truzzo ne un punk ne gli altri stili a me fa quasi ridere ke sto discutendo di un pg ke sta ricalcando la società diavolo è un videogame ke ca*** centrano gli emo e compagnia bella???
semplice loro hanno pensato, adesso la moda è quella se lo famo in quel modo attira di più, errore madornale, come ho già detto il bacino di utenza che segue dmc non appartiene a quel gruppo quind perdono tutta la marea di fan che li segue, cmq mi dispiace infrangerti il sogno, ma Dante non è "Dante" è chiarament ispirato ai tamarri, non quelli che vedi in giro adesso, ma quelli che si vedevano un pò di tempo, lo dimostrano un sacco di cose, prima di tutto i capelli biondo platino, (se eri convinto che erano bianchi torna indietro di un paglio di pagine), il modo di vestire, il vestito diesel segreto del 2 capitolo e il modo di atteggiarsi

guarda che stai parlando con uno che il vecchio Dante lo odia, è una piaga, il peggior personaggio della scorsa gen superato in questa solo da Bayonetta, ti avvertivo perchè da quando l'ho dichiarato, come hai fatto tu sul topic di dmc, sono in bullet time costante per schivare le frecciate degli altri utenti 

---------- Post added at 12:58:38 ---------- Previous post was at 12:58:00 ----------

alcune dichiarazione fanno pensare di si

---------- Post added at 13:01:42 ---------- Previous post was at 12:58:38 ----------

no senti dmc è un action puro, alcune dichiarazione ci fanno pensare che lo vogliano snaturare allargando le parti dedicate alle piattaforme e all'esplorazione, cose che in dmc dovrebbero solo servire a riposare i polpastrelli tra uno scontro intenso e un altro, poi lo stile in dmc è importantissimo, oddio, a me fa schifo, però fa parte integrante del gioco come delle mosse di dante, abbandonare la strada presa per questa è sbagliato, sai perchè? perchè si sono ispirati ad uno stile e ad una moda che non rientra nel bacino di utenza dei fan della saga
Fanno pensare, fanno pensare, fanno pensare, fanno pensare... ma sarà così? Solo il tempo ci darà delle risposte...

Fanno pensare, fanno pensare, fanno pensare, fanno pensare... ma sarà così? Solo il tempo ci darà delle risposte...
ma infatti esprimiamo le opinioni su quello che dicono, ovvero un insieme informe di confusione e spacconeria..poi se non sarà così ben venga... per ora le loro info non sono niente di buono perciò perdona l'atteggiamento scettico

ma infatti esprimiamo le opinioni su quello che dicono, ovvero un insieme informe di confusione e spacconeria..poi se non sarà così ben venga... per ora le loro info non sono niente di buono perciò perdona l'atteggiamento scettico
Non ti devo perdonare nulla... Alla fine ci siamo capiti...

semplice loro hanno pensato, adesso la moda è quella se lo famo in quel modo attira di più, errore madornale, come ho già detto il bacino di utenza che segue dmc non appartiene a quel gruppo quind perdono tutta la marea di fan che li segue, cmq mi dispiace infrangerti il sogno, ma Dante non è "Dante" è chiarament ispirato ai tamarri, non quelli che vedi in giro adesso, ma quelli che si vedevano un pò di tempo, lo dimostrano un sacco di cose, prima di tutto i capelli biondo platino, (se eri convinto che erano bianchi torna indietro di un paglio di pagine), il modo di vestire, il vestito diesel segreto del 2 capitolo e il modo di atteggiarsi
mha secondo me il 2 non è nemmeno devil may cry inftti proprio nn lo considero cmq bhè per carità può essere anek giusto tu ke dici cmq

La moda è una cosa talmente brutta che siamo costretti a cambiarla ogni sei mei (Oscar Wilde)

E invece proprio perchè sei un fan che non puoi essere obbiettio nel giudicare, poichè hai il prosciutto davanti agli occhi lol
Master prima di parlare conta fino a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io essendo un Fan sono legato alla saga e alle sue caratteristiche... Io non dico che non ci debbano essere novità, ma cambiare totalmente (o quasi) un gioco che ha fatto la storia della passata gen mi sembra eccessivo

Anche no,per me le recensioni sono carta da ****,e l'ho dimostrato in un sacco di occasioni flammando e attaccando personalmente lo staff di spaziogames.

Se dici che Bayonetta è un brutto gioco sei un ignorante,perchè il gameplay è OGGETTIVAMENTE quello più evoluto sotto il profilo hack'n'slash. Che poi non possa esserti piaciuto per lo stile,per la trama (ovviamente,un gioco come bayonetta è tecnica pura) ci sta. Ma come action tecnico fa ASSOLUTAMENTE il suo dovere,meglio di tutti gli altri. L'unico gioco che regge il confronto è Ninja Gaiden. E le recensioni non centrano NULLA.

Da una news di spazio:

Capcom ha annunciato di ritenere che la serie di Resident Evil è ormai mirata ad un pubblico di massa, separato da franchising destinati ad un piccolo numero di "hardcore gamers": parlando ad una conferenza della software house, il vice capo Jun Takeuchi ha affermato che la strategia del "doppia utenza", dove i giochi sono destinati agli utenti hardcore cosi come al mercato di massa, è la via da seguire per la compagnia.

"Penso che la domanda di mercato dei videogiochi, nei prossimi anni, sarà caratterizzata da due tendenze che sono ai due poli opposti del mercato videoludico: una di queste tendenze saranno i giochi che si rivolgono specificamente ad un piccolo numero di hardcore gamers. L'altra tendenza sarà quella dove titoli dal grande nome, come il nostro Resident Evil, verranno comprati da un pubblico di massa. Ad ogni modo, la cosa importante per noi è di coltivare con attenzione gli elementi per entrambi i tipi di tendenze al fine di rilasciare titoli con cui la gente potrà divertirsi giocando, al tempo stesso, per un lungo periodo di tempo.".

In futuro Takeuchi prevede che i giocatori "di massa" diverranno molto più attenti allo sviluppo dei titoli, cosa che porterà la stessa Capcom a realizzare giochi di qualità superiore per soddisfare le crescenti aspettative del pubblico.

---

Ecco noi ora stiamo vivendo la stessa cosa con un DMC di "massa" più lontano dal vecchio Dante "hardcore gamers"

Se Cazcom vuole innovarsi come su RE dovremo armarci o di molto pazienza oppure di una PS2 :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro