Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Per me è Ten

Vista l'ultima della settima...DOTTORE CHI?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista l'ultima della settima...DOTTORE CHI?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non dire Dottore Chi ti prego... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

https://sites.google.com/site/sadast...tore-si-ammalo
Concorso narrativo italiano incentrato sul Dottore
vi va' se partecipiamo anche noi? cioè in sta discussione buttiamo giù le idee e qualcuno bravo nello scrivere (che non sono io) ne fa' un racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggete qui: http://www.doctor-who.it/2013/07/25/provini-per-il-dodicesimo-dottore/

Ultima modifica da un moderatore:
vi va' se partecipiamo anche noi? cioè in sta discussione buttiamo giù le idee e qualcuno bravo nello scrivere (che non sono io) ne fa' un racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggete qui: http://www.doctor-who.it/2013/07/25/provini-per-il-dodicesimo-dottore/
"Vi" va? :wush:

Comunque, non vedo che problema ci sia a fare gruppo. Non dice niente nel regolamento. basta che si rispetta la continuity e la personalità del Dottore scelto.

Io sono bravo a scrivere (si fa per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Se non trovate qualcuno, sono disponibile.

io ci sto, buttiamo giù qualche idea tipo:

1) Quale Dottore?

2) lo faremo incontrare con personaggi storici? ho già in mente chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Leonardo da Vinci, che dal Gennaio 1474 all'autunno 1478 non fece nulla. Da wiki: Dal gennaio 1474 all'autunno 1478 non si conoscono opere di Leonardo. Questo silenzio è particolarmente strano se si considera come negli anni immediatamente precedenti la carriera di Leonardo stesse definitivamente decollando, con alle spalle un padre influente e facoltoso, che lo mantenne almeno fino al 1480 e che sicuramente poteva aiutarlo nel procurarsi le commissioni.

Si è ipotizzato quindi che il poco più che ventenne Leonardo fosse ancora incerto sul proprio futuro, avvicinandosi al mondo della scienza con la frequentazione dell'anziano geografo e astronomo Paolo dal Pozzo Toscanelli. Probabilmente ebbe modo di approfondire l'anatomia assistendo alla dissezione dei cadaveri nelle camere mortuarie degli ospedali, ma dovette studiare anche la fisica e la meccanica tramite esperimenti diretti.

3) in che luogo? pianeta alieno, astronavi (tipo la 5x02) o Terra?

4) da solo o con qualche companion?

io ci sto, buttiamo giù qualche idea tipo:1) Quale Dottore?

2) lo faremo incontrare con personaggi storici? ho già in mente chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Leonardo da Vinci, che dal Gennaio 1474 all'autunno 1478 non fece nulla. Da wiki: Dal gennaio 1474 all'autunno 1478 non si conoscono opere di Leonardo. Questo silenzio è particolarmente strano se si considera come negli anni immediatamente precedenti la carriera di Leonardo stesse definitivamente decollando, con alle spalle un padre influente e facoltoso, che lo mantenne almeno fino al 1480 e che sicuramente poteva aiutarlo nel procurarsi le commissioni.

Si è ipotizzato quindi che il poco più che ventenne Leonardo fosse ancora incerto sul proprio futuro, avvicinandosi al mondo della scienza con la frequentazione dell'anziano geografo e astronomo Paolo dal Pozzo Toscanelli. Probabilmente ebbe modo di approfondire l'anatomia assistendo alla dissezione dei cadaveri nelle camere mortuarie degli ospedali, ma dovette studiare anche la fisica e la meccanica tramite esperimenti diretti.

3) in che luogo? pianeta alieno, astronavi (tipo la 5x02) o Terra?

4) da solo o con qualche companion?
Credo sia un'idea superba :kep88:

buttate giù idee companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dottore: io propongo Ten, anche se Eleven con le battute sul bowtie mi intrippa

Luogo: Terra per raccogliere qualche personaggio e poi andare su un mondo alieno

preso il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: stasera lo inizio

Domenica verrà annunciato Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo alcuni rumor potrebbe essere Peter Capaldi

Peter%20Capaldi-1484907

*** no, lui mi sta sulle scatole per Torchwood :rickds:

Poi è rischioso, visto che è nello stesso universo che si svolgono :sasa:

hai appena avuto il Dottore più giovane di tutti i tempi, ora un Dottore vecchio ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro