- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,906
Ho tweettato la stessa frase subito dopo averla sentita"Sono qui... tutti e 12.""No, signore. Sono 13!"

Lo sguardo di Capaldi 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho tweettato la stessa frase subito dopo averla sentita"Sono qui... tutti e 12.""No, signore. Sono 13!"

Ho tweettato la stessa frase subito dopo averla sentita
Episodio molto bello, tre Dottori al posto di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo sguardo di Capaldi
Ho un "buco" nella trama
in chi si trasforma il War doctor?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ho un "buco" nella trama
Quoto comunque non sarebbe il primo stravolgimento fatto da moffat:wush:una domanda:Ten in End of Time li ha rispediti nella guerra del tempo, ora quell'ep non conta più nulla tranne la rigenerazione
Ho un "buco" nella trama
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo un "buco" nella trama
purtroppo sisecondo me moff ha pensato: "chi se ne frega del finale della 4° stagione" e via...
---------- Post added at 23:29:08 ---------- Previous post was at 23:15:26 ----------
in pratica in questo speciale si ignora bellamente "End of Time" se ho capito bene, giusto?
Mi sa di si...pensavo che Ten e Rosesecondo me moff ha pensato: "chi se ne frega del finale della 4° stagione" e via...