Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, non carina come la precedente ma un pochino sotto, godibile e che trasuda paura e suspance ad ogni secondo. Non ha niente a che vedere con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la prossima dall'anticipazione sarà una puntatona con Amy come protagonista principale. Io voglio una puntata Rorycentrica!!
Il bello della seconda immagine è che il capitano Jack non sta ridendo in quel fotogramma ma urlando dal dolore visto che sta morendo, si vedono anche le scintille di quando unisce i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ecco 2 immagini per voi:
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif da Lunedì 19 Settembre ristrasmettono le puntate dalla prima stagione del 2005 alle ore 19.30. Quindi dal Nono Dottore e dato che si suppone che finirà a Natale, ho letto che forse mettono anche la 1° parte della sesta stagione, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSempre su rai 4?Il Dottore tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif da Lunedì 19 Settembre ristrasmettono le puntate dalla prima stagione del 2005 alle ore 19.30. Quindi dal Nono Dottore e dato che si suppone che finirà a Natale, ho letto che forse mettono anche la 1° parte della sesta stagione, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sisi, sempre su rai4. E la replica è sempre su rai4 alle 4 di notte. Speriamo che facciano pure la prima parte della 6° stagione.Sempre su rai 4?
Non sono contento Devil, ma super contento **Silvio Sosio di fantascienza.com ha intervistato il direttore di Rai 4 Carlo Freccero (l’intervista verrà pubblicata su Robot #64) e ci anticipa sulle pagine del corriere della fantascienza che la sesta stagione di Doctor Who arriverà sui nostri schermi a gennaio e che pure verrà trasmesso tutto Torchwood, incluso “Children of Earth”: le prime tre stagioni in fascia preserale, mentre “Miracle Day” andrà in prima serata.
fonte: Doctor-Who.it
Per la 6° stagione del Dottore? perchè manderanno in onda pure Torchwood o perchè il Dottore continuerà almeno fino all'anniversario dei suoi 50 anni?Non sono contento Devil, ma super contento **
Principalmente per la prima e la terza ragione, ma anche la seconda non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la 6° stagione del Dottore? perchè manderanno in onda pure Torchwood o perchè il Dottore continuerà almeno fino all'anniversario dei suoi 50 anni?
Ecco qui il trailer per il buon Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE questo Natale il Dottore andrà a Narnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con lo special "The Doctor, the Widow and the Wardrobe"