Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Si rigenera in Nine, si vedono benissimo gli occhi di Eccleston

Avrai notato che il Curatore è Tom Baker alias Four ed il discorso che fanno...

Inviato col mio cacciavite sonico

Ultima modifica da un moderatore:
Si rigenera in Nine, si vedono benissimo gli occhi di Eccleston

Avrai notato che il Curatore è Tom Baker alias Four ed il discorso che fanno...

oh non ci ho fatto minimamente caso O_O

Poi hai capito il discorso del curatore e dottore...

Lo sto già vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

are you my mummy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella puntata, e Clara non ci abbandona. Bella puntata e sto Dottore mi piace sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona Puntata e Capaldi mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Clara bellissima in questo episodio.

Ottima puntata ma quindi questo dottore non ha una frase ricorrente purtroppo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se dopo tuti questi episodi ancora non l'ha usata vuol dire che hanno infranto la tradizion, peccato...

Ottima puntata ma quindi questo dottore non ha una frase ricorrente purtroppo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se dopo tuti questi episodi ancora non l'ha usata vuol dire che hanno infranto la tradizion, peccato...
per il momento, ricorre spesso a "question". però in effetti ancora non s'è capito se è veramente lei o manca la frase ad effetto... comunque è presto eh, per Ten la tirarono fuori MOLTO tempo dopo il suo esordio, magari faranno lo stesso con Twelve :unsisi:

comunque ottima puntata pure secondo me.

in spoiler c'è il video della cover della canzone ascoltata nella scorsa puntata: contiene immagini delle puntate già trasmesse della season 8 e di alcune di futura trasmissione

[video=youtube;h-OTYT02W7E]

Io non ho ben capito il finale di quest'ultima puntata

la scena finale in cui clara fa "è tutto ok a lui va bene andiamo nello spazio" era veramente quello il problema per cui lei se ne voleva andare secondo voi?

Ho visto l'episodio 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

La risposta alla domanda più antica dell'universo

Io non ho ben capito il finale di quest'ultima puntata
la scena finale in cui clara fa "è tutto ok a lui va bene andiamo nello spazio" era veramente quello il problema per cui lei se ne voleva andare secondo voi?

Nope, mente a Danny e al Dottore alla fine. Lei vuole abbandonare perchè sostanzialmente vuole creare una vita con Danny (che non approva il Doc.) . Danny inizia ad approvare il Dottore, ma solo perchè Clara sta per dirgli addio alla fine. Capisce quindi che questa situazione sia troppo spinosa, e quindi ritorna a fare finta di niente, dicendo a Danny che è tutto finito quando in realtà non lo è.

Allo stesso modo mente al Dottore, in quanto Danny non approva alla fine il Dottore e soprattutto gli ha fatto credere al Doc. che fosse quello il problema per cui voleva smettere di viaggiare, quando in realtà era semplicemente dubbiosa di lui (probabilmente gli dice così per non ferirlo)

A fine puntata Clara comprende che Twelve sia effettivamente buono (infatti la sua mentalità cambia quando capisce che ha salvato delle persone stavolta effettivamente) e asseconda il Dottore.

Appena ririririririvisto la rigenerazione di Eleven in Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

però potevano mettere anche Rory.

Appena ririririririvisto la rigenerazione di Eleven in Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

però potevano mettere anche Rory.

L' avevo pensato pure io in un primo momento, ma diciamo che è più simbolico il metere la primissima faccia che effettivamente Eleven abbia visto. Per quanto come detto precedentemente, io considero come Companion di Eleven i Pond (entrambi quindi).

Forse una minima comparsa di River ci sarebbe dovuta essere, a parte che nella Settima la vediamo poco, inoltre si capisce come sia effettivamente più legata a 11th che alle altre incarnazioni (anche se l' abbiamo per ora vista interagire solo con 10th e 11th.)

Ma alla fine va bene così, altrimenti dovevano mettere uno stormo di persone xD hanno messo Amy piccola e grande che è la prima persona che vede l' Undicesimo

A parte che quando sento il discorso di Eleven, lui che si toglie il bowtie e Amy che lo accarezza la mia espressione è sempre questa :tragic:

xD

prossimo episodio basato sulla teoria delle stringhe se non ho capito male, vero? il titolo (flatline) è lo stesso nome che aveva il personaggino piatto nel video (fatto non troppo bene, mi dicono) della teoria delle stringhe su YT, spero non si fermi al titolo e al nemico la cosa :l4gann:

Beh su let's kill hitler, quest'ultimo appare per 5 sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro