Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho investigato, mi pare di capire che i delusi siano delusi perchè per loro doveva andare diversamente una cosa del film.

Comunque è praticamente un b/horror alla Raimi con anche scene splatter (tra cui quella che mi sono spoilerata che ripeto, potrebbe essere la miglior scena dell'MCU) :sisi:
Ottimo, tanto hype.

Edit: anticipato

Raimi :allegri:

Raimi ha partecipato anche alla scrittura della sceneggiatura?

Prenotato per venerdì :nev:

girare su youtube è un incubo...spuntano spoiler come funghi e non puoi evitarli, mi sa ne ho beccato già uno...spero di no

Ci credete che non riesco a comprare due biglietti per questa settimana agli orari serali? Sia uci che the space :asd:

Tacci sua mi tocca andare settimana prossima

Ci credete che non riesco a comprare due biglietti per questa settimana agli orari serali? Sia uci che the space :asd:

Tacci sua mi tocca andare settimana prossima
L'ho detto proprio ieri mi sembra, è tutto strapieno :asd:

Sì volano ovunque, bisogna stare attentissimi :paura:

Domani alle 17.00 sarò seduto in sala. Comunque sia è stato veramente difficile trovare dei posti, è strapieno ad ogni orario, porca miseria. :asd:

Domani alle 17.00 sarò seduto in sala. Comunque sia è stato veramente difficile trovare dei posti, è strapieno ad ogni orario, porca miseria. :asd:
Appena presi.
Venerdì sera, due biglietti, versione originale. Si parte :gogogo:

Io rimanderò alla settimana prossima nella speranza di trovare meno folla, sarà una lunga attesa!:eee:

Domanda: ho recuperato domenica tutto WandaVision. Tocca recuperare anche What If?

Domanda: ho recuperato domenica tutto WandaVision. Tocca recuperare anche What If?
La 1 e quella di Strange :sisi:

Io comunque vado giovedì sera, biglietti prenotati il 10 aprile, ma domani quasi tutta la giornata è tutto pieno in 2 cinema diversi :asd:

Se per spiderman mi sono letto e cercato tutti i leak più possibili perché per via dei primi 2 non gli davo un centesimo al terzo film, con questo vado dritto a testa bassa, senza sentire o guardare nulla (tranne che il trailer)
Sabato alle 22 sono all'uci. Non vedo l'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro