Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Clara se ne vada fuori dai maroni una volta per tutte.Insopportabile in questa stagione.Che vi aspettate da questo finale?
Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe Clara se ne vada fuori dai maroni una volta per tutte.Insopportabile in questa stagione.
A me piace troppo per potermi stare antipatica :pffs:Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^this, questa stagione mi sta altamente sul prepuzio.Questa stagione non mi ha lasciato proprio nulla dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
D' accordissimo sull' assenza dei doppi episodi, ci sono almeno 2/3 storie in questa stagione che avrei diluito in almeno 2 episodi per aumentare la tensione.Il problema è che sono mancati i doppi episodi e di conseguenza i veri nemici.Nelle vecchie stagioni avevi Angeli piangenti, Sontaran, Cybermen, Dalek e cosi via.In questa tutti nemici del ***** con episodi autoconclusivi e Clara rompiballe.Ha raggiunto livelli di insopportabilità come solo la Piper è riuscita a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza contare Capaldi e il suo dottore "Sono stronzo ma in fondo sono buono ma ancora piu in fondo sono sempre stronzo ma in realtà sono buono ma no invece sono stronzo" in un ciclo infinito.
Non d' accordo.A me la stagione è piaciuta, però di episodi memorabili come le vecchie stagione non ce ne sono, infatti me li ricordo pochissimo quelli di questa season.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Listen" è l'unica che ricordo abbastanza, le altre non le ricordo proprio, a parte qualche sprazzo qua e la. Preferisco le vecchie stagione, sinceramente.Non d' accordo.
Penso a Listen che è probabilmente uno degli episodi più belli della Serie, così come Flatline che è veramente molto, molto buono come episodio.
Ma anche Kill the Moon non è malaccio, Robot of Sherwood per essere di Gatiss non è male, Into the Dalek per me è splendido.
Mummy on the Orient Express dello stesso di Flatline era veramente buono.
Direi che non ci si può affatto lamentare, in più ho trovare la costruzione della Stagione migliore rispetto ad esempio alla Settima (che l' ho trovata un pò spezzettata) vediamo con gli ultimi due episodi.
aspetta, listen uno dei più belli della serie...mi è piaciuto ed è l'unico nella stagione che hanno fatto bene davvero, mi è rimasto abbastanza, ma non può reggere il confronto neanche un po con l'episodio di van gogh(quando rivedo quell'episodio mi viene da piangere quasi quanto con l'addio di matt)...o quello del bambino perduto della 1° stagione, o alcune storie del vecchio corso (che devo ancora recuperare in gran parte, ma so che c'erano storie stupende che battevano anche l'episodio Van Gogh and the Doctor)Non d' accordo.
Penso a Listen che è probabilmente uno degli episodi più belli della Serie, così come Flatline che è veramente molto, molto buono come episodio.
Ma anche Kill the Moon non è malaccio, Robot of Sherwood per essere di Gatiss non è male, Into the Dalek per me è splendido.
Mummy on the Orient Express dello stesso di Flatline era veramente buono.
Direi che non ci si può affatto lamentare, in più ho trovare la costruzione della Stagione migliore rispetto ad esempio alla Settima (che l' ho trovata un pò spezzettata) vediamo con gli ultimi due episodi.
l'ho appena visto, però, insomma, apparteNessuno che commenta l'ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png