Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però che sguardo cattivo che ha fatto a Clara alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora aspetto di vedere chi c.azzo è sta Missy perché ora son curioso dato che ha detto che lei ha scelto Clara. il TARDIS è veramente carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi spiegate a cosa serve Danny? No perché, non l'ho ancora capito il suo ruolo lol.

Non leggere lo spoiler se non hai visto "Kill the moon" e "Mummy on the Orient Express"Mi spiegate a cosa serve Danny? No perché, non l'ho ancora capito il suo ruolo lol.
diviso in 2 episodiIl trailer della prossima sembra spettacolare, è già l'ultimo o il finale sarà diviso in due episodi? Comunque non capisco ora se le anticipazioni di giugno su un finale conritorno dei Time Lord fossero bufale o alla fine ci arrivano davvero
Quoto. L' episodio non mi è piaciuto. Credo sia il più meh della Stagione ed è un peccato trovare un passo falso (IMHO) proprio alla fine di una, a mio parere, buonissima Stagione.mi ha hypato più il trailer della prossima puntata che questa intera puntata. SEASON FINALE HYPUUU!!