Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Però è il miglior Dottore moderno
Io continuo a preferire Tennant...

Comunque Smith è brutto forte :rickds:

Io continuo a preferire Tennant...
Anche Tennan è stato molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che Matt ha un loock molto più caratteristico. Mi è più simpatico.

Invece il Dottore di Eccleston non mi ha mai trasmesso granché.

finita oggi la settima serie. Smith bravissimo ma Tennant impareggiabile.

Dalle 5 serie c'è un cambio di direzione nella serie. Vediamo cosa succede a novembre.

Ma Tennant con Doctor Who ha un legame speciale: ha sposato la figlia (che appare nella puntata 4x06 come figlia del Dottore) di Peter Davison (il 5° Dottore), ed è a sua volta il Dottore. Che volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Tennant con Doctor Who ha un legame speciale: ha sposato la figlia (che appare nella puntata 4x06 come figlia del Dottore) di Peter Davison (il 5° Dottore), ed è a sua volta il Dottore. Che volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senti che trame oscure di perdizione e incesto!

Non ne sapevo niente. E' bello vivere nell'ignoranza, perché poi la fighi e il mondo appare più bello e colorato.

EDIT

Mica scemo, Tennant. Varda che visino la Georgia T_T

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda che vi avranno posto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei iniziare a guardarlo,ma non so da dove iniziare...

Su wiki vedo che la serie classica è composta da 26 stagioni (:morristend:) e la nuova da 7,e la settima è appena finita...

Quindi? Da dove inizio? Ho anche letto che molti episodi vecchi si sono persi col passare del tempo :morristend:

Domanda che vi avranno posto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei iniziare a guardarlo,ma non so da dove iniziare...

Su wiki vedo che la serie classica è composta da 26 stagioni (:morristend:) e la nuova da 7,e la settima è appena finita...

Quindi? Da dove inizio? Ho anche letto che molti episodi vecchi si sono persi col passare del tempo :morristend:
Io ho iniziato a guardare questa serie partendo dalla nuova (quella iniziata nel 2005) e non ho avuto grossi problemi!

su rai4 stanno facendo le repliche a partire dalla 1° stagione. credo che abbiamo superato metà 1° stagione ora, inizia alle 18.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ti consiglio di guardarla su rai4 ora

Domanda che vi avranno posto in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei iniziare a guardarlo,ma non so da dove iniziare...

Guarda direttamente la 1° stagione del 2005. Anche perchè le stagioni vecchie credo che difficilmente riuscirai a trovarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho iniziato a guardare questa serie partendo dalla nuova (quella iniziata nel 2005) e non ho avuto grossi problemi!

su rai4 stanno facendo le repliche a partire dalla 1° stagione. credo che abbiamo superato metà 1° stagione ora, inizia alle 18.55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi ti consiglio di guardarla su rai4 ora

Guarda direttamente la 1° stagione del 2005. Anche perchè le stagioni vecchie credo che difficilmente riuscirai a trovarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay,grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inizierò dalla prima stagione del 2005,allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi consigliate di vedere la nuova serie (quella dal 2005 per capirci) ?

ero molto intenzionato di iniziarla stasera dopo aver visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi consigliate di vedere la nuova serie (quella dal 2005 per capirci) ?ero molto intenzionato di iniziarla stasera dopo aver visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
su rai4 stanno facendo le repliche a partire dalla 1° stagione alle 18.55. guardale

Mi iscrivo, una delle uniche 2 serie tv che guardo ancora (l'altra è tbbt).

Molto molto bella in ogni serie vista, sono fermo all'attuale all'episodio di Natale, devo recuperare un pò.

Anche il nuovo dottore non è niente male come temevo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le puntate di giovedì? La prima mi è piaciuta molto. Proprio vero che nelle cose più leggere a volte trovi originalità di prima classe.

Quali puntate erano?
Journey to the center of the Tardis e The Crimson Horror.
Io ho visto (anzi rivisto) solo il primo, il secondo no perchè l'ho sempre reputato uno dei peggiori episodi. :.bip:

il secondo no perchè l'ho sempre reputato uno dei peggiori episodi. :.bip:
Mi riferivo a quello sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato un buon episodio.

L'episodio più bello in assoluto che ho mai visto però resta il primo sugli angeli di pietra.

1011984_628545333830697_760291008_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

​

1011984_628545333830697_760291008_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

​
bel fan made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete pure i trailer fatti da fan? sono veramente fighi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro