Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Decimo episodio abbastanza sottotono, ma sono sicuro che le puntate finali saranno esplosive.

Che vi aspettate da questo finale?

Questa stagione non mi ha lasciato proprio nulla dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me piace Clara

Povera Clara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace troppo per potermi stare antipatica :pffs:

A me la Stagione è piaciuta moltissimo. Solo l' ultimo episodio trasmesso non mi è piaciuto (nonostante i dialoghi Dottore-Clara sono stupendi) .

Dal Finale mi aspetto una rivelazione shokkante su Missy, tutto lì.

Clara è effettivamente divenuta un pò troppo al centro dell' attenzione. Un cambiamento ci sta.

Gira un pò troppo tutto intorno a lei e serve aria nuova per dare spazio a Capaldi. Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me la stagione è piaciuta, però di episodi memorabili come le vecchie stagione non ce ne sono, infatti me li ricordo pochissimo quelli di questa season.

Il problema è che sono mancati i doppi episodi e di conseguenza i veri nemici.

Nelle vecchie stagioni avevi Angeli piangenti, Sontaran, Cybermen, Dalek e cosi via.In questa tutti nemici del ***** con episodi autoconclusivi e Clara rompiballe.Ha raggiunto livelli di insopportabilità come solo la Piper è riuscita a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare Capaldi e il suo dottore "Sono stronzo ma in fondo sono buono ma ancora piu in fondo sono sempre stronzo ma in realtà sono buono ma no invece sono stronzo" in un ciclo infinito.

Il problema è che sono mancati i doppi episodi e di conseguenza i veri nemici.Nelle vecchie stagioni avevi Angeli piangenti, Sontaran, Cybermen, Dalek e cosi via.In questa tutti nemici del ***** con episodi autoconclusivi e Clara rompiballe.Ha raggiunto livelli di insopportabilità come solo la Piper è riuscita a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare Capaldi e il suo dottore "Sono stronzo ma in fondo sono buono ma ancora piu in fondo sono sempre stronzo ma in realtà sono buono ma no invece sono stronzo" in un ciclo infinito.
D' accordissimo sull' assenza dei doppi episodi, ci sono almeno 2/3 storie in questa stagione che avrei diluito in almeno 2 episodi per aumentare la tensione.

Comunque per me ci sta, è una Stagione introduttiva per 12th, non mi piace il fatto che fin da subito si butti con i nemici storici. Senza contare che 'sto Twelve IMHO s' è svegliato alla 8x09 col discorso finale. Prima sembrava un fantasma più che il Time Lord che conosciamo.

Si, Clara e Pink se ne devono andare. E' tempo di aria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la stagione è piaciuta, però di episodi memorabili come le vecchie stagione non ce ne sono, infatti me li ricordo pochissimo quelli di questa season.
Non d' accordo.

Penso a Listen che è probabilmente uno degli episodi più belli della Serie, così come Flatline che è veramente molto, molto buono come episodio.

Ma anche Kill the Moon non è malaccio, Robot of Sherwood per essere di Gatiss non è male, Into the Dalek per me è splendido.

Mummy on the Orient Express dello stesso di Flatline era veramente buono.

Direi che non ci si può affatto lamentare, in più ho trovare la costruzione della Stagione migliore rispetto ad esempio alla Settima (che l' ho trovata un pò spezzettata) vediamo con gli ultimi due episodi.

Visto...

allora mi sono dispiaciuto molto quando Danny è morto, cioè dopo si scopre che non lo è veramente (da quel che ho capito), poi Missy è il Maestro (Missy --> Mistress --> Master) e devo dire che è una bella trovata almeno, ed io, quando ha detto che era qualcuno che ha abbandonato, pensavo fosse la nipotina incazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq puntata che è fa' solo da rodaggio al finale vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto con ansia la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non d' accordo.
Penso a Listen che è probabilmente uno degli episodi più belli della Serie, così come Flatline che è veramente molto, molto buono come episodio.

Ma anche Kill the Moon non è malaccio, Robot of Sherwood per essere di Gatiss non è male, Into the Dalek per me è splendido.

Direi che non ci si può affatto lamentare, in più ho trovare la costruzione della Stagione migliore rispetto ad esempio alla Settima (che l' ho trovata un pò spezzettata) vediamo con gli ultimi due episodi.
"Listen" è l'unica che ricordo abbastanza, le altre non le ricordo proprio, a parte qualche sprazzo qua e la. Preferisco le vecchie stagione, sinceramente.

Non d' accordo.

aspetta, listen uno dei più belli della serie...mi è piaciuto ed è l'unico nella stagione che hanno fatto bene davvero, mi è rimasto abbastanza, ma non può reggere il confronto neanche un po con l'episodio di van gogh(quando rivedo quell'episodio mi viene da piangere quasi quanto con l'addio di matt)...o quello del bambino perduto della 1° stagione, o alcune storie del vecchio corso (che devo ancora recuperare in gran parte, ma so che c'erano storie stupende che battevano anche l'episodio Van Gogh and the Doctor)

fra tutte le stagioni personalmente questa è la prima che seguo episodio per episodio ma è anche quella che mi è piaciuta meno, in generale. spero con la prossima stagione si torni ai fasti della 6° stagione, o almeno al livello della 7°(ok erano due storie in una stagione e dava quell'idea ma le storie raccontate erano belle e il dottore di smith in quella stagione è la sua migliore interpretazione). il dottore deve tornare ad essere protagonista assoluto e la compagna deve tornare ad essere di supporto.

Nessuno che commenta l'ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno che commenta l'ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'ho appena visto, però, insomma, apparte

il fatto che le coscienze erano usate per creare cyberman
il resto abbastanza prevedibile, e l'hanno tirata anche un po troppo per le lunghe su certe scene andando a rovinare il momento.

ad esempio quando ci mette 10 minuti per dire le "3 parole", non è stato un momento incisivo perchè l'hanno tirata per le lunghe.
però era solo l'inizio e credo il prossimo sarà più veloce e movimentato, quindi mi aspetto belle cose dal finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E te avevi capito chi è missy?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro