Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Appena visto la 6x09 - Night Terror. Puntata all'insegna dell'horror per il nostro Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, non carina come la precedente ma un pochino sotto, godibile e che trasuda paura e suspance ad ogni secondo. Non ha niente a che vedere con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la prossima dall'anticipazione sarà una puntatona con Amy come protagonista principale. Io voglio una puntata Rorycentrica!!

PS:

si scopre che su Gallyfrei si raccontano storielle davvero interessanti ai bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo per chi ha visto la puntata.

Ed ecco 2 immagini per voi:

tumblrlqcbzu4kvm1qfpat0.jpg

31496726763030660021021.jpg

Era un pò che non visitavo questo topic, speravo che avessero ricominciato con gli episodi in italiano, ma mi sbagliavo, anche se sono contento che la sesta stagione venga apprezzata (almeno così deduco)

Ed ecco 2 immagini per voi:
tumblrlqcbzu4kvm1qfpat0.jpg

31496726763030660021021.jpg
Il bello della seconda immagine è che il capitano Jack non sta ridendo in quel fotogramma ma urlando dal dolore visto che sta morendo, si vedono anche le scintille di quando unisce i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne approfitto per postare questa

1282595061_bottom-robotsindisguisewells.jpg

Fra pochi minuti inizia "The Girl Who Waited", peccato non avere la BBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Predalien bella l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me questa rimane la più geniale:

woot_tardis_delorean.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tristissima la puntata di ieri, commovente per certi aspetti :cry: :cry: da vederla assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la prossima puntata dovrebbe essere una ficata assurda dal trailer che hanno mandato in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il Dottore tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif da Lunedì 19 Settembre ristrasmettono le puntate dalla prima stagione del 2005 alle ore 19.30. Quindi dal Nono Dottore e dato che si suppone che finirà a Natale, ho letto che forse mettono anche la 1° parte della sesta stagione, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Dottore tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif da Lunedì 19 Settembre ristrasmettono le puntate dalla prima stagione del 2005 alle ore 19.30. Quindi dal Nono Dottore e dato che si suppone che finirà a Natale, ho letto che forse mettono anche la 1° parte della sesta stagione, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sempre su rai 4?

Sempre su rai 4?
sisi, sempre su rai4. E la replica è sempre su rai4 alle 4 di notte. Speriamo che facciano pure la prima parte della 6° stagione.

Non mi può finire così la puntata del Dottore :morris82: no, no, no, no , no, non mi deve finire così:phraengo:

tumblrlr49ujoqkz1qgaeye.jpg

Doctor Who nel 2012/2013

Sembra che la Doctor Who Magazine abbia fatto un po’ di luce sulla programmazione dei prossimi due anni.

Natale 2011: Speciale

Pasqua 2012: Speciale

Autunno 2012: Prima parte della settima stagione

Natale 2012: Speciale

Primavera 2013: Seconda parte della settima stagione

Autunno 2013: Ottava stagione (50 anni di Doctor Who).

Natale 2013: Speciale

Con buona pace di chi fomentava la folle per l’assenza di Doctor Who nel 2012.

Fonte: Doctor Who Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per cui nel 2013 una stagione e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Silvio Sosio di fantascienza.com ha intervistato il direttore di Rai 4 Carlo Freccero (l’intervista verrà pubblicata su Robot #64) e ci anticipa sulle pagine del corriere della fantascienza che la sesta stagione di Doctor Who arriverà sui nostri schermi a gennaio e che pure verrà trasmesso tutto Torchwood, incluso “Children of Earth”: le prime tre stagioni in fascia preserale, mentre “Miracle Day” andrà in prima serata.

fonte: Doctor-Who.it

Silvio Sosio di fantascienza.com ha intervistato il direttore di Rai 4 Carlo Freccero (l’intervista verrà pubblicata su Robot #64) e ci anticipa sulle pagine del corriere della fantascienza che la sesta stagione di Doctor Who arriverà sui nostri schermi a gennaio e che pure verrà trasmesso tutto Torchwood, incluso “Children of Earth”: le prime tre stagioni in fascia preserale, mentre “Miracle Day” andrà in prima serata.
fonte: Doctor-Who.it
Non sono contento Devil, ma super contento **

Non sono contento Devil, ma super contento **
Per la 6° stagione del Dottore? perchè manderanno in onda pure Torchwood o perchè il Dottore continuerà almeno fino all'anniversario dei suoi 50 anni?

Per la 6° stagione del Dottore? perchè manderanno in onda pure Torchwood o perchè il Dottore continuerà almeno fino all'anniversario dei suoi 50 anni?
Principalmente per la prima e la terza ragione, ma anche la seconda non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so tu ma io con l'orario di adesso non riesco mai a ricordarmi degli episodi

Io me li sono visti in dvd la 1° e la 2° stag del Doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma dato che alle 19.30 ceno me li guardo lo stesso, Nine è davvero un ottimo Dottore, peccato che l'hanno fatto durare così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi aspetterò la 6° per vedere come l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono curioso per TW, quello di sicuro me lo vedrò :sasa:

Grandissimo finale di stagione!!! o come direbbe Ten: Brilliant!!! :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

post anti cut-off

E questo Natale il Dottore andrà a Narnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con lo special "The Doctor, the Widow and the Wardrobe"

E questo Natale il Dottore andrà a Narnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con lo special "The Doctor, the Widow and the Wardrobe"
Ecco qui il trailer per il buon Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro