Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDoctor Strange nel Multiverso della Follia
Secondo me visto che Multiverse of Madness è collegato direttamente a WandaVision e Loki penso che un piccolo riassunto degli eventi principali delle serie verrà fatto.
Comunque anche io credo che sia meglio guardarle le serie anche perchè non sono niente male
Non capisco questo astio/rancore per una cosa chiara che è sotto gli occhi di tutti. Hai scelto di non vederle, bene, ora fai scegliere agli altri senza frecciatine stupide lol
Non capisco questo astio/rancore per una cosa chiara che è sotto gli occhi di tutti. Hai scelto di non vederle, bene, ora fai scegliere agli altri senza frecciatine stupide lol
Hai chiaramente risposto con una stupidata senza senso. Che poi non si tratta neanche di pensarla come me, è oggettivo che la Wanda prima di WandaVision sia ESTREMAMENTE diversa da quella post Endgame, quindi non c'è tanto da discutere. Per rispondere alla domanda bisogna aspettare di vedere il film per essere sicuri al 100%, ma se vuoi essere preparato al meglio quantomeno WandaVision va visto.
Hai chiaramente risposto con una stupidata senza senso. Che poi non si tratta neanche di pensarla come me, è oggettivo che la Wanda prima di WandaVision sia ESTREMAMENTE diversa da quella post Endgame, quindi non c'è tanto da discutere. Per rispondere alla domanda bisogna aspettare di vedere il film per essere sicuri al 100%, ma se vuoi essere preparato al meglio quantomeno WandaVision va visto.
Ho risposto con il quantitavo di ore che serve per vedere queste serie tv. L'ho messa giù in modo ironico, è vero... Ma mi sembra un'informazione più che utile, altro che "senza senso" come dici tu.
In questo modo l'utente in questione ha un dato in più per valutare se vale la pena investire 16 ore del suo tempo (in meno di un mese!!!) per "godersi meglio" un film.
Per quanto riguarda l'utilità di WandaVision...
Chi ha visto Infinity War ed Endgame sa già che Wanda ha subito un gravissimo lutto che l'ha scossa nel profondo.
Se in Doctor Strange 2 mi dicono che
è sclerata malissimo ed ha manipolato la realtà causando casini in una cittadina americana a tal punto da diventare un villain (ipotizzo, visto che non l'ho vista)
sono già 6 ore risparmiate
Di Sam Raimi mi fido, non penso abbia accettato la regia di un film la cui trama è incomprensibile per chi non ha Disney+.
Venendo dal mondo dei fumetti, ho imparato che non serve recuperare TUTTO per godersi una storia "crossover". Se la storia è scritta bene, è capace di dare tutte le informazioni necessarie per godersela.
E siccome il MCU sta diventando sempre di più simile ai comics da questo punto di vista (un'infinità di prodotti minori che accompagnano i prodotti di punta) è bene che anche lo spettatore si abitui all'idea che non può vedere tutto.
Per fare un paragone, il fumetto House of M me lo sono goduto alla grande all'epoca nonostante non avessi letto storie degli X-Men e degli Avengers da anni.