Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
e come direbbe (e lo ha detto) il Dottore: "Allons-y Alonso!!!"

mi sono visto il primo trailer della settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo stavate aspettando, ed eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in sti giorni stanno girando la puntata di addio dei Pond a New York :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Thank you Amazon!!

img00028201204241221.jpg

Come extra ci sta l'episodio di Natale The Runaway Bride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da oggi, dalle 18.50, su rai4, dal lunedì al venerdì incominciano di nuovo gli episodi del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La puntata di quest'oggi ha molto a che fare con Torchwood. La cameriera è la nostra cara Gwen Cooper, fa strano vederla così timida e succube xD Ed è pure ambientata a Cardiff lol

Non è l'unica volta in DW in cui un'attrice compare come comparsa per poi tornare come personaggio principale, se vi ricordate Marta compariva durante la puntata con i Cyberman a Torchwood come sua cugina, e Amy compare nella puntata a Pompei ^^

torchwood non lo vedo, cmq final ti sei preso il dvd della 3° stagione?

Notizie dal Whoniverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

We can confirm that Matt Smith will be part of the relay team carrying the iconic Olympic Torch during its journey from the Temple of Hera to London’s Olympic Stadium. ecco il link: http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho/articles/Matt-Smith-to-Carry-the-Olympic-Torch

Peccato volevo che lo facesse Tennant dato che il suo Dottore aveva pure salvato le Olimpiadi di Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notizie dal Whoniverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:We can confirm that Matt Smith will be part of the relay team carrying the iconic Olympic Torch during its journey from the Temple of Hera to London’s Olympic Stadium. ecco il link: http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho/articles/Matt-Smith-to-Carry-the-Olympic-Torch

Peccato volevo che lo facesse Tennant dato che il suo Dottore aveva pure salvato le Olimpiadi di Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato davvero, sarebbe stata una citazione fantastica

Per me tutti sti terremoti sono opera degli Homo Reptilia che vogliono riavere la Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Doctor save us!!!

ediit: ecco il motivo per cui il Decimo Dottore non ha portato la Torcia

asdzn.png

si è appena rigenerato :cry: :cry: :cry: :cry:

edit: One, two, three, four,

I declare a time war.

Five, six, seven, eight,

Daleks scream EXTER-MIN-ATE

Nine, ten, eleven, twelve,

The Doctor died, and Silence Fell

Twelve, eleven, ten, nine,

Here he goes, back in time.

Ciao.Personalmente, scusate l'onestà, questo "Doctor Who", è una stupidaggine colossale e merita di incontrare Samus nei momenti in cui deve sfogare il pistolone.

State bene.
I gusti son gusti, ma l'ho hai visto interamente o solo qualche episodio?

Perchè se hai visionato un episodio, e magari non è uno di quelli che più meritano, ti potresti fare un'idea sbagliata, data la sua grande varietà.

Poi mi puoi chiarire cosa centra Samus?

EDIT: Devil, per davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh io penso che la prima stagione è la peggiore delle 6, poi via via migliorano fino al capolavoro della sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero cosa? :moia:

I gusti son gusti, ma l'ho hai visto interamente o solo qualche episodio?
Perchè se hai visionato un episodio, e magari non è uno di quelli che più meritano, ti potresti fare un'idea sbagliata, data la sua grande varietà.

Poi mi puoi chiarire cosa centra Samus?

EDIT: Devil, per davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Centra centra eccome. Lei centra bene i bersagli.

Questa serie è famosa. Sarà anche bella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro