Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
"Sono qui... tutti e 12.""No, signore. Sono 13!"
Ho tweettato la stessa frase subito dopo averla sentita :rickds:

Lo sguardo di Capaldi :ivan:
Episodio molto bello, tre Dottori al posto di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda:

Ten in End of Time li ha rispediti nella guerra del tempo, ora quell'ep non conta più nulla tranne la rigenerazione

Ho un "buco" nella trama

in chi si trasforma il War doctor?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ho un "buco" nella trama

Ecclestone, il Nono Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda:
Ten in End of Time li ha rispediti nella guerra del tempo, ora quell'ep non conta più nulla tranne la rigenerazione
Quoto comunque non sarebbe il primo stravolgimento fatto da moffat:wush:

Ho un "buco" nella trama

McGann->Hurt->Eccleston

Comunque il collegamento con End of Time non quadra nemmeno a me, sembrerebbe un plot hole abbastanza grosso. Domani me li riguardo giusto per essere sicuro.

Ho un "buco" nella trama
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi verrebbe da risponderti...

Nel Nine (Eccleston) perché il Warrior sarebbe un 8,5 diciamo, ma per l'ottavo Doctor non abbiamo una vera e propria rigenerazione... Ipotesi ovviamente, correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me moff ha pensato: "chi se ne frega del finale della 4° stagione" e via...

---------- Post added at 23:29:08 ---------- Previous post was at 23:15:26 ----------

in pratica in questo speciale si ignora bellamente "End of Time" se ho capito bene, giusto?

secondo me moff ha pensato: "chi se ne frega del finale della 4° stagione" e via... 

---------- Post added at 23:29:08 ---------- Previous post was at 23:15:26 ----------

in pratica in questo speciale si ignora bellamente "End of Time" se ho capito bene, giusto?
purtroppo si

Mi sa di si...pensavo che Ten e Rose

fossero quelli dell'universo "alternativo" ripescati in qualche maniera...

In realtà il tutto mi ha spiazzato ma mi è piaciuto...

la compagna di Capaldi dovrebbe essere Clara dato che si rigenera fra 32 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq due cosa volevo chiarire:

1)

dal 2005 fino a ieri i Dottori ed il pubblico credevano che Gallifrey fu' intrappolata durante la Timewar assieme ai Dalek, ma invece è in universo tasca simile a quello del fantasma della 7° stagione

2)

il Curatore è un futuro Dottore in pensione con la faccia di Tom Baker

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio. Molto molto figo, un pochetto incasinato ma parliamo comunque di Doctor Who. Se si vede lo speciale e poi tutta la serie nuova si capisce finalmente chi è realmente

Bad Wolf

Avrei preferito però un po' più di azione vera e propria ma il finale è stato stupendo. Sarebbe stato di grande effetto più stupore sui volti degli attori in certi momenti, perchè sembravano tutte cose ovvie per loro.

Visto anche io finalmente :ivan:

Stupendo :sardjack:

Poi me lo rivedo per bene però, per commentare mi ci vuole una seconda visione :rickds:

ecco la prima immagine dello Special di Natale

ps3s.jpg

anigif_enhanced-buzz-27456-1385399321-4.gif

---------- Post added at 19:38:40 ---------- Previous post was at 19:37:45 ----------

Stasera mi sa che me lo riguardo :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro