L
lightogod
AhSi vede in chi si rigenera John Hurt
Inviato col mio cacciavite sonico
é uno dei 12 dottori quell vecchietto no? In lui? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhSi vede in chi si rigenera John Hurt
oh non ci ho fatto minimamente caso O_OSi rigenera in Nine, si vedono benissimo gli occhi di Eccleston
Avrai notato che il Curatore è Tom Baker alias Four ed il discorso che fanno...
Manco lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi hai capito il discorso del curatore e dottore...
per il momento, ricorre spesso a "question". però in effetti ancora non s'è capito se è veramente lei o manca la frase ad effetto... comunque è presto eh, per Ten la tirarono fuori MOLTO tempo dopo il suo esordio, magari faranno lo stesso con TwelveOttima puntata ma quindi questo dottore non ha una frase ricorrente purtroppo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se dopo tuti questi episodi ancora non l'ha usata vuol dire che hanno infranto la tradizion, peccato...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io non ho ben capito il finale di quest'ultima puntatala scena finale in cui clara fa "è tutto ok a lui va bene andiamo nello spazio" era veramente quello il problema per cui lei se ne voleva andare secondo voi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifAppena ririririririvisto la rigenerazione di Eleven in Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
però potevano mettere anche Rory.